Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    09/08/2015    4 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 6


POV VINCENT

Tornai a casa sbattendo la porta, lanciando in aria la mia maglia e buttandomi sul letto con la faccia sul cuscino.

Non potevo credere che Scott avesse fatto una cosa del genere. Avrei dovuto immaginare che Fiamma, la mia Fiamma, l'avrebbe scoperto.

Avrei dovuto dirglielo dal primo momento che la vidi, così bella, almeno non avrei avuto rimpianti ... si, perchè in questi giorni ho imparato a volerle bene e lei è un' ottima insegnante. Avrei voluto tanto andare a cercarla per vederla un' ultima volta, ma sarebbe stato tutto inutile visto che non sapevo nè dov'era nè se aveva voglia di vedermi, ma dopo questa scoperta no di sicuro.

E poi, perché Scott le ha detto tutto? Non ne aveva motivo, dovrebbe sapere che il mio cuore apparteneva a lui.

Già, apparteneva.

Adesso ho capito qual'è la mia vera natura: io non sono omosessuale, lo ero prima di incontrare una splendida ragazza di nome Fiamma che, con un solo sguardo, mi aveva già imprigionato nel suo cuore.

Dovevo fare solo una cosa: parlare con Scott e dirgliene quattro.

Mi alzai dal mio letto e corsi da "Scottex" [Nda: Ehi, questa battuta è fantastica U.U (xD)]

Lo raggiunsi in poco tempo e, con rabbia crescente, mi precipitai nella sua stanza sbattendo la porta. Lo trovai a leggere un libro come se non fosse successo niente: mi misi davanti a lui, gli strappai il libro dalle mani e lo lanciai dall'altra parte della stanza.

<< Mi di ci perchè hai detto a Fiamma chi sono veramente?! >> gli urlai facendolo cadere dalla sedia.

<< Avresti dovuto dirglielo tu, solo che sei stato un vigliacco. Se tenevi veramente a lei, come Fiamma mi ha detto, saresti stato sincero e lei avrebbe potuto accettare la tua anima da assassino. >> Tentai di rispondere aprendo e chiudendo più volte la bocca, ma non ci riuscivo: Scott aveva ragione.

<< Dov'è adesso? >> gli chiesi nella speranza di ricevere un' informazione utile.

<< Non lo so. E anche se lo sapessi non te lo direi. L'hai fatta soffrire abbastanza, poverina ... >> mi rispose facendomi crescere la rabbia, che mi spinse a dargli un calcio nello stomaco e correre via.

Avevo perso anche lei anche se, in ogni caso, l'avrei persa comunque.

 

FINE 6° CAPITOLO

 

Angolino dell'autrice e di Vinny: (xD)

Vincent: Ragazza Luce U.U

Smettila.

Vincent: Prima tu.

Nuo. U_U (??)

Cooomunquee ecco il sesto capitolo, è un po' corto lo so, però voi mi perdonate. vero? *occhioni dolci*

Il 7° cap. è più lungo U.U

Credo che lo pubblicherò domani ... *espressione cattiva*

Alla prossima!

 

Light_Girl

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl