Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Edmond Dantes    06/08/2015    0 recensioni
Una raccolta di flashfic e one-shot senza pretese. Creata giusto per dare a questi due tesorini tutto lo spazio che meritano.
.
« Io? Geloso? » iniziò a balbettare. « Ma che cos...? Jemma, sei diventata pazza? Geloso di un animale? »
« Completamente geloso. » annuì lei, spostando il gatto dalle sue gambe e avvicinandosi a Leo. « Ma lo sai, vero, che io amo più te di lui? »
Dopodiché lo abbracciò, senza aspettarsi una risposta.
« Ma Pevensie rimane. »

.
« Che diavolo vuol dire che ti ho abbandonato?! »
La ragazza lasciò cadere la valigia, infuriata: non aveva nemmeno attraversato l'ingresso che già il fidanzato l'aveva fatta uscire di testa.
« Mi hai lasciato da solo in casa per tre giorni: come lo chiameresti, tu? »

.
Hope you enjoy it
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Divano


Stranamente, Skye non sentiva rumori provenire dal salotto. Di solito, quando si incontravano per vedere un film, Fitz e Simmons si lamentavano tutto il tempo di inesattezze scientifiche o storiche. Skye faceva finta di non sentirli, ma quella sera avevano superato il limite, e lei si era trovata costretta ad allontanarsi, altrimenti non avrebbe più risposto di sé. Quindi, con la scusa di prepararsi un'altra ciotola di pop corn, si era ritirata in cucina, beandosi del silenzio. Erano passati quasi quindici minuti, però, quando si accorse che i due non stavano più dicendo una parola. Così, preoccupata, era tornata in soggiorno, e si era sorpresa di trovare entrambi addormentati sul divano, testa contro testa. Fu tentata di svegliarli, ma erano così carini che decise invece di spegnere la televisione, prendere giacca e borsa e andarsene a casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes