Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Albascura_    28/01/2009    9 recensioni
- Yamanaka - la scrutò scettico.
- Hyuga - lo salutò con un falso sorriso, - Non è buona educazione lasciare gli ospiti sulla porta. -
*** 6^ Classificata e Vincitrice del Premio sulla Completezza alla 4^ Ed. Contest 2 Weeks di Kurenai88***
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dlin dlon -

Una cagatina penosamente OOC. Io vi ho avvisati.

 

Open Doors

 

 

 

 

 

- Dlin dlon -

Neji si mosse in automatico verso la porta, procedendo nel suo solito passo rigido ma equilibrato che lo contraddistingueva per la sua impostata naturalezza.

Aprì l’uscio e l’abitudine di non indossare il coprifronte dentro casa lo irritò notevolmente.

Di fronte a lui, si stagliava all’orizzonte il profilo succinto di  una kunoichi che certo non si sarebbe aspettato di trovare sulla soglia di casa sua.

- Yamanaka - la scrutò scettico.

- Hyuga - lo salutò con un falso sorriso, - Non è buona educazione lasciare gli ospiti sulla porta. -  

- Se stai cercando il giardiniere è nella dependance. - postillò accigliato, senza lasciarla entrare.

- Certo che come maggiordomo sei insolente - strepitò, - Sono passata a prendere Hinata, sfregiato. Fatti da parte. - 

La cicatrice bruciò oltre le bende, mentre le dita prudevano. Avrebbe potuto ucciderla lì, in quel preciso momento, probabilmente senza che neanche avesse il tempo di urlare.

Ma qualcosa, oltre al senso di orgoglio, giustizia e dovere, qualcosa nascosto tra le sue pupille scure e le iridi celesti, celato nella malizia di quelle labbra fini dischiuse in un ghigno beffardo, qualcosa in lei, in Ino, che lo fece semplicemente sospirare rassegnato, prima di lasciarla entrare.

- Certo che sei grezzo e sgarbato, per essere nobile. - Constatò distrattamente, avviandosi ancheggiando per il corridoio luminoso.

- Certo che sei grezza e sgarbata, per essere una donna - replicò brusco, seguendola suo malgrado.

Ino si voltò appena verso Neji, che ormai le stava di fianco. - Allora abbiamo qualcosa in comune, Hyuga - svelò ammiccando, mentre accompagnava sensualmente oltre la spalla una ciocca di capelli dorati.

E Neji si ritrovò, maledicendosi, a pensare che non servivano né la fantasia il byakugan per intuire cosa nascondessero quei vestiti striminziti. E si maledisse ancora di più perché la stoffa viola stretta intorno a quei fianchi sottili gli era tutto tranne che indifferente.

E lei lo sapeva, e se ne compiaceva, dimenando le lunghe gambe come una ballerina e agitando la chioma ad ogni passo, un profumo pungente e assuefante a seguirla come una scia.

- Yamanaka - frusciò indicandole l’ingresso della camera della cugina.

- Ciao ciao Hyuga-  cantilenò, posando la mano sullo stipite della porta.

Neji si avviò lento nella direzione dalla quale erano arrivati, indeciso. Poi si voltò, sorprendendosi nel trovare la ragazza ancora ferma sulla soglia, le braccia incrociate al petto.

- Yamanaka… Torna pure quando vuoi -

E Ino sparì soddisfatta oltre la soglia, lasciando dietro di sé l’ombra di un sorriso sincero. 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_