Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuna_19    07/08/2015    2 recensioni
Piccola storia incentrata su una coppia che con il tempo ho incominciato ad apprezzare.
Nel corso degli anni, le persone crescono e cambiano; Sakura ripensa al passato ed a come le sue decisioni abbiano cambiato la sua vita.
NaruSaku
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vento estivo




Una leggera brezza estiva sposta le tende in pizzo, lasciando entrare un pò di aria fresca in una notte di piena estate. Io, intanto, sono seduta sul letto mentre ammiro il panorama che mi si presenta davanti. Konoha è silenziosa e deserta, solo il rumore delle cicale rompe questo incantesimo. Ora che sono circondata dal silenzio, posso ripensare al passato come a un vecchio amico.
Credo che a lungo andare col tempo, molti si sono chiesti perché dopo i vari tentativi nel cercare di conquistare il cuore freddo di Sasuke Uchiha, io ci abbia rinunciato; di come quel rifiuto da parte del mio compagno di squadra nel partire con lui, salutandomi solo appoggiando due dita sulla mia fronte, è stata per me una benedizione.
Perché vi chiederete mai?
Con il passare degli anni, una persona matura, cresce e riesce a capire molte più cose e io ne ho capite parecchie.
Da piccola mi sono solo soffermata su un amore infantile e privo di fondamento, non notando qualcosa, o qualcuno, di molto più importante.
Dopo molto tempo, forse anche troppo, il mio cuore ha iniziato a capire a chi realmente apparteneva. Un paio di occhi simili ad un oceano formato da una moltitudine di acque inesplorate e da pochi domate, sono riusciti a conquistarmi; un sorriso caldo e luminoso, che molte volte mi ha salvato ed adesso, è dedicato solamente a me.
Accarezzo dolcemente una zazzera bionda appoggiata delicatamente su uno dei cuscini posti di fianco a me.
Posso vedere la sua faccia tranquilla; un sorriso leggero gli increspa le labbra mentre gli scende un rivolo di saliva.
"Sakura-chan" un lieve sussurro mi desta dai miei pensieri.
Mi chino leggermente, quel tanto per posargli un bacio sulla fronte per poi scendere e dargliene un altro sulle labbra. Appena alzo il viso posso vedere il suo sorriso allargarsi di più e i suoi occhi aprirsi leggermente.
"Sakura-chan"
"Dormi baka" gli dico mentre mi sdraio vicino a lui coprendoci un poco con le lenzuola.
Non rimpiango le scelte e le decisioni che ho preso, soprattutto nel momento in cui sento le sue braccia stringermi di più a lui.
Un unico pensiero mi attraversa la mente, che pian piano si annebbia per via del sonno e della stanchezza: che il mio cuore appartiene per sempre a lui e che io lo amo con tutta me stessa.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuna_19