Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Birbina    08/08/2015    4 recensioni
Per non far perdere di significato il prologo mi limiterò a dire due paroline:
I protagonisti sono i personaggi di Galaxy. Questi si trovano su una nave, per andare a partecipare al vero FFIV2. Però se io vi dicessi che non ci parteciperanno? Se vi dicessi che durante il viaggio accadrà qualcosa che impedirà ai ragazzi di arrivare a destinazione? Il titolo dice già tutto ;) In ogni caso spero di avervi incuriosito.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma, Nishizono Shinsuke, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGUE
 
 
 
Era un tranquillo pomeriggio di primavera in Giappone. I fiori sbocciavano, gli uccelli volavano, e una lieve brezza scuoteva le fronde degli alberi, che parevano danzare…
 
Come sempre la popolazione giapponese era in movimento: chi a piedi, chi in macchina, chi in tram, ognuno svolgeva le sue attività quotidiane.
 
Allo stesso tempo molte persone arrivavano in paese da posti lontani, mentre altri se ne andavano: chi in aereo, chi in nave. Una nave in particolare stava lasciando proprio in quel momento, alle cinque di pomeriggio, il porto di Nagasaki, diretta in un posto alquanto particolare: l'Australia.
 
Su quella nave si trovava la Earth Eleven al completo, pronta per la seconda fase del FFIV2. Stavolta era quello vero, poiché quello precedente era servito solo per mascherare il coinvolgimento dell'intero pianeta nel torneo galattico Grand Celesta Galaxy.
 
Dopo alcuni mesi dal ritorno dei ragazzi sulla Terra, il vero torneo era iniziato e i ragazzi della Raimon, più tutti gli altri abili giocatori chiamati nelle precedenti selezioni per la squadra giapponese, avevano deciso di comune accordo di mantenere come squadra giapponese la Earth Eleven, poiché aveva dimostrato di avere grandi capacità e di essere una grande squadra.
 
Inizialmente i ragazzi erano indecisi se accettare o meno, poiché la maggior parte dei membri dell'Inazuma Japan aveva un altro sport principale a cui dedicarsi. Ma alla fine la decisione fu unanime: come rinunciare a poter giocare di nuovo a calcio tutti insieme?
 
Così la Nuova Inazuma Japan era riuscita a vincere la fase asiatica ed era pronta per quella successiva, che si sarebbe svolta in Australia. I ragazzi erano al settimo cielo, ma ancora non sapevano che, per uno scherzo del destino, a quella fase del torneo non avrebbero mai partecipato...

 

 
 
Angolino dell’autrice: Ed eccomi qua con la mia prima long! >//< Quando mi sono iscritta su EFP mi ero ripromessa di fare solo one-shot perché mi dicevo:”Se inizio una long poi c’è il rischio che non la finisco, magari mi stufo, non ho ispirazione ecc…” ed infatti vedo che sono molto coerente!! Il fatto è che, senza volerlo, ha iniziato a girarmi in testa quest’idea. Allora mi sono detta “Non ha senso tenerla solo nella tua testa, basta che ci metti un po’ di impegno e buona volontà e vedrai che la finisci! E così eccola qui!! Ho deciso di condividere con voi questa storia e spero che la apprezzerete ;) Oddio ma quanto ho scritto?!?! Che poi a voi che ve ne frega dei miei problemi… o_o Vabbè! Ci si vede domani con il primo capitolo ( che è già pronto ma non lo metto oggi perché sono perfida e voglio farvi sustare! Muhhahaha… )
 
E fu così che l’indomani la ragazza andò sul sito speranzosa di aver avuto visitatori e si accorse che nessuno l’aveva cagata =’(
 
Ok ora basta! A domani dalla vostra Birbina ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Birbina