Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PiKaPiKaGiRl   Capitolo: 1
Improvvisamente, la sua noia iniziò pian piano a scemare, man mano che Sakura gli illustrava il piano. Certo, molto azzardato, ma elaborato nei minimi dettagli. Nonostante tutto, sarebbero usciti entrambi vincitori da quella situazione.
Con le mani sui fianchi, lei prese un profondo respiro, prima di guardarlo negli occhi e sorridere.
-Allora?-
Sasuke, seduto sulla sedia a meditare, si prese qualche secondo di riflessione, nonostante avesse già preso la sua decisione.
Quando tirò su il capo per incontrare il suo sguardo, si passò una mano tra la folta capigliatura color ebano, alzando le spalle.
-Va bene. Ma se la questione non mi piace, ho la libertà di mollare tutto- impose risoluto.
Lei alzò le spalle noncurante, sicura più che mai che non ci sarebbero stati intoppi.
-Allora è deciso.-
Lui annuì deciso, alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso le porte, aprendole. Naruto e gli altri stavano seduti a terra da una parte, guardando in cagnesco le ragazze, che occupavano l'altra parte della stanzetta e ricambiavano lo sguardo.
-Ok, a nessuno piace questa situazione, ma non abbiamo scelta. Prendetele, ce ne andiamo.- ordinò all'improvviso Sasuke, mentre trascinava via una Sakura più che tranquilla.
I ragazzi, abbastanza allibiti eseguirono[...]
Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: PiKaPiKaGiRl