Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: ReaRyuugu    07/08/2015    1 recensioni
23 prompt. Cose dette, sussurrate, lasciate sfuggire, o mai dette del tutto. 23 situazioni differenti, applicate a coppie, amici, amanti, o singoli personaggi. 23 modi di costringermi a tornare a scrivere un po’ ogni giorno.
Coppie affrontate: ImaHana {1#, 2#, 8#, 9#, 18#}, TakaMido {3#, 17#, 20#}, AoKaga {4#}, HaiKise {5#, 12#}, AoKise {6#}, MuraAka {7#, 21#}, AoKagaKuro {11#}, SilverGold {13#}, KagaKuro & AoKuro {14#}, KiyoHyuu {#15}, HimuNiji {16#}, MitoKoga {19#}, KiyoHyuuRiko {22#}, AoMomo {23#}
Character-centric: Mibuchi Reo {#10).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Sentimentale, angst?

Tipo di coppia: Shonen-ai

Personaggi: Kagami Taiga, Kuroko Tetsuya

Rating: Verde

Parole: 450

Note: Ho deciso di segnare entrambe le ship perché per quanto sia fondamentalmente KagaKuro, c’è anche un cenno non indifferente all’AoKuro.

eeee boh, enjoy?

Scritta il: 29/06/2015

 

14# • Things you said after you kissed me

 

 

“Vaniglia.”

 

Una singola parola.

Una manciata di sillabe carezzevoli, frementi, che con la stessa delicatezza di una piuma scivolarono dalle labbra di Kagami alle orecchie di Kuroko. Era un sussurro leggero, innocuo; un commento quasi ingenuo nella sua spontaneità.

I grandi occhi celesti si schiusero appena, e un sorriso gentile gli piegò le labbra ancora così vicine alle sue. Poteva ancora sentirne il sapore, nonostante il cuore gli pulsasse così forte da nascondere ogni altra sensazione, e la mente fosse vuota, emozionata, leggera come una nuvola.

 

O quasi.

 

Le dita sottili si strinsero più forte sulla sua maglietta. Non voleva pensarci, non adesso, non in questo momento… ma i ricordi arrivarono da soli, imponendogli quello spietato parallelismo con qualcosa che era successo anni fa - neanche così tanti anni fa, ma così lontano, nella sua testa, da sembrare un avvenimento tanto remoto da essere accaduto in un’altra vita.

 

“Vaniglia. Sai di vaniglia, Tetsu.”

 

L’aveva detto con la stessa semplicità, con la stessa naturale schiettezza. Ricordava come aveva sorriso, a quelle parole, e come trovasse buffo che dopo un bacio - il loro primo bacio - fosse quella l’unica cosa che aveva da dirgli.

Però, nonostante le pacate parole di ammonimento che gli aveva rivolto, nonostante il broncio leggero che aveva tirato su… era felice.

 

E pensare proprio adesso a quella felicità gli faceva male, così male da chiudergli la gola in una morsa, da impedirgli di respirare.

 

Abbassò la testa, nascondendola nell’incavo del collo di Kagami.

Era sicuro di essersi lasciato alle spalle tutto questo. Di aver aperto abbastanza il proprio cuore da impedirsi di soffrire ancora per ferite che dovevano ormai essersi rimarginate, di essere in grado di sorridere ancora, di amare ancora, senza più provare alcuna remora; ma era ovvio che gli spettri di quei tempi che furono continuavano a gravare sulla sua anima come il più pesante dei rimpianti.

 

La stretta si fece più forte. Sentì le braccia di Kagami cingersi intorno a lui, e internamente lo pregò di non lasciarlo per nessuna ragione. Stava sentendosi spingere verso la deriva, e quell’appiglio era tutto ciò di cui aveva bisogno.

 

“Oi-… stai bene?”

 

Se rimarrai, starò bene.

 

Non glielo disse, non a parole.

Si limitò ad alzare la testa, guardandolo dritto negli occhi scarlatti. Chissà cosa avrebbe pensato, se avesse potuto sapere cosa gli passava per la testa? Si sarebbe reso conto quanto pessima fosse la sua persona, intenta com’era a pensare a qualcun altro proprio in un momento così speciale?

 

“Perdonami.”

 

Una singola parola.

Una manciata di sillabe carezzevoli, frementi, che con la stessa delicatezza di una piuma scivolarono dalle labbra di Kuroko alle orecchie di Kagami; una scusa tutt’altro che innocente, che senza possibilità di replica fu suggellata dal bacio disperato che seguì subito dopo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu