Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Strange_Guy99    09/08/2015    3 recensioni
C'è Hunter, un cacciatore di mostri orgoglioso di sé e di ciò che fa, le cui certezze verranno demolite dopo un fatale incontro.
C'è Soraya, una strega chiusa in sé stessa che non teme niente e nessuno mentre, in realtà, vuole solamente essere amata.
E poi gli immancabili angeli caduti, portatori di sventura, che cambieranno per sempre la vita dei nostri carissimi amici.
Genere: Avventura, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Jinxx, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
«Avete intenzione di spiegarmi, adesso?!»domando io con esasperazione mentre disinfetto una ferita particolarmente profonda sulla spalla di quello che deve essere Ashley.
Ancora non riesco a ricordare i nomi dei cinque presunti angeli; sono sempre stato una frana.
«Non sappiamo ancora se possiamo fidarci.»replica seccamente Christian.
Quello invece me lo ricordo bene. Christian è un rompicoglioni cronico.
Uno di quelli a cui non va mai bene un cazzo.
«Ho ucciso quelle creature, vi ho ospitato a casa mia e vi ho curato.»rispondo in tono di sfida, guardando fisso negli occhi quel tizio irritante.«Se adesso non parlate vi strapperò quelle ali con le mie stesse mani e sapete che sarei capace di farlo.»
Il suo sguardo, adesso, è carico di odio nei miei confronti.
«Beh, potresti almeno darci dei vestiti.»risponde a tono lui.
Il mio primo impulso è quello di scagliarmi contro di lui e conficcargli la testa nel muro ma non vorrei rovinare la mia povera casa.
Christian. È sicuramente un tipo eccentrico.
A primo impatto si potrebbe tranquillamente scambiare per un carismatico spacciatore. 
Uno di quelli che con due parole ed uno sguardo ti convincono a comprare qualsiasi genere di droga, solo perché te lo ha detto lui.
«State calmi, vi prego.»interviene con tutta la calma del mondo "occhi di ghiaccio" -che dovrebbe chiamarsi Andy-.«CC cerca di essere più gentile.»dice ammonendo velatamente l'angelo che sposta lo sguardo con un grugno.«E tu, cacciatore, prova solamente a capirci. Non hai idea di quello che ci è successo.»
Caccio uno sbuffo mentre appoggio una garza sulla ferita del povero Ash che, sicuramente, era quello ridotto peggio di tutti.
Non sono mai stato un tipo empatico. Non mi è mai importato niente di che cosa provassero gli altri e non ho intenzione di cominciare adesso solo perché me lo ha detto un tizio alato.
«Iniziate col dirmi come mi avete trovato.»rispondo, ignorando il rimprovero di occhi di ghiaccio.«E vi prego, chiamatemi Hunter.»
Il semplice fatto che mi abbiano trovato è un campanello di allarme per me.
Se lo hanno fatto loro potrebbero farlo altre creature ben più pericolose. Potrebbero attaccarmi di sorpresa.
«Abbiamo seguito l'energia che sprigionavi.»annuncia un tizio piuttosto taciturno che sta rufolando con fare curioso tra la mia collezione di alcolici.«Puoi dirmi che roba è questa?»domanda tirando fuori una bottiglia di malibù.
«L'energia che sprigionavo?»chiedo io con fare stupefatto, ignorando completamente quella stupida domanda.
Non esistono creature in grado di "seguire l'energia". 
Se esistessero lo saprei.
Quindi questi tizi sono veramente degli angeli? Quindi esistono veramente cose come il paradiso e l'inferno?
C'è veramente qualcosa dopo la morte?
«Non appena ci siamo schiantati a terra tutti e cinque abbiamo avvertito un' energia indescrivibile.»comincia a spiegare con fare coinciso il ragazzo del quale mi sfugge il nome.«e ci siamo detti:"Cazzo, questo potrebbe veramente esserci d'aiuto". Quindi, feriti e doloranti, ci siamo fatti coraggio e ti abbiamo cercato finché Kurt non ci ha trovato...»
Il ragazzo ha quasi sussurrato quell'ultima frase ed i suoi occhi si sono come spenti mentre stava parlando di questo fantomatico "Kurt", così come gli altri hanno avuto una specie di sussulto nel sentire chiamare quel nome.
Chi cazzo è questo Kurt? È davvero così spaventoso?
La reazione di questi cinque è stata a dir poco terrificante.
C'è qualcosa di grosso dietro tutto ciò ed ho seriamente paura che possa essere troppo grosso persino per me.
Che questi angeli siano i portatori del famoso "catastrofico cambiamento" di Soraya?
Sono stanco delle domande adesso.
Voglio risposte.
Voglio capirci qualcosa.
«E Kurt sarebbe...»li incalzo io, cercando di mantenere un tono pacato.
«Quel pezzo di merda è la causa del nostro esilio!»grida Ashley, battendosi con violenza un pugno sulla coscia.
Ed ecco che con quella frase altri dubbi esplodono nella mia testa.
Un esilio? Causato da che cosa? Esiliati dal paradiso? 
Ho seriamente bisogno di un goccio d'alcol. Non ce la faccio più.
«Sta' calmo, Ash.»interviene con voce decisa Jeremy alias "tizio tremante", cercando di placare i bollenti spiriti dell'altro.«Kurt è un pazzo.»spiega lui, adesso rivolto a me.«Che vuole distruggere l'ordine divino.»
Non faccio in tempo a formulare la domanda che Andy risponde, quasi come se mi avesse letto nel pensiero.
«Kurt era un angelo che disgustava il Paradiso.»inizia.«Ha cercato di boicottarlo dall'interno, provando ad uccidere angeli e beati. Voleva distruggere Dio.»
«Fortunatamente non c'è riuscito.»continua quel rompicoglioni di Christian.«È stato esiliato non appena è stato scoperto. Ma a quanto pare faceva parte del piano.»
«Ha iniziato a mietere vittime qui, a Los Angeles...»
«Gli omicidi!»esclamo io mentre i tasselli iniziano finalmente a comporsi in un disegno ancora illeggibile.
«Vedi che se vuoi riusciamo ad intenderci?»domanda il moro senza cattiveria, rivolgendomi un sorriso fin troppo candido, quasi stucchevole.
«In sintesi, sta rapendo le anime.»riprende occhi di ghiaccio, incrociando le mani al petto.«Uccide le persone e intrappola le loro anime in quei corpi vuoti con i quali ti sei scontrato.»
Questo è veramente troppo.
Cerco di non impallidire mentre mi dirigo verso lo scaffale pieno di alcolici, spostando delicatamente l'angelo del quale non ricordo il nome.
James? Jason?
Forse era Jake. Probabile.
Prendo qualche bicchierino, adagiandoli delicatamente sul balcone per poi agguantare una bottiglia di vodka scadente; più è scadente più è forte.
Verso il liquido fino all'oro del bicchiere per poi tracannarlo in un solo sorso, sentendo il calore scorrermi nelle viscere.
Mi ci voleva.
Tutte queste rivelazioni mi stanno devastando.
Vediamo di riassumere tutte le informazioni che ho ottenuto:
-Gli omicidi che hanno piegato la polizia di LA sono causati da un certo Kurt.
-Kurt è un angelo che è stato esiliato dal paradiso.
-Kurt sta rinchiudendo le anime delle sue vittime in quei gusci vuoti che dovrebbero essere corpi.
Mi rimangono ancora diversi dubbi tuttavia.
Qual'è l'obbiettivo di questo Kurt? Che cosa c'entrano questo cinque ragazzi? 
Ma soprattutto: cosa vogliono questi cinque da me?
«Riusciamo a capire la tua confusione.»Andy si dirige verso di me, appoggiandomi una mano sulla spalla, in segno di conforto.«Se ci dai un attimo capirai tutto.»
«Che ne dite se vi offro da bere?»domando io, ignorando il povero ragazzo.
La curiosità se ne sta lentamente andando e, più questa storia va avanti, più mi convinco di non voler avere niente a che fare con tutto questo.
Purtroppo per me, devo averne a che fare.
Quelle creature sono mostri ed il mio compito è quello di sterminarli. Tutti.
Mi odio.
Alla mia domanda i ragazzi si scambiano degli sguardi interrogativi per poi spostare tutti gli occhi sulla bottiglia di vodka, guardandola come se fosse un qualche manufatto caduto dal cielo.
Evidentemente in paradiso non hanno questa roba.
Fatto sta che riempio tre bicchieri, porgendoli ad Andy, Ashley e Jake.
Gli altri due non mi sembravano molto convinti.
Occhi di Ghiaccio poggia le labbra sul bicchiere e il suo volto si piega in una smorfia di disgusto non appena avverte il sapore dell'alcol.
«Non rompete tanto i coglioni e mandate giù.»li intimidisco con fare risoluto, picchiettando le dita sul balcone per spronarli a bere.
Sicuramente non gli farà male.
Che lo considerino come un benvenuto nel pianeta Terra.
I tre provano a mandare giù il tutto ma le loro facce li tradiscono alla grande.
«È...ottimo.»annuncia infine Andy con voce strozzata mentre in sottofondo si sente una risatina divertita di Jeremy.«Ma credo che dovremmo tornare a parlare d...»
«Posso averne un altro?»domanda Ash piuttosto divertito.
Non esito un attimo a versare un secondo “shot” all'angelo temerario che inizia immediatamente a bere.
Felice di aver predisposto questo tipo all'alcolismo.
Riporto la mia attenzione su Andy. 
Togliamoci questo dente.
«Qualcuno di voi aveva detto che questo Kurt vuole distruggere l'ordine divino.»riprendo io, cercando di riprendere il segno.«Che cosa intendevate esattamente?»
«Ci stavo arrivando.»replica prontamente l'angelo.«Lui vuole creare un nuovo Ordine. Sta rapendo le anime per creare il suo paradiso.»
«O il suo inferno.»interviene Jeremy.«Dipende dai punti di vista.»
«E non appena avrà radunato abbastanza anime dichiarerà guerra sia a Lucifero che a Dio.»
Una guerra divina? Se tutto questo è vero, che effetto avrà sugli uomini?
Un brivido percorre la mia colonna vertebrale.
Non voglio pensarci. Non succederà,
«Arriviamo al sodo.»annuncio io, pensando seriamente di versarmi un altro goccio d'alcol.«Che cosa volete da me?»
«Devi aiutarci a evitare l'apocalisse!»grida Jake in tutta risposta.«La tua energia ha praticamente oscurato i nostri sensi da quanto è potente; sei la persona giusta!»
«Ed io cosa ci guadagno?»domando io, arrivando finalmente alla parte interessante.
Non si aspetteranno certamente che io faccia questo lavoretto gratis.
I cacciatori di mostri non sono sicuramente delle persone magnanime. 
Vogliamo SEMPRE qualcosa in cambio.
«Ci aspettavamo questa domanda.»risponde Andy mentre un sorriso amaro si materializza nelle sue labbra.«E se ti dicessi che avrai tutto quello che vuoi? Dio è buono e ricompensa sempre chi lo aiuta.»
Mi occorre un attimo per assimilare quella frase.
Ogni cosa che voglio per uccidere questo Kurt?
Qualunque cosa?
Potrei chiedere la bellezza di un angelo! Potrei chiedere la vita eterna!
Posso avere ogni cosa!
«Ci sto.»annuncio io senza stare a pensarci.«Oggi vi riposerete e domani penseremo subito alle armi. Ci serve un piano, subito.»
«Piano, piccolo puledro.»mi interrompe Ash, evidentemente esaltato dalla vodka.«Non hai minimamente idea a che cosa stai andando incontro.»
«Non ho paura.»replico fermamente io.«Ho affrontato bestie peggiori. Toglietemi una curiosità, che tipo è questo Kurt?»
«Vediamo un po'...»Jeremy si porta una mano sotto il mento, assumendo una falsa espressione pensierosa.«Hai presente Kurt Cobain?»
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Strange_Guy99