Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    06/08/2015    5 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 5


POV FIAMMA

Dopo qualche giorno mi ripresi completamente e potei tornare a casa mia con grande dispiacere: in fondo, Vincent, con i suoi modi di fare, così gentili, aveva fatto si che diventassimo molto amici.

In realtà, penso veramente che Vincent sia carino e mi dispiace un po’ che sia omosessuale: se non lo fosse sarei veramente al settimo cielo perché so che lui mi piace, e non poco.

Adesso che ci penso ho sentito parlare di un certo “Purple Guy” e, secondo le descrizioni, assomiglia proprio a Vincent … Ma cosa vado a pensare, non può essere lui! Lui è stato così gentile con me, se fosse il vero Purple Guy a quest’ora non sarei qui.

Quando lo vidi per la prima volta pensai che fosse diverso, cominciò a battermi forte il cuore come non mi era mai successo e mi sentii strana. Le persone hanno sempre detto che quando si provano queste cose vuol dire che ci si è innamorati, e per un secondo l’ho creduto, ma io non posso essermi innamorata di Vincent e, anche se lo fossi, sarebbe un amore non corrisposto.

Passai notti intere a ripetermi che dovevo disinnamorarmi ma non ci riuscivo e ogni giorno mi ritrovavo innamorata il doppio di quanto lo fossi già prima. Ogni tanto ci incontravamo e scambiavamo qualche parola, e giuro di aver visto la stessa luce, che ho nei miei occhi quando lo vedo, nei suoi.

Quel giorno, però, fu diverso dagli altri.

Ero in giro a fare una passeggiata in attesa dell’arrivo di Vincent (infatti avevo un appuntamento con lui), quando incontrai un tizio un po’ strano: era un uomo solo che, al posto della testa, aveva un telefono fisso con tanto di filo arricciato. Mi incantai a guardarlo, non era certo una persona comune e, quando si accorse del mio sguardo, si avvicinò a me.

<< Perché mi fissi? Cos’è, ti sembro strano? >> mi disse, incrociando le braccia al petto.

<< Diciamo che non sei comune, Signor Cornetto. > > gli risposi, facendo spallucce.

<< Perché “cornetto”? Io sono un telefono! >>

<< Si, ma sei maschio. >>

<< Lascia perdere, chiamami Scott … >> mi disse seccato.

<< Il tuo nome non mi è nuovo. Per caso conosci un certo Vincent? Un ragazzo viola con gli occhi bianchi … >> gli dissi, cercando di descrivere al meglio il ragazzo che mi piace.

<< Ah, ho capito di chi parli. Tu chi sei? >>

<< Mi chiamo Fiamma. Vincent mi ha parlato molto di te. >>

<< Capisco, ti avrà detto che mi ama, ma io non ricambio. >>

<< E’ un peccato, Vincent è un ragazzo così carino … >>

<< In effetti, è da qualche giorno che mi dice di essere molto impegnato con una persona. Sei per caso tu? > >

<< Direi di si, sono una sua cara amica. >>

<< Ah, davvero? Non l’avrei mai detto che ti piacessero tipi come lui … >>

<< Lui è simpatico e disponibile. Cosa c’è di strano? >>

<< Ah … non te l’ha detto? >>

<< Cosa dovrei sapere? >>

<< Tu conosci un certo “Purple Guy”? >>

<< Si, e allora? Cosa c'entra con Vincent? >>

<< Oh … niente. Dopotutto se ti piacciono i serial killer, io non sono nessuno per giudicarti. >>

<< Cosa intendi dire? Vincent non è un serial killer!! >>

<< E invece lo è, lui è il famoso Purple Guy: fa attenzione, potrebbe uccidere anche te. >>

<< COSA?! Mi stai prendendo in giro? Lui non può essere … >>

<< Credo di si. Non te l’aveva detto? Un vero amico non dovrebbe essere sincero? >>

<< Mi ha mentito quindi … Non me lo sarei mai aspettato. Io mi fidavo di lui … Io lo amavo … >>

<< Scusa, pensavo lo sapessi e che ti stesse bene … >>

<< No Scott, hai fatto bene a dirmelo. Se lo avessi scoperto da sola sarebbe stato ancora più doloroso … >>

Mi sentii crollare il mondo addosso. Vincent è Purple Guy? Speravo di sbagliarmi, invece era tutto vero. Ho sbagliato io a fidarmi troppo in fretta

Fu questione di secondi prima che mi girassi e che vedessi il mio, oramai, ex amato arrivare tranquillamente, ignaro che ormai avevo scoperto tutto.

Mi sentii pizzicare gli occhi dalle lacrime: salutai Scott e corsi via non appena entrai nel campo visivo di Vincent che mi salutò sorridendo e scuotendo la mano. Credo che a vedermi con Scott si fosse insospettito ma, in quel momento, non mi interessavano i suoi pensieri, non mi interessava qualsiasi cosa che riguardasse lui.

Corsi più veloce che potevo, con lacrime amare e salate che mi rigavano il viso, facendomi strada tra gli occhi indiscreti dei passanti.

Mi girai solo una volta: Vincent stava ascoltando le parole di Scott e, alla fine, con sguardo furente, gli diede uno spintone e cominciò a seguirmi urlando il mio nome.

Ricominciai a correre, questa volta senza voltarmi: non sentii più i suoi passi e la sua voce, credo che si fosse rassegnato all’idea di avermi persa.

Mi fermai dopo diversi minuti di corsa incessante: non potevo farmi abbattere da un ragazzo. La necessità era scoprire l’identità della donna misteriosa che mi aveva fatto quell’ iniezione, conoscerne il motivo e ultimo, ma non meno importante, togliermi dalla testa e dal cuore quel traditore di Vincent, o forse dovrei dire Purple Guy.

 

FINE 5° CAPITOLO

 

Angolino dell’autrice e di Vinny: XD

Vincent: Non chiamarmi Vinny! >.<

E invece ti chiamo così perché è un soprannome dolcioso U.U (?)

Vincent: Quindi tu non ti offenderesti se ti chiamassi … Ragazza Luce ? XD

Piantala.

Cooomunquee, eccoci qui con il 5° capitolo!! Devo dire, Vincent, che in questo capitolo Scott è stato parecchio infame …

Vincent: Infatti … comunque nel prossimo cappy ne vedremo delle belle: Fiamma si-

NON SPOILERAREEE O_O

Vincent : Okay, okay … che palle però …

Vabbè, scrivetemi cosa ne pensate in una recensioncina (?) e …

Light e Vincent: alla prossima!!

 

Light_Girl

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl