Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Cida    28/01/2009    3 recensioni
Quando piuttosto che seguire la lezione ti metteresti a contare i capelli di quello seduto di fronte a te, quando i libri sono finiti e sui Cullen non si ha altro da leggere: ecco che saltano fuori carta e penna e prende corpo il Tre Parole a Testa su Twilight. Fra cadute, piroette, cocci e cerotti: ecco una giornata tipo dei nostri eroi.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight_TreParole

 
Premessa: essendo un "Tre parole a testa" ciò che segue non è solo opera mia ma è frutto della collaborazione con la mia vicina di posto all'università (che, se un giorno decidesse di iscriversi a questo sito, non lascerò più nell’anonimato), quindi, ho chiesto il suo permesso per pubblicare questa nostra follia, permesso che ho ottenuto.
Quindi è con piacere che vi presento il primo "Twilight - Tre Parole a Testa" (che a volte sarebbe meglio chiamare "Due" o "Quattro" parole: a quanto pare non siamo neanche in grado di contare fino a tre XD) sperando che vi faccia ridere quanto ha fatto ridere noi. 

Il tutto è ambientato dopo la fine di Twilight ma prima dell'inizio di New Moon.
Ho preferito mettere rating giallo per l’assoluta demenza di questo scritto e anche per la presenza di alcune parolacce.

Mi scuso fin da ora se alcune frasi possono avere poco senso e se l'italiano non è sempre corretto ma, con questo tipo di gioco, non si può mai sapere cosa viene fuori ^^.

Un'ultima cosa: sostenitrici di Bella, cercate di non volercene XD

 

Un vaso si schiantò brutalmente a terra, era Rosalie imbestialita perché Bella le aveva rivolto parola, prima di inciampare nei piedi del divano battendo la testa contro ad uno spigolo.
Un rivolo di sangue uscì dalla fronte spaziosa di lei.

"Sangueeee!" disse Rosalie sfracellando un muro con una forchetta viscidamente umana.
"Mangiareeeee!" esordì Jasper arrivato in un micro secondo ad occhi spalancati con Alice al fianco che ballava la macarena a ritmo veloce ed impercettibile.
"Oh, merda! Cosa aspettate a mordermi e farmi fuori?" urlò implorando Bella.
"Ah ok!" rispose Rosalie, intenta a fabbricarsi una lancia Y con filtro per la CO2. Lasciò il lavoro a metà perché l'odore del sangue era troppo forte.
Arrivò anche Carlo* portandogli delle sacche di sangue, gentilmente donato dall'ospedale, già pronte nei bricchetti tipo succhino di frutta. Allora tutti si calmarono alla vista della merenda con Sanguinella gustosa e soddisfacente. Edward si rilassò, Bella no: continuava a sanguinare copiosamente fino all'arrivo di Esme che, con le doti materne, le applicò un cerottone enorme su tutta la faccia. Così facendo Bella, non vedendo, rotolò per tutta la stanza picchiando gomiti e palleoli**.

"Allora è impedita!" sbottò Rosalie infrangendo un servizio da tredici in un baleno.
"Nuuuuu, disastro il servizio di porcellane cinesi dalla Cina!! Sono brutto!!!" piagnucolò Emmett disperato come un cane bastonato.
"Ripigliati! O__O" gli ordinò Carlai* con tono compassionevole mentre Esme metteva ancora cerotti facendo decoupage su Bella. Lei, inetta, cercava di divincolarsi invano, la stretta era ferrea così, in buona sostanza, divenne un pucciosissimo portagioie.
Un'ombra scura sbucò all'improvviso, dalla finestra spaziosa, ma era solamente Jasper, più scuro perché era rotolato nella cenere di James visto che Alice c'aveva pensato lei montandogli in collo.
Con un urlo vampiresco Rosalie prese un piatto d'argento e cercò di infilarlo a forza nel portagioie (Bella) ma, per sfortuna, Edward si mise di mezzo e le impedì di farle tanto male.

"Peccato" sbuffò la bionda che assomigliava a... "Nooo, non lei!" disse cautamente facendo un origami col piatto senza sforzi "Io sono io e basta".
Nel frattempo Alice aveva cambiato ritmo piroettando nel salone come la Fracci, facendo coreografie galattiche e mega. Fotografi e critici arrivarono e immortalarono la scena, purtroppo Bella ci rotolò addosso gambizzandoli, così le macchine fotografiche si frantumarono in mille milioni di pezzi.
"Te maeeee!***" inveirono i pezzi "Mi ripaghi, adessoooooo!"
"Ripago proprio un cazzo!" rispose lei imbronciata mentre cadeva di nuovo inciampando nelle stringhe... e aveva lo strappo!
"E' troppo impedita!! Non è umanamente possibile!"
"Scusateee T__T" piagnucolò Bella in un lago di sangue.

"Fatemela uccidere!" implorò Rosalie assetata, il succhino le schizzò ovunque.
"Noooooo, il mio vestito di Louis Vuitton!" ringhiò Alice furibonda sempre roteando come Roberto Bolle. Jasper cercava invano di calmarla ma non ebbe i risultati sperati: infatti, con una favolosa pirouette, Alice andò verso Bella e la stese come un calzino. Ancora a terra, la ragazza ci rimase tanto che, scambiandola per un tappeto persiano, ci passò Emmett sopra, col peso piuma. Edward s'imbestialì, raccolse il tappeto, lo spolverò e lo rimise a posto "Non lo sporcate mai più!"

"Grazie, tu sì che mi ami davvero! *__*" disse Bella la persiana e iniziò a piangere, si stava sfilando.
"Adesso piange, anche!"
"Umana del cavolo!" dissero in coro Rosalie e Alba, la nonna di Twilight, dall'altra stanza "Torna a Phoenix di corsa"

Bella iniziò a correre sul posto ma prese una storta e finì a gambe all'aria per l'ennesima volta della giornata.
"Resta lì" disse Esme premurosa "Ferma!"
"Ah ok, sto buona" ma dicendolo si morse la lingua e per il dolore svenne.

"Dio, grazie!" esultò Rosalie ballando assieme ad Alice un cancan romantico sotto le stelle, peccato che era giorno.
Lo spirito medico di Carlo* preoccupato, lo spinse a farla rinvenire prontamente.
"Carlo*, ma io cosa ti ho fatto di male?"
"Eeeeeh, sapessi..." con fare enigmatico si portò da Bella "Dica trentatre!"

"Sessantasette! ^___^"
"Benissimo! Sei guarita!"
Tornati alla normalità, Bella riuscì a compiere i suoi primi passettini senza cadere.
"Non ci posso credere!" esplose Emmett battendo le scarpe sul davanzale perché erano sporche.
Con rotture di tutta la batteria di pentole, di vassoi e biliardi vissero tutti felici e contenti, anche Bella perché sapeva camminare con le sue gambe.

 

 

Alcune piccole delucidazioni per capire meglio alcune cose ;)
 

* : Si sta parlando di Carlisle
**: Da quando una ragazza che conosco, prendendo una storta, esordì con: "Aaaaaah, mi sono fatta male al palleolo!" al posto di dire "malleolo" quest'ultima parola è uscita dal nostro vocabolario XD.
***: Significa letteralmente "Tua mamma" 

Se ci fosse dell’altro che non capite chiedete pure, anche se non è detto che sia in grado di darvi una risposta XD

P.S. Questo testo è stato leggermente modificato per renderlo più adatto alle regole di questo sito in quanto l'originale presenta molte più emoticons, alcune ripetizioni e modi di dire a noi comprensibili ma che, magari, non lo sono per chi non ci conosce.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cida