Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Edmond Dantes    24/11/2015    1 recensioni
Una raccolta di flashfic e one-shot senza pretese. Creata giusto per dare a questi due tesorini tutto lo spazio che meritano.
.
« Io? Geloso? » iniziò a balbettare. « Ma che cos...? Jemma, sei diventata pazza? Geloso di un animale? »
« Completamente geloso. » annuì lei, spostando il gatto dalle sue gambe e avvicinandosi a Leo. « Ma lo sai, vero, che io amo più te di lui? »
Dopodiché lo abbracciò, senza aspettarsi una risposta.
« Ma Pevensie rimane. »

.
« Che diavolo vuol dire che ti ho abbandonato?! »
La ragazza lasciò cadere la valigia, infuriata: non aveva nemmeno attraversato l'ingresso che già il fidanzato l'aveva fatta uscire di testa.
« Mi hai lasciato da solo in casa per tre giorni: come lo chiameresti, tu? »

.
Hope you enjoy it
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nipotini

La signora Fitz era una forza della natura. Tutti gli amici di Leo – soprattutto Jemma – la adoravano, e quindi, per forza di cose, quando andava a trovare il figlio quest'ultimo cercava di tenerlo il più nascosto possibile.

Inutile specificare che Simmons venne a sapere della visita della donna cinque minuti prima del suo arrivo, e che quando Fitz tornò dall'aeroporto con la donna lei era già lì.

« Allora, Leo, quando deciderai a darti una mossa con lei? » domando la signora Fitz quando Jemma scomparve dietro la porta della cucina.

Leo non alzò gli occhi dal camino, continuando ad attizzare il fuoco. « Con chi? »

« Ma con Jemma, sciocco! ». Fitz si girò di scatto, con il volto in fiamme. « Insomma, sto diventando anziana, voglio dei nipotini! ».

La risata che arrivò dalla cucina giunse chiara alle orecchie del ragazzo, che, se possibile, arrosì ancora di più.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes