Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    07/08/2015    0 recensioni
La storia non segue film, libri e videogiochi. L'Impero sostuisce la Repubblica... Anakin per impedire la morte della moglie durante il parto diventa Sith senza capire che sarà questo ad ucciderla, ne è certo perché Palpatine dopo l'operazione gli ha datto che è stato lui ad ucciderla; Anakin vivrà con il rimorso per tanti anni finché un giorno su Tatooine non vede suo figlio: Luke vivo! Da quel momento secondo la sua pazzia vuole rapirlo per governare insieme la Galassia. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 7. la vendetta dello Jedi
Ad Alderan è mattina.
Tutti sono alzati e pronti a lottare ancora contro l'Impero... non sanno che tre ribelli sono stati uccisi.

TRE RIBELLI SONO STATI UCCISI DAI SOLDATI...! Dice l'Holonet.
Bail guarda Padmè triste, erano amici lui e Starkiller.
”L'Holonet è il giornale che usa l'Impero per dare notizie false. Dobbiamo aiutare Luke...”ordina un uomo biondo; Han Solo si allea con i ribelli insieme possono cercare di salvare Luke, ma per riuscirci devono uccidere Lord Vader prima. Lui non è più lo stesso Jedi che Padmè ha amato, ma solo una minaccia.”Prima di aiutare mio figlio dobbiamo distruggere la Morte Nera!”avendo studiato le regole Jedi, la senatrice Amidala dà più importanza agli altri che ai parenti.
Anakin intanto dispiaciuto porta il figlio da Palpatine sulla Morte Nera.
"Luke... giovane Skywalker... unisciti a noi. Tu e i tuoi amici siete morti." dice l'Imperatore, usando il Lato Oscuro da troppi anni appare molto vecchio, con gli occhi gialli, pelle bianca e numerose rughe."No! Lui è Anakin, il marito di Padmè... ti fermerò per vendicare tutti quelli che hai ucciso!"non capisce come può aver ingannato tutti, anche i Maestri più esperti, perché con la Forza sente che lui è cattivo."I Jedi non uccidono. Senti crescere la rabbia dentro di te, l'odio..."usa un trucco mentale sul Jedi per fargli venire sensazioni distruttive.
Quel metodo funziona solo sulle menti deboli e ora lui lo è.
Luke impugna la sua Spada Laser per uccidere l'Imperatore, ma viene fermato da Lord Vader! Iniziano a combattere, padre e figlio, uno contro l'altro, di fronte allo sguardo divertito dell'Imperatore.

Lord Vader legge i pensieri del figlio."Hai una sorella gemella! Leia... perché non me l'hai detto... Maestro?"domanda Anakin furente.
"Se avessi saputo la verità non saresti mai diventato Sith..."viene interrotto dal ragazzo.
”Venendo qui ho visto il disegno della Morte Nera. È sull'Executor.”annuncia Luke.
I due si affrontano a colpi delle loro Spade Laser.
"Forza giovane Skywalker... abbattilo! Unisciti a me! Finiscilo e diventerai più potente di quanto tu non sia mai stato! Cedi al Lato Oscuro!"è la stessa frase che aveva detto ad Anakin per farlo diventare Sith.
Luke riesce a respingere gli attacchi del padre per poi colpirlo e dopo averlo disarmato si gira verso l'Imperatore.
Palpatine osserva divertito, va vicino ai due.
"Ora basta! Dirò ai ribelli come distruggere questo posto. Arrenditi!"ordina Luke.
Quegli occhi gialli, ora che li vede meglio sotto la luce dei neon, gli fanno paura.
"Sei inutile! Non hai alcuna speranza contro di me e il mio potere!"risponde l'altro, che inizia a usare i Fulmini Di Forza contro Luke, lanciando dei raggi blu.
Anakin guarda le torture del figlio senza poter fare nulla!
All'esterno non ha emozione, ma sotto la maschera si sente in colpa, vuole usare il Drago per aiutarlo quel mostro, però è incontrollabile.
Palpatine li fissa divertito.
Luke inizialmente riesce a difendersi con la Spada Laser, ma in breve l'Imperatore lo disarma e riprende i suoi attacchi."I Fulmini ti uccideranno!"rimasto completamente inerme, le saette entrano nel corpo facendolo contorcere. Lord Vader ricorda una regola Jedi: aiutare gli altri.
"No... questa volta farò la cosa giusta!”il Maestro Sith è così concentrato a torturare Luke che non sente quella frase detta dal Signore Dei Sith.“Lord Vader, guarda tuo figlio essere torturato. Non è meglio sopprimerlo? Strozzalo!"ordina l'Imperatore certo che lo farà. La macchina si ribella al suo creatore, attacca l'ex padrone con l'arma del figlio, che sorpreso non riesce a difendersi venendo ucciso da Anakin."Luke... stai bene? Mi hai liberato dalla tortura psicologica..."ansima commosso guardando il blu della Spada.
Suo figlio annuisce stanco.
Obi-wan aveva cambiato colore prima di darla a Luke per non fargli capire che Anakin è Sith.

”Dovevi solo liberarti dall'oppressione dell'Imperatore... ti unirai a noi adesso?"chiede lui speranzoso mentre camminano verso l'astronave.
"Ho commesso molti crimini nella mia vita, penso non sia ancora il momento."risponde vergognandosi di tutti gli omicidi commessi in quei 23 anni.
Lord Vader parte con una navicella, vuole andare su Dagobah... cerca Yoda per finire l'addestramento ed essere un Cavaliere Jedi.
Luke fissa l'astronave partire.
il figlio video chiama Padmè per spiegare che possono far esplodere la Morte Nera.
I ribelli lottano contro le astronavi Imperiali. Dopo averne distrutte tante, Han entra nel condotto stretto della stazione da battaglia (Morte Nera); evitando le torrette vola fino ai tre reattori e spara dei missili.

”La Morte Nera sta esplodendo! Le informazioni che Vader ha dato a Luke erano giuste!”esclama allegro.
Ritornato ad Alderan l'amico lo saluta festoso.”Ehi Han! Hai distrutto l'Impero! Senza di te non ce l'avremmo mai fatta!”
“Sono stato bravissimo! Ok... forse... è stato Vader a dirci tutto...”arriva Padmè, i due figli le corrono incontro; rimangono abbracciati a lungo.
DOPO ANNI SONO CONTENITI!
Successivamente vengono premiati per il loro eroismo Han, Leia, Luke, Padmè e gli altri ribelli che hanno riportato la pace.
Al termine della premiazione c'è una grande festa con fuochi d'artificio in tutte le città della galassia.

Luke intanto guarda i suoi amici felice, poi si gira a fissare le piante del bosco, nel quale vede lo spirito del suo Maestro Obi Wan che lo guarda e saluta orgoglioso.
La pace è finalmente tornata nella galassia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994