Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: SumoNessuno    08/08/2015    1 recensioni
Lo sai, ti ho sempre supportato, ma questa volta no. Non posso perdonarti. Ti amo, ma questo è troppo.
-Morgana Hawke
Ringrazio NeorDur http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=125264 che mi ha ispirato a scrivere questa Fic
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anders, Hawke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sai, ti ho sempre supportato, ma questa volta no. Non posso perdonarti. Ti amo, ma questo è troppo.
 
Probabilmente non ti ho mai avuto: sei sempre stato di Giustizia, e se prendeva il tuo corpo tu lo hai sempre perdonato. Quella volta nella caverna, hai quasi ucciso una maga, se Fenris non ti avesse fermato.
 
Ci siamo fatti quel tatuaggio assieme, una catena, cominciava dal tuo cuore e finiva sul mio, passando per le spalle.
 
Ho sempre cercato di capire chi realmente fossi, se in realtà Anders è uno spirito dentro al corpo di Giustizia.
 
Ti amo. L’ho sempre detto, e tu sorridendo mi hai risposto sempre che anche tu mi ami.
 
Eppure, sebbene io ti abbia amato e aiutato, mi hai usata.
 
Quei materiali impossibili da prendere, io li ho cercati e te li ho portati. Speravo che avessi capito che Giustizia era una minaccia. Invece no.
 
Mi sono sempre fidata di te, eri la prima cosa che pensavo ogni giorno.
 
C’era già una rivolta in atto. Tu l’hai peggiorata facendo esplodere la Chiesa. Hai peggiorato le cose. Meredith ha invocato il Diritto di Annullamento, e mi maghi non si sarebbero difesi se non ci fossi stata io.
 
Ho dovuto ucciderti.
 
Eppure, sei la cosa che più rimpiango di aver perso.
-Morgana Hawke
 
Allora, questa mi è venuta leggendo una fic di NienorDur (Grazie!) in cui raccontava la morte di Anders con una canzone. Mi ha ispirato e ho sentito The One That Got Away di Katy Perry, così ho pensato subito a questa.
Lasciate una recensione su ciò che pensate!
-SumoNessuno
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: SumoNessuno