Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Blondies Heart    07/08/2015    7 recensioni
Pensavi davvero che la storia fosse finita?
Finita così?
Lo pensavi davvero?
Beh, devi sapere che le avventure e soprattutto le delusioni avvengono anche nella nuova pizzeria, e la nostra Mary, avrà una rivale...
Avrai davvero il coraggio di cliccare sul titolo della storia e leggere il primo capitolo?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, visto che erano appena arrivati, dovevano sapere chi eravamo veramente, così in futuro non si sarebbero creati problemi, no?
Bene, eravamo nella cucina.
Io ero pronta per dir la verità.
-Kit, Sparkie, dobbiamo rivelarvi una cosa- Dissi seria.
Kit mi fece cenno di parlare, abbassando la testa per poi alzarla, insieme al suo magnifico sorriso.
-Freddy, Chica, Bonnie, Foxy, Maire ed io siamo bambini- Iniziai -Ci hanno uccisi in tenera età ed eccoci qui, e devo presentarmi, Marianne Whrite ed adesso ho 18 anni, quasi 19-
Il silenzio dominò la stanza.
...
...
...
-E allora?- Domandò Sparkie -Capita, no?-
-Sìsì, come se accadesse tutti i giorni che un pazzo ti uccida e che ti ritrovi in un costume- Sussurrai a me stessa.
-Comunque, per me non fa niente. Perchè sai, anche io son stato ucciso in tenera età- Mi fissò il coniglio color mare -Andrew Smith ed adesso ho 19 anni, piacere mio- Sorrise.
Ah, una reazione migliore di quella che mi aspettavo, almeno...
Dopo iniziarono a fare un discorso simile anche gli altri.
Poi, dopo aver finito definitivamente a discutere, ci avviammo verso l'uscita del locale che portava al suo giardino.
-Eh, aspetta...- Fermai Kit.
-Mh?-
-Volevo chiederti... come mai possiedi quel guanto sulla mano?- Chiesi il più gentile possibile -Perchè, non è un caso che mettano un guanto...-
Non mi lasciò finire.
-Me lo regalò mia madre prima che io morissi. Lo porto con me per avere sempre con me un ricordo di lei- Guardò in basso.
-Oh... scusami se te l'ho chiesto, mi dispiace davvero tanto...- Gli misi una mano sulla spalla -Mio padre scappò quando avevo solo tre mesi, e ho vissuto l'infanzia con un uomo che non era mio padre-
-Che uomo di merda tuo padre per aver lasciato una bimba di pochi mesi- Mi guardò.
-Eh sì...-
Si sentirono rumori provenire dal corridoio.
Mi avvicinai alla porta sbirciando.
-COME HAI OSATO INSULTARE MARY!- Urlò Springtrap a Toy Bonnie.
Stavano facendo a botte.
Meglio non intervenire, non volevo essere coinvolta nella faccenda.
(Anche se, in un certo senso, ero già coinvolta...)
Mi sdraiai sull'erba.
Ero piccola quando ti ho visto per la prima volta, 
chiudendo i miei occhi il flashback inizia: 
Sono lì in piedi,
su un palco, c'era aria d'estate.
Vedo le luci,
vedo la festa, 
Vedo te che ti fai strada fra la gente e dici 'Ciao'.
Non sapevo ancora che tu fossi il mio Romeo ed io la tua Giulietta.
Chissà quante volte ti ho implorato di rimanere, ed infine, sei rimasto.
L'unico che è rimasto.
E se un giorno, la nostra favola finisse...
Devi sapere che io sarò tutto ciò che vuoi e mi rimetterò in sesto, perchè tu mi aiuti a non andare a pezzi.
Tutta la mia vita sarò con te per sempre, per farti andare avanti fino alla fine della giornata e rendere tutto okay.
Pensavo di non avere niente, non sapevo cosa la vita ti potesse portare.
Ma adesso capisco onestamente che sei l’unica cosa che ho fatto di giusto, l’unica che ho lasciato entrare in me.
Ora riesco a respirare perchè sei qui con me.
Quando lui uscì dalla stanza dove stavano litigando, corsi verso di lui.
-Grazie- Sussurrai.
Riuscivo solo a ringraziarti per tutto ciò che ha fatto per me.
Perchè non c’è niente che potrei dirti, niente che potrei mai fare per farti capire cosa significhi per me.
Tu eri il mio tutto.

Angolo autrice:
Heyhey gente! :)
Eccoci in questo capitolo che ho reso tipo romantico over 9000, ahahah.
Che succederà nei prossimi capitoli?
Pensateci v.v

Aye
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Blondies Heart