Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: starmoon    07/08/2015    1 recensioni
Alec fissa le fiamme diventare sempre più alte, fino a raggiungere il cielo. Per anni aveva considerato quel luogo la sua casa. Le fiamme erano alte e maestose, i suoi occhi azzurri riflettevano il rosso del fuoco, e le lingue divampavano in essi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hope Mikaelson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beautiful Summer 2x01



Sono passati due mesi da quando Ricky è stato portato veramente in vita. Nate lo ha aiutato ad ambientarsi a scuola e il suo nome adesso e Chris, è più facile per lui avere una nuova identità che recuperare quella persa. In estate lui e Kris hanno portato il ragazzo in vacanza con loro, gli stanno vicino.
La casa al lago è piuttosto bella. Nate sorseggia la birra appoggiato alla porta. Guarda il lago, si sente leggero, finalmente libero di tutti quei segreti che lo tenevano oppresso. Kris gli poggia la mano sul braccio, come lui ha una birra in mano, ma a differenza sua è lattina.
Kris: siamo già ad agosto
Nate fa un piccolo sorriso, poi rivolge lo sguardo alla ragazza.
Nate: non cambierò nulla promesso
Nate da un bacio sulla fronte a Kris, da lontano notano Chris tornare a casa.
Chris: ho portato la pizza
Chris è pacato, calmo, ha un animo sensibile, proprio come era Ricky da piccolo. Il tramonto alle spalle rende il lago ancora più bello. Nate lo guarda prima di rientrare in casa con i due.



Amber lava l'ultimo bicchiere, finalmente è tutto pulito. La musica alla radio suona Style. Amber muove i fianchi a ritmo, canticchia la canzone elettrizzata, è finalmente felice e può gridarlo ad alta voce. Sente la musica entrarle sotto pelle, colpirla nel cuore, sorride come non mai mentre sistema i piatti asciutto. Peter si appoggia al muro osservandola, ride divertito immaginando già la faccia che farà appena saprà di essere vista. Il biondo è a petto nudo, Amber indossa ancora il pigiama enorme, un pezzo di tuta grigia e una canotta nera. Amber si blocca di colpo colta in fragrante. Peter si avvicina a lei.
Peter: vuoi per caso dilettarti nella danza…o forse il canto
Amber colpisce il vampiro proprio sul cuore, Peter la guarda sempre con quel sorriso beffardo sul viso. Il biondo si avvicina a lei baciandola, il sole filtra dalla finestra spalancata.
Amber: vorrei che non finisse mai
Peter: non è detto che debba finire
Amber lo guarda scettica in volto..
Amber: devo tornare al college tra un mese e mi viene già l'angoscia al pensiero
Amber porta il capo indietro verso il soffitto, riporta lo sguardo verso Peter. Incrocia le mani dietro la nuca del ragazzo.
Amber: quindi passeremo il resto delle vacanze da qualche parte, sono due mesi che siamo a MysticFall
Peter annuisce.
Peter: ottima osservazione…dove vuoi andare?
Amber fa finta di rifletterci, ma già sapeva dove voleva andare.
Amber: mmm…California
Peter scuote il capo divertito.
Peter: mare eh?
Amber: si si…voglio tanto sole, mare e qualche bel bagnino in costume
Peter la guarda male.
Amber: per fargli vedere che il mio ragazzo ha il miglior fisico di sempre
Amber fa un sorriso da innocente, Peter ci crede poco, ma non gli importa, avvicina le labbra a quelle di lei, le ruba un bacio a stampo e poi si allenta da lei.
Prepara le valigie, ma niente California


https://www.youtube.com/watch?v=iAmCO5vHt4A



Le onde sono perfette. Lucas si butta in acqua con la sua tavola da Surf. Sente nell'aria l'estate, l'odore del mare, il calore del sole cocente sulla pelle abbronzata. Esce dall'acqua completamente infreddolito. Poggia la tavola sulla spiaggia cocente.
Hope: tesoro dovresti metterti la crema
Hope è seduta sulla sdraio. Ben arriva con due gelati in mano.
Lucas: sul serio papà? gelato?
Ben: tu e tua madre avete ancora il gusto
Ben fa una faccia fintamente depressa e si siede accanto alla moglie.
Hope: non fare lo stronzo e comunque Charlie è troppo piccola per mangiare gelato
Hope allunga le mani nella piscinetta rosa gonfiabile.
Lucas: appena mi hai detto che non sarei più stato figlio unico mi è preso un collasso…credevo avessi tradito papà
Ben lo fulmina con lo sguardo, mentre Hope prende in braccio la piccola Charlotte, ha gli occhi chiari di suo padre e i capelli biondi come i Mikaelson. Le piccole fossette sulla guance tipiche di Hope, un marchio di famiglia lo aveva definito l'ibrida.
Hope: non potrei mai farlo…dobbiamo tutto alla tecnologia artificiale
Lucas scuote al mano.
Lucas: non voglio saperlo…vado a prendermi qualcosa da bere
Ben: e il gelato? doppia crema come piace a te
Lucas lo guarda scettico, per i suoi, lui non è mai cresciuto, nonostante sia un armadio, alto per com'è agli occhi di Hope e Ben lui è il loro piccolo ometto. Lucas si allontana dalla famiglia felice e si dirige verso il piccolo chiosco sulla spiaggia.
Lucas: una birra
- ma guarda un po'
Lucas si volta.
Lucas: tu sei la ragazza della palestra
- com'è piccolo il mondo no?
La ragazza sorride, ha un sorriso bellissimo. Il viso senza trucco è ancora più bello.

Lucas: l'ultima volta eri..come dire
- sono stata una stronza…beh sono fatta così
La ragazza fa spallucce.
- sono Kimberly…Kim
Lucas: Lucas
Kim: comunque questa sera ci riuniamo tutti per un falò, mi farebbe piacere se ci fossi
Lucas sorride, è completamente diversa dalla ragazza che ha visto ha scuola.



Amber toglie finalmente la benda dagli occhi, Peter la costretta a non vedere niente per tutto il viaggio. Spalanca la bocca emozionata, non aveva mai visto niente di più bello.
Peter: se devi conquistare il cuore di una donna portala a Disneyland
Amber si volta saltando in braccio al ragazzo, fa un gridolino di felicità e lo abbraccia forte completamente presa dall'euforia.


Chris guarda il panorama dall'alta della casa, gli piace salire sul tetto al tramonto. Accanto a a lui l'Ipod che Nate gli ha regalato per il suo compleanno, non sapeva nemmeno che fosse in estate, non sapeva niente, non ricorda assolutamente nulla. Nate cammina sulle mattonelle raggiungendo il ragazzo.
Chris: Kris?
Nate: si è addormentata sul divano
Chris: non capisco perchè mi hai portato con te…dovreste passare del tempo da soli
Nate beve un sorso di birra e guarda il sole andare dietro le montagne lentamente.
Nate: tu non puoi ricordartelo, ma io si, sei stato il mio migliore amico da piccolo e ci facemmo una promessa…io e tu sempre insieme…so che sembra stupido, ma voglio mantenere quella promessa e poi avevi bisogno di tempo per pensare, ho pensato che fosse il posto perfetto
Nate porge la birra al ragazza che la prende senza esitare. Con Nate gli viene tutto naturale, come se lo conoscesse da sempre.


Amber: oh mio Dio è fantastico
Amber è appena scesa dalle montagne russa, ha i capelli completamente annodati e scompigliati. Peter la raggiunge, ha già fatto il biglietto per la giostra.
Amber: come diavolo facevi ad essere così tranquillo?
Amber sente ancora il cuore accelerato per lo spavento ad ogni curva e discesa.
Peter: oh non solo guarda un po'
Peter mostra il suo Smartphone alla ragazza, Amber spalanca gli occhi, sono foto di lei terrorizzata e orrende mentre è sulle montagne russe. Amber cerco di prenderlo.
Amber: cancella quell'orrore
Peter: ma che dici sei bellissima
Amber: mi prendi in giro?
Peter: si sono orrende, ma le tengo per me
Amber scuote il capo e si avvicina al ragazzo prendendolo per un braccio.
Amber: andiamo sulla giostra va, te la farò pagare dopo


https://www.youtube.com/watch?v=lRXbabvnECw

La spiaggia di sera è una cosa maestosa, bellissima. Lucas sente la sabbia fresca sotto i piedi. Riconosce subito il falò. Una ragazza si avvicina a lui: Kim. La ragazza indossa un costume e sopra di esso solo una felpa rossa lasciata aperta.
Kim: sei venuto
Lucas: già
Kim: vieni…ti faccio conoscere gli altri
Kim ha un sorriso bellissimo, il più bello che Lucas avesse mai visto, era dolce, sembra di avere accanto un'altra persona.

Amber e Peter guardano il panorama dalla giostra, Amber non aveva mai visto nulla da così in alto. Si sente una bambina, Peter la guarda in un modo che solo lui sa fare. Amber si volta verso di lui, gli sorride prima di baciarlo delicatamente.
Amber: l'estate più bella della mia vita
Peter: non è ancora finita

Kristin, Nate e Chris si guardano un film da ridere, uno di quelli vecchie che mandano sempre in onda. Sono felici, spensierati.

Tutti i ragazzi sono spensierato, Amber e Peter nella loro avventura a Disneyland, Kris, Nate e Chris nei loro giorni tranquilli al lago. Lucas che fa amicizia con nuove persone tra le spiagge della California.

Summer cena con la sua famiglia nella casa in piscina. Non pensa a nulla, solo a godersi quei momenti con la sua famiglia.

Axel è in crociera con gli amici, gira il mondo, o meglio gira le discoteche del mondo, ma è spensierato, non pensa a nulla, nessun problema che lo affligge.


Amber e Peter sono sull'aereo diretti nella nuova direzione del viaggio. Peter dorme, Amber intreccia le sue dita in quelle del ragazzo, appoggia il capo sulla spalla del ragazzo, sorride genuinamente, è felice, davvero felice.


Lucas prende lo spiedino di marshmallow ben cotto che un ragazzo gli porge. E' rimasto tutta la sera al fianco di Kim, lei lo fa ridere in un modo che aveva dimenticato.
Kim: quindi sei qui con i tuoi…come sono?
Lucas entra nel panico, non può certo dirgli che sua madre sembra più giovane di lui, anzi è più piccola di lui.
Lucas: bizzarri
Kim scoppia a ridere, una risata contagiosa, si stringe nella felpa mangiando delle caramelle gommose.
Kim: meglio bizzarri che sconosciuti
Luacs: non conosci i tuoi genitori?
Kim cambia espressione.
Kim: si…solo che si sono sempre comportati con me come se non ci fossi, mi danno i soldi per mantenermi, ma non sanno nulla di me, non chiedono mai nulla, non sanno nemmeno che sono qui
Lucas: mi dispiace…deve essere uno schifo
Kim: già, una merda precisamente
Kim sorride di nuovo e Lucas di nuovo, ne rimane colpito.


Kris si butta di peso sul letto matrimoniale. Nate ha appena fatto la doccia, indossa i boxer neri e una maglia bianca.
Kris: siamo già a metà di agosto che palle
Nate: andiamo non farne un dramma
Nate si avvicina alla ragazza sdraiandosi sul letto, sopra di lei. Kris sorride mostrando le fossette.
Kris: non ne sto facendo un dramma, ma questo, questo è il paradiso, io tu e..anche Chris, è divertente quando dorme
Nate scoppia a ridere.
Nate: dovremmo dirgli che russa in modo strano?
Kris: sta facendo progressi
Nate: Amber ha chiamato?
Kris: trenta volte…mi ha mandato cinquanta foto di lei e Peter…ti rendi conto la portata a Disneyland??
Nate si alza sdraiandosi sul letto accanto a lei.
Nate: gelosa?
Kris: mi ci porterai un giorno
Nate: si quando avrò i soldi di un Mikaelson ti porterò
Kris gli tira il cuscino in faccia. Nate per vendetta prende la ragazza per la vita e inizia a torturarla con il solletico. Kris ride a crepapelle. Una felicità nuova per entrambi. Nate si ferma guardandola, rimane fisso la a guardare i suoi occhi color ghiaccio, i suoi occhi innamorati che gli dimostrano tutto l'amore del mondo.
Nate: ti amo
Kris resta impietrita, non glielo aveva mai detto, non aveva mai detto nulla veramente del loro rapporto.
Nate: waoo non che mi aspettavo una reazione, ma almeno una parola
Kris si alza di colpo abbracciando il suo ragazzo.
Kris: stronzo ti amo anch'io
Nate sorride affondando il volto nella chioma bionda di Kristin.


Amber si sveglia sentendo una voce stridula, acuta. E' ancora sull'aereo, strofina gli occhi controllando Peter, dorme ancora, la maggior parte della gente sta dormendo.
- allora vuoi dirmi cosa diamine andiamo a fare li? ci siamo stati trentanove volte
- le hai contate tutte
Amber sente le voci sempre più vicine.
- maledizione per ascoltarti mi è caduto il telefono dalle mani
Amber guarda a terra, il telefono è proprio vicino ai suoi piedi, si china per prenderlo.
Amber: preso
Amber fa un piccolo sorriso compiaciuto di se stessa e porge il telefono al proprietario, che però la guarda sbiancato in volto.
- che ti prende Stefan perché ti sei fermato?
Caroline arriva dietro di lui assumendo la stessa espressione.
Amber: state bene?
Stefan scuote il capo immediatamente.
Stefan: scusaci e che…ci ricordi una persona a noi molto cara
Amber sorride, lo stesso identico sorrido ingenuo di Elena.
Amber: mi confondono spesso
Caroline: oh mio Dio ha persino gli stessi capelli
Stefan: Care
Caroline: okay sto zitta
Amber scoppia a ridere.
Amber: sapete dirmi dove porta l'aereo? il mio ragazzo è cocciuto e non vuole dirmelo
Care fa un risolino divertita.
Care: perché rovinarti la sorpresa allora…vedrai ti piacerà
Caroline le fa l'occhiolino spingendo Stefan a continuare a camminare.


I due sposini si siedono ai loro posti.
Caroline: Dio l'hai vista? è sputata ad Elena
Stefan: avevo visto che le somigliava, ma crescendo è completamente identica
Caroline: un'altra doppelganger no
Stefan: che casino…almeno Klaus non tenterà di ucciderla
Caroline: come fai a saperlo?
Stefan: hai guardato bene il ragazzo?
Caroline: quel figaccione? le Gilbert hanno sempre ottimi gusti
Stefan la guarda male e lei si schiarisce la voce.
Caroline: certo tu vieni prima, sei il più bello al mondo
Stefan: Care…è il figlio di Klaus
Caroline: cosa? beh ha gusto la ragazza
Stefan si mette le cuffie alle orecchie mentre la vampira continua le sue infinite conversazioni da sola convinta che il marito l'ascolti.


Freya ha gli occhi chiusi, respira lentamente. Apre gli occhi celesti. Di fronte a lei c'è sua madre. Rebekah è adulta, ma mantiene sempre la bellezza diafana che la sempre accompagnata, non ha molte rughe, non si nota molto la vecchiaia su di lei.
Freya: mamma fare yoga non mi aiuta
Rebekah: devi solo concentrarti tesoro
Freya: non capisco perché i miei poteri vengano fuori solo quando sono arrabbiata mentre per Dylan è così facile
Rebekah: tuo fratello è un primogenito, nemmeno per lui è stato facile
Freya: Lucas? ha i poteri è li gestisce benissimo
Rebekah: non li usa direttamente Fre Fre
Freya fa un lungo sospiro buttandosi indietro nel suo letto.
Dylan: uno sballo
Dylan entra nella camera della sorella minore sedendosi accanto a lei, le scompiglia i capelli.
Cole: concordo in pieno figliolo
Cole da un bacio sulla guancia alla moglie.
Rebekah: vi siete divertiti
Dylan ha i capelli biondi come la madre e i capelli verde smeraldo come quelli di suo padre.
Freya: dov'è J.J.?
Dylan ride divertito, Cole cerca di trattenersi dalle risate. Rebekah li guarda rimproverandoli con lo sguardo.
Rebekah: ragazzi
J.J.: eccomi
J.J. è completamente ustionato sul tutto il corpo, ha il viso arrossato. Lo sguardo scettico e sconsolato.
Freya trattiene una risata.
Rebekah: oh Dio poverino
Anche Rebekah fa fatica a non ridere.
J.J.: non voglio vedere un Acquapark mai più in vita mia

https://www.youtube.com/watch?v=ZYqcpTYQ8I4

Lucas accompagna Kim davanti al suo Hotel. E' un Hotel decisamente costoso, ma in fondo anche lui non è meno ricco.
Lucas: è stata una bella serata
Kim si volta verso il ragazzo, tiene tra le mani un palloncino ad elio che hanno comprato strada facendo. Ha la forma di una farfalla.
Kim: sai…mi sento come questa farfalla…tra qualche giorno l'elio sparirà e la farfalla morirà con lui
Lucas: parli come se la tua vita dovesse finire
Kim sorride arrivando agli scalini dell'hotel.
Kim: Kim la stronza dovrà tornare
Lucas sorride divertito.
Lucas: mi piace di più la vera Kim
Lucas fa un cenno con la mano allontanandosi dall'hotel. Kim lo guarda andare via, poi guarda la farfalla. Sorride malinconica alla schiena di Lucas che si allontana.


Il dormitorio è chiuso, così come il college, il buoi regna indiscusso nelle stanze. Dei passi arrivano di fronte alla stanza di Kris e Amber. Apre la porta con facilita, si avvicina al comodino dove ci sono le fotografia incorniciate di Amber, ne prende una tra le mani e sparisce dalla stanza lasciando solo una scia di vento dietro se.



 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: starmoon