Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: DenebDenise    27/01/2009    4 recensioni
E' vietato inserire simboli come [...] per andare due volte a capo all'interno di una trama. ed è vietato introdurre il doppio tag br. Ladynotorius
The Greatest Think
You'll ever Learn
Is Just to Love
And Be Loved In Return
Kris/Robert
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Dominique Schwartz *



 

Perché è tutto così difficile?

Perché Kristen di punto in bianco decide di non voler il mio aiuto?

 

“ Kris si siede sul letto a testa bassa. Si tortura il labbro inferiore con i denti,stringe le mani in grembo,e di punto in bianco alza il capo.

«Io…Vado a stare da Nikki. Solo per un po’.Ho bisogno di pensare. » “

 

Come potevo dirle di no?

Lei mi baciò,e se ne andò. E sono tre giorni che non si fa viva. Avevo seriamente pensato di sfondare la porta di Nikki,ma non sarebbe stato produttivo.

Perciò adesso sono steso completamente vestito su una delle sdraio della piscina della JuneMarie, a godermi la solitudine delle cinque e mezza del mattino,quando tutti dormono,a parte il personale che,silenzioso e professionale,spazza un po’ qui e pulisce un po’ là,senza sosta.

«Scusi,Mr. Pattinson?»,domanda qualcuno alle mie spalle. Con un pesante accento francese.

Mi volto lentamente,pensando che sia l’ennesima fan che chiede autografi. Me la immagino eccitatissima,su di giri,saltellante,completamente ignara della mia situazione. Ed invece,ho una sorpresa.

Mi ritrovo davanti –o meglio dietro- una ragazzina minuta e gracile,dai capelli castano scuro e brillanti occhi verdi,pallida sino all’inverosimile. La bocca piena è piegata in una smorfia di dispiacere sincero e gli occhi emanano…preoccupazione?

«Mi dispiace. L’ho disturbata?». Usa il voi. E’ anche educata.

«Emh,no. Prego,accomodati.»

Mi aspetto che dopo questo svenga. Ed invece si avvia composta verso la sdraio accanto alla mia.

Rimane rigida di fronte a me,senza dire nulla,porgendomi solamente un biglietto perfettamente piegato,su cui spiccano le parole “From your Satine.” Vergate con una scrittura palesemente familiare. Inarco il sopracciglio.

«Ah. Ti manda Miss Stewart?»

Annuisce,sorridendo leggermente. Le vengono le fossette.

«Si. Mi ha chiesto di portarglielo al più presto,e di non sbirciare.»,dice scuotendo le spalle strette.

Sbuffo,e lo apro.

 

Robert.

Perdonami,non so cosa mi sia preso ultimamente.

Sto cercando…di smettere.

So che capirai.

Ma ti prego,ti prego,ti prego non cercarmi.

Ho bisogno di stare da sola.

I Will Love You ‘till the end of time.

Kristen.

P.S. I love you.Scusami.”

 

Appallottolo la carta e la lancio lontano da me,nella vasca,con un’espressione furiosa. Non sopporto che lei decisa di non vedermi. Sento che si sta allontanando. E non posso permetterglielo.

Ma mi ha chiesto di non cercarla.

«Merda.»,sussurro.

«Credevo che gli attori del vostro calibro fossero meno…sboccati.»,dice la ragazzina,stizzita.

La fulmino con lo sguardo,ma non si scompone.

«Posso sapere almeno come ti chiami,pulce?»

«No.»,mormora,palesemente compiaciuta.

Si alza e se ne va.

***

 

 

 

 

«Robert…»

«Ashley,non adesso.»,borbotto,mentre percorro con lo sguardo l’enorme sala da pranzo della JuneMarie,in cerca di una testolina con folti capelli castani.

Ma non è il castano che cerco di solito.

E’ un castano tendente al mogano,di una ragazzina francese.

«Kristen mi ha detto di dirti una cosa!»,si lamente,facendo gli occhi dolci,uno sguardo da cerbiatta.

Sospiro,e torno su di lei,facendole cenno col capo di continuare a parlare.

«Ha detto che le manchi,che ti pensa sempre,ma che ancora non è pronta a rivederti,e di non insistere chiamandola sul cellulare ogni quarto d’ora. Si rifarà viva lei.»,mormora,poi sorride dispiaciuta,e aggiunge «Le manchi davvero,e ti ama da morire. Non deluderla.».

La osservo interrogativo,ma lei è già sparita.

«Mi scusi…»,sussurra una voce. Francese.

Mi giro verso quella,e nuovamente quella ragazzina. Ha i capelli raccolti in una crocchia alta e ordinata,porta un leggero abito di flanella candida,e gli occhi verdi brillano di comprensione. Sorride altezzosamente.

Mi sorpassa senza troppi complimenti,ma le afferro il polso e la costringo a voltarsi.

Lei fa una smorfia.

«Da dove viene tutta questa confidenza,Signore?»

La ignoro,e la avvicino,afferrandole poi la spalla e conducendola verso l’uscita.

«Ma cos…?!»,esclama lei,ma io le intimo il silenzio con un mezzo sorriso.

«Robert?»,domanda una voce sottile.

“Dio!No!”

Kristen.

Mi nascondo dietro alla ragazzina,troppo magra per coprirmi. Mi abbasso e cerco di strisciare via. Intanto Kristen ha raggiunto la brunetta.

Vederla mi fa sussultare.

E’… sciatta. I capelli tenuti su da un bastoncino,il colorito giallastro,le occhiaie violacee,le labbra pallide,la pelle tirata sul volto come scotch. Una profonda ruga le solca la fronte,mentre corruga le sopracciglia.

«Scusami. Hai visto Robert Pattinson passare di qui? So che sembra … strano,sentirlo dire,ma devo vederlo. Sono Kristen Stewart.»

La sua voce rauca e sottile mi spaventa.

«No,mi dispiace. Ma mi pare di aver visto il cast che si allontanava verso la cabina di gioco. Forse li trova lì,Miss,se si affretta.»

Kris annuisce e corre.

La ragazzina si volta e mi tende la mano pallida.

Un sorriso brillante le illumina il volto aggraziato. La afferro e mi alzo. Ha la mano fresca e delicata,morbida. Pochi secondi dopo sono in piedi,che la trascino nuovamente verso il ponte.

Nessuno in vista.

La porto verso la prua,dove sventola fiera la bandiera a stelle e strisce,puntata verso oriente,verso l’Europa.

La blocco contro il parapetto,inarcando le sopracciglia.

Lei non fa una piega.

Mi sarei aspettato che come minimo andasse in iperventilazione per quella vicinanza,soprattutto con un’attore non poco famoso,del tanto blasonato film Twilight. E invece rimane immobile,con stizza negli occhi per quel contatto troppo intimo.

«Allora?»

«Allora cosa Signore?»

«Smettila di darmi del voi,e dimmi qual è il tuo nome.»

Si volta in modo da osservare il mare grigio.

«Dominique Schwartz. Ora sei soddisfatto?»,dice,scrollando il polso.

Ha la mano arrossata,me ne rendo conto solo ora; le sto stringendo la mano sino all’inverosimile. La lascio come se mi fossi scottato.

«Si,scusa…Sono…Sono Robert Pattinson,ma questo già lo sai.»

«Mhm. Ora posso andare?»

«No. Come hai fatto ad avere il biglietto di Kris?»

«Era rannicchiata fuori dalla porta della sua stanza,stanotte,e… non riuscivo a vederla così…e l’ho aiutata a tornare in camera,e lei mi ha dato il biglietto.»

Mi avvicino tanto da poter osservare le pagliuzze dorate nelle sue iridi.

Il suo respiro accelera appena.

Sorrido compiaciuto,mentre sussurro «E dovrei fidarmi?».

Mi allontano di qualche centimetro,mentre lei volta nuovamente il capo.

«Solo se ne hai voglia.»,dice,voltandosi di poco verso di me,e chiudendo leggermente gli occhi contro il riverbero. Sorride.

Una morsa mi stringe lo stomaco.

«Quan…Quanti anni hai?»,balbetto,per distrarmi dalla sensazione troppo familiare che mi chiude l’addome.

«Diciannove.»

Ho una sensazione di calore alla mano sinistra,quella che stringe la sua.

“No. No,no,NO!”.

Lascio improvvisamente la mano di Dominique,allontanandomi di scatto,terrorizzato.

«No..»,dico in un soffio.

Lei mi guarda preoccupata. Ma non si muove. Sembra capire che adesso deve stare al suo posto.

Corro via.

“NO!”

 

 

NdA:

Okay,forse le fan della coppia Robsten saranno parecchio deluse da questo capitolo.

Ma…un po’ di sana competizione?^^

No ProblemO,penso che… No,non dico nulla °ç°

Voi… Saprete seguire la storia anche dopo questo? *_*

{Me fa il tifo per Kris,e a tratti per Dominique} Allora,grazie alle:

2132 letture ; 21 preferiti ; 25 recensioni.

Grazie,perché mi seguite.

Siete la mia ispirazione.

Grazie in particolare a:

_elly (La mia NuzzA)

Ale03 (Che continua imperterrita a seguirmi)

Ledyang (Che come Ale03 mi segue)

DreamE (Che inizio ad adorare)

Tay_

GRAZIE! Ç_______________ç

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: DenebDenise