Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    09/08/2015    1 recensioni
3 mesi dopo gli eventi di Angel of Darkness: Kurtis dopo essere stato in coma, sotto le cure di una misteriosa guaritrice, ritorna a Parigi dalla sorella gemella Miranda ma... Ha nuovamente bisogno dell'aiuto di Lara per trovare il Tempio dei Nephilim ed evitare che quest'ultimi causino una eventuale apocalisse.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lara Croft, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anya li portò lontano dal Castello di Lombardia, si ritrovarono davanti ad un bar. Kurtis e Sylvie con le sigarette in mano, Lara guardava alla ragazza, tenendo fra le mani un bicchiere di the freddo alla pesca, muovendo le dita nervosa su di esso. Andrea non osava parlare, troppo inesperta per parlare di ciò che stavano parlando in quel momento.
Miranda fissava la ragazza, fra i suoi occhi verdi c’erano degli abissi oscuri che andavano oltre l’immaginazione, forse ella aveva subito violenze, oppure un episodio che l’ha segnata a vita.
Anya decise di prendere la parola, si mise le mani sul tavolo e le scrocchiò « Siete i primi Puri che vedo, oltre mia nonna » disse, per poi deglutire. Miranda incoraggiò alla ragazza a parlare, ma sembrava che le parole erano inutili. Anya era un libro chiuso, non si fida molto della gente, nemmeno delle persone attorno a lei. Deve avere avuto uno shock di sicuro… Per essere così chiusa.
Kurtis lanciò la sigaretta, dando una breve occhiata alla ragazza « Sei una Pura anche tu? » domandò, ma sapeva che era un azzardo fare quella domanda.
Anya scosse la testa, stringendo gli occhi, come per non cercare di piangere « No, sono una Nascosta. Essi sono discriminati nell’Ordine come voi ben sapete. Mia nonna è morta quando avevo solo sette anni… » Caspita… doveva essere proprio legata alla nonna… Miranda sapeva della generosità e dell’altruismo di Elena Montesanti, sapeva che la donna era sposata e che aveva due figlie ed un figlio, purtroppo loro non hanno ricevuto i poteri alla nascita e da li Elena pensava che la famiglia Montesanti non sarebbe mai più stata una famiglia di Puri.
La figlia di mezzo, Isabella, si è sposata con un australiano mentre ella lavorava a Palermo e dall’unione nacquero Naomi ed Anya, le sue uniche figlie.
Elena morii per un tumore al fegato e trasferii alcuni dei suoi poteri alla nipote Anya, sapendo che ella li avrebbe usati saggiamente.
Anya si vergognava ad essere una Nascosta e sapeva che ormai molti Lux Veritatis sono Nascosti oppure sono Esiliati.
Miranda prese la mano di Anya, la ragazza alzò lo sguardo, ormai con gli occhi pieni di lacrime « Non ti devi vergognare di essere quello che sei… Non è una malattia essere una Nascosta » disse Miranda con un sorriso sincero. Anya si asciugò le lacrime violentemente e diede un’occhiata a Lara, inarcando un sopracciglio « Miss Croft come mai siete qui? Se non erro non siete come me… oppure siete una Esiliata… »
Lara guardò ad Anya storcendosi le labbra, per cercare di non ridere, si mise una mano davanti alla bocca, lasciando fuori una leggera risata.
« Beh, non credo che nel mio DNA ci sia qualcosa di speciale… La mia famiglia è conosciuta solo per essere parte di un borgo aristocratico nel Surrey… Se non fosse stato per mia zia a quest’ora sarei in mezzo alla strada Miss Fletcher. » Anya alzò la mano destra, facendo un mezzo sorriso « Chiamami Anya… Odio le formalità. » Lara fece spallucce, per poi sorridere cordialmente « Va bene, se per questo le odio anche io.» la ragazza non poteva fare altro che ricambiare il suo sorriso.
Sylvie mise la sigaretta nel portacenere, per poi prendersi la tazza e portarsela alla bocca, assaporandosi il caffè espresso dentro l’oggetto di porcellana « Comunque, di sicuro conoscerai questa città meglio di chiunque altro… Cosa ci puoi dire di Luigi Tornabuoni? » disse Sylvie per poi mettere la tazzina nel piattino e riportandosi la sigaretta alle labbra.
Anya appoggiò la schiena e guardò la donna con sguardo neutro « Ve lo posso solo dire nell’antica lingua… Egli ha orecchie da per tutto in questa città… ».
Kurtis e Miranda spalancarono gli occhi, l’antica lingua dei Lux Veritatis è morta poco dopo la Prima Guerra Mondiale, da quello che avevano letto su i libri che Abigail e Konstantin tenevano in casa.
Anya fece un leggero sospiro, per poi incominciare a parlare nell’antica lingua;
« Arrinm kurumnar suignarr, Tornabuoni murr nu ka de i da’rr, fi’danaiass logeoor mo yuno inetkatur, gu jinolitn urud’nadas mir na tenerisumn. Da Nephilim de sa’rr mo no ruimnarr » Andrea la guardò confusa, non capendo le parole che ha detto Anya, si rivolse alla madre, guardandola con occhi strani « Ha detto… » iniziò a bassa voce Sylvie, Lara si fece interessata « Tornabuoni vuole il controllo della città per poi darla ai Nephilim e farne una Roccaforte e diventare Re della Sicilia, ed è una promessa che ha fatto l’imperatore Karel quando si sono incontrati di persona in Cappadocia… »
Lara si mise le mani alle tempie; I Nephilim avevano il loro impero li, nelle viscere della Turchia… Ma perché i Lux Veritatis hanno costruito una prigione sotto forma di Tempio? Lo vorrei tanto capire… Troppe domande senza risposta…
« Da’n gne so ruikunr boissar du Demetra keiratramn, i’ss nu mo irr du ko uliknara » Anya continuava a parlare la strana lingua, stavolta fu Kurtis a tradurre; « La chiave di Demetra la tiene nascosta nelle viscere di Enna, ma l’ingresso è ostruito » Lara chiuse gli occhi, stringendoli con forza. Gli occhi di Lara divennero bianchi, solo la pupilla rimase illesa. Miranda se ne accorse, mettendosi le mani davanti alle labbra, scioccata  No… non può essere… pensò.
Sylvie spalancò gli occhi ed Andrea strinse la mano alla madre Che succede? pensò confusa la giovane ragazza.
Anya toccò la spalla a Lara, i suoi occhi ripresero il suo colore naturale. Scosse la testa e deglutii Cosa cazzo è successo?! Pensò adirata Lara, mettendosi una mano nel petto. Kurtis le prese la mano, stringendole il polso. Anya si guardò intorno e vide una Alfa Romeo parcheggiata di fronte al Belvedere, si sentii il cuore in gola e il sapore delle lacrime agli occhi.
Miranda non capii la reazione di Anya a quella macchina, fino a quando non uscii una persona da li « Anya… chi è quell’uomo? » la ragazzina aveva gli occhi vuoti e guardò in basso.
Si morse le labbra per non urlare e gridare bestemmie verso quell’uomo che è sceso dalla macchina. Anya si tolse il bracciale di seta rossa che teneva nel polso, lasciando nuda la sua pelle bianca.
Andrea rimase sconvolta, deglutii « Quell’uomo è mio padre… o almeno… non lo è più davanti ai miei occhi… Avevo solo sedici anni… » disse Anya, con una forte oscurità negli occhi e un velo di tristezza nel viso. La ragazza chiamò il conto schioccando le dita, decidendoli di portarli in un luogo ben adatto per parlare del suo passato.
 
Anya camminò a lungo, fino a portarli davanti alla Torre di Federico II, più o meno dove stava l’Albergo ove stavano alloggiando. Durante la camminata spiegò il suo passato, piuttosto oscuro…
Suo padre tradii ad Isabella quando lei aveva soltanto sedici anni e sua sorella diciannove.
In quel periodo Anya aveva scoperto da poco i poteri che sono cresciuti in lei, oltre che la veggenza ed il potere attraversare i muri della nonna. Presa dalla rabbia, gli ha lanciato una palla di fuoco nello stomaco.
Lui l’ha presa per i capelli e l’ha picchiata, lasciandole dei segni lungo il braccio e l’avanbraccio, chiamandola ripetutamente “strega” e dicendo…
Sei una strega! Proprio come quella stronza di tua nonna! Ancora oggi quelle parole rimbombano nella testa di Anya.
Lara rimase basita nel sentire tutto ciò… la ciliegina sulla torta è stata che dopo il maltrattamento è stata ricoverata d’urgenza e per un anno è stata in una forte depressione, fino a quando ella non ha iniziato a cantare e a lavorare, e nel frattempo studia.
« Quel bastardo non si merita di essere tuo padre » disse Sylvie, mettendosi a braccia conserte « Conoscevano tutti quanti Elena ed ella non era una strega »
Andrea si avvicinò ad Anya, mettendole una mano sulla sua spalla « Mi dispiace » per rispondere fece spallucce.
« Torniamo a parlare d’affari… » disse con decisione, mentre si stiracchiò le dita. Kurtis si mise a braccia conserte « Credi di poterci aiutare? » Anya annuii soltanto alla domanda di Kurtis. Lara si mise una mano nel collo, per poi massaggiarselo « Sei sicura di volerci aiutare? Al bar hai detto che non puoi- » Anya interruppe a Lara alzando una mano « Vi aiuterò anche se mi costerà la mia vita Lara Croft, incontratemi al Teatro Garibaldi stasera, mi esibisco li. Dopo lo spettacolo andremo alla Rocca di Cerere, di notte è più probabile che nessuno ci venga a cercare… » Lara e Kurtis annuirono, sapendo che in fondo ella aveva ragione.
 
 
Lara ed Anya rimasero da sole per un po’. Kurtis, Miranda, Sylvie ed Andrea sono andati nelle rispettive camere, per darsi sul da fare per quella stessa sera.
« Il Teatro è sorvegliato Lara, non potete portare armi… » Lara annuii « L’ho capito.. Sarà molto difficile… e se c’è l’unica persona che può aiutarci a prendere quella dannata chiave sei tu… »
Anya sorrise, mettendosi a braccia conserte «  Sapevo che l’avresti detto amazzone… spero soltanto di non deludere… » Lara si sentii il cuore in gola. Si girò e prese il mento della ragazza, costringendola a guardarla negli occhi « Sono sicura che non deluderai » disse poi con un mezzo sorriso « Non deluderai ne me e neanche ai Puri… e poi sotto sotto piaci a Kurtis »
Anya rise a quella affermazione « Si cara.. E’ un gran figo ma… tu e lui siete un match perfetto ai miei occhi. » le gote di Lara diventarono rossi quasi subito « Non lasciare che l’orgoglio oscura i tuoi sentimenti » disse Anya per poi dare una carezza nella guancia di Lara.
Si allontanò da lei e si girò subito dopo « Mi sono dimenticata una cosa: Obbligo di abiti eleganti. ».
 
 
Nda: Salve a tutti!
Qui abbiamo conosciuto il personaggio di Anya, e adesso incomincerà la vera Quest per andare a cercare la prima chiave.
Scusate gli aggiornamenti lenti ma non è un bel periodo….
 
Ci vediamo al prossimo capitolo <3
 
-Anya
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas