Film > Brokeback Mountain
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    08/08/2015    4 recensioni
Semplicemente Jack ed Ennis.
Il loro amore, i segreti e le bugie, i sorrisi e le lacrime, tutto ciò che li ha uniti e che, malgrado il tempo trascorso, non li ha mai divisi.
Il tutto racchiuso in 100 drabble.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 90
Prompt: GIOIA
Genere: Sentimentale


 
 

Jack ed Ennis avevano un modo completamente diverso di manifestare la propria gioia: il primo era chiassoso ed esuberante, il secondo più pacato e contenuto.

Sembrava impossibile credere che uno stesso sentimento potesse esprimersi in maniera tanto differente, eppure Jack ed Ennis erano proprio così: diversi come il giorno e la notte, così lontani l'uno dall'altro e al tempo stesso legati da un vincolo speciale, indissolubile, praticamente indistruttibile.

Come il sole e la luna, come la gioia ed il dolore.

Come due cuori incatenatesi per caso e destinati a battere all'unisono per sempre.



 
N.d.A: Buon Weekend a tutti.
Volevo informarvi che questo sarà l'ultimo aggiornamento fino alla fine della settimana prossima, perchè partirò per le vacanze e non avrò il tempo di scrivere ed affacciarmi su efp. Auguro a tutti una splendida settimana, ci sentiamo dopo ferragosto! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte