Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Art_must_be_Beautiful    09/08/2015    2 recensioni
Poche parole... Un modo per sfogarmi
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intingi il pennello in quell'acqua di sale che or ora cola sulle guance... Sporcane la punta di colore... Metti il blu che vedi e non vedi, hai la vista quasi offuscata, ti sembra foschia eppure son perle... Forse brina... Metti il rosso dopo averlo intinto nella 'fonte' non sembra mai asciugarsi é sempre umida, gocciola rugiada, per qualche istante torni a vedere e vedi il blu e il rosso fondersi assieme magnifici sul cartoncino... La brina si riforma ma tu lo sai sai dove si trova il giallo dalle tue ciglia si distacca altra acqua e proprio lė intingi il pennello tuttavia te ne sfugge una goccia macchia il foglio e per pochi istanti lascia un alone pių scuro, la carta si imbarca e si increspa impercettibile ma, che cosa te ne frega? Cosa te ne frega?! Se poi il sentimento che ci metti finisce per essere solo un mucchio di carta straccia? Lascia perdere... Lascia perdere se non ti impegni forse... Fa meno male...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful