Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    10/08/2015    1 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 - Revelations
Libri, libri, libri, LIBRI!!!!! PESANTISSIMI E FOTTUTISSIMI LIBRI!!! E perché poi? Tutto per fermare quel cazzo di Neo-Mago-Oscuro-Più-Potente-Dell’Universo!!!
Uccidetemi. Non me ne frega più niente di Black! Uccidetemi! ORA!!
E’ da una cazzo di strafottutissima settimana che non dormo! Non che in genere dorma…MA IL MIO CERVELLO. CEH. BOOM!!!
E ad essere sinceri…Potter sembra un morto che cammina!! (NdA: idea della mia socia;) Per la scenetta (colonna sonora del momento) Click Here => https://www.youtube.com/watch?v=bp3hm9O4TiY)
Poi una cosa…METTETE UN PAIO DE LENTI A CONTATTO!!! Ceh, lo sai che ti cascano gli occhiali una volta si e l’altra pure e ti ritrovi a gattonare per terra a modi “Do’ stanno i miei occhiali!!”, METTETE LE LENTI A CONTATTO!!!
Harry: Buongiorno socia!
Io: Socia? Emm…ok Sfregiato!
Harry: *gli cadono gli occhiali* ANCORA!!?? *inizia a gattonare a terra in maniera pateticamente oscena*
Io: *raccoglie gli occhiali da terra* Harry, Santo Cavillo alzati da terra!! Te li ho raccolti io gli occhiali!!
Harry: Ah grazie! *si rimette gli occhiali* Mi sento meno ceco ora.
Io: *facepalm* Comunque…un paio di lenti a contatto? Infondo fanno cagare ‘sti occhiali…
Harry: Naaah!!!
Io: Perfetto…comunque…stasera ci sei?
Harry: Si ma mi esonero dalle lezioni…O ALMENO DA QUELLE DI BLACK E DI PITON!!!
Io: Io boh…mi rompo una gamba e ciao al mondo!
Harry: Come sei deprimente…
Io: Parla lui!
Harry: Non fare l’acida Chiara!!
Io: Ok, ok! Comunque…addio! Ho la lezione di pozioniiii!!!!!!!
Poi si vedono arrivare le sorelle Granger mezze morte che si aggrappa al muro per camminare, l’intera combriccola Weasley che si portano in braccio a turni o che camminano a occhi chiusi con le braccia distese in avanti (caveranno gli occhi a qualcuno), le Lovegood che si strisciano direttamente a terra (e a volte inciampano finendo con la faccia a terra e continuando a muovere le gambe), gli Hamada Brothers che si fanno portare da un…marshmallow gigante? Ok…dicevo, i Frost a mo’ di Low Battery, una povera Pansy con i capelli messi peggio di Bellatrix Lestrange, una disgraziata Rapunzel a cui tocca trascinare Flynn addormentato tra i suoi capelli (dai, saranno morbidi!), GoGo con la cravatta in testa, Wasabi impeccabilmente ordinato (MA COME FA!?), Fred…IL SOLITO!!! Honey che inciampa sui tacchi e…MIO FRATELLO CON LE OCCHIAIE!!??? EH!?
Io: D-Draco…sei tu?
Draco: *gesticola*
Io: Sai chi sembri con quei capelli messi alla Weasley (senza offesa eh!) e quelle occhiaie?
Draco: Dai sentiamo!
Io: (NdA: Click Here! => https://www.youtube.com/watch?v=ZZ5LpwO-An4) Ecco chi!
Elena: Poveriiiino!!
Io: CHE!?
Elena: Ma non gli assomiglia manco per scherzo a quel tizio!
Ron: Si che Draco è uno sgorbio (senza offesa, ceh si però…lasciamo stare!) ma sei stata crudele!
ChiaraW: E’ una Serpe infondo! Che ci volete fare!
Julia: BRAVA!! BRAVAAA!!!!!! *Click Here => https://www.youtube.com/watch?v=Jmd4OLzhQw0*
Harry: Dai poverina! Si che è una Serpe ma dai…di razzisti ce ne sono già troppi *gli mette un braccio attorno alle spalle*!
Jack&Draco: WO, WO, WO!! GIU’ LE MANI!!!
Harry: Ok, ok! Non la sto mica picchiando!!
Julia: Ma infatti, KEEP CALM!! Volete un po’ di tisana al finocchio?
Elena: JULIA SEI DISGUSTOSA!!!
Julia: La beve Chiara per l’insonnia!! Mo’ che centro io!!!
Elena: CHIARA SEI DISGUSTOSA!!!
ChiaraW: WOOOOO FRENA UN ATTIMO!!! CHI CHIARA!??
Io: *inizia a sbracciare* I’M HERE!! I’M HERE!! *Click Here (di nuovo) => https://www.youtube.com/watch?v=LbUpPVOEkdA*
Emma: Chiara, Malfoy intendo…MA NON TI VIENE IN MENTE CHE MAGARI SIAMO IN RITARDO PER LA LEZIONE DI POZIONIII!?!?!?!
Jack: Calma, calma, non ti agitare!
Draco: E comunque…mancano 10 minuti…VOGLIO FARE COLAZIONE IN SANTA PACE!!!
Ron: Beh…HA RAGIONE!!!
Hermione: *lo prende a librate* VUOI SMETTERLA. DI. MANGIARE!!??
ChiaraW: Infatti hai messo la pancetta Ron…
Elena: Ma povero Ron!!
Draco: L’avvocato delle cause perse…
Elena: Malfoy…già ti devo sorbire ogni sera…almeno durante il giorno evita!
Harry: Viva l’amicizia
Elena: Puoi dirlo forte Potter!!
Harry: Sono Harry! Per Morgana!! HARRYYYY!!!
Io: Calmati, stai dando spettacolo sai?
Harry: Ok, ok!!
Dopodichè mi sento un piccolissima esplosione dietro di me! INFARTO!! DANNATI GEMELLI WEASLEY!!
Io: SANTO CAVILLO!!!
Elena: Mi sento chiamata in causa!!
Fred: Te l’abbiamo fatta!!!
George: Santo Cavillo XDXDXD
Io: Mi è preso. Un infarto!!
Emma: Io vado da Piton a farci firmare il permesso per essere esonerati dalle lezioni!
Io&Pansy&Jack&Draco: BRAVA EMMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Elena: Già che ci sei, fallo firmare per tutti quanti!!
Emma: Piton mi manderebbe a cagare
Jack: Già!
Emma va, Elena inizia a protestare, le Granger si fanno venire in mente idee geniali per essere esonerate dalle lezioni (non si può dire lo stesso delle Lovegood però…) e noi Serpeverde ci sediamo nel nostro tavolo per fare FINALMENTE colazione!!
Pansy: *sussurra* Arriva Nott…
Jack: *ri-sussurra* L’antipatia in persona
Io: *ri-ri-sussurra* Senza tralasciare il fatto che mi odia…
Theodore: ‘Giorno Serpi! Che hai fatto Chiara, non hai dormito bene per caso? Beh stai sempre in biblioteca con Potter…
Jack: Io ti ammazzo Nott!!!
Theodore: Sta calmo Ghiacciolo!!
Elena: POVERO JACK!!!
Emma: Stanne fuori ti prego…pensa al budino!! BUDINO IS EVERYWHERE!!
Elena: BUDINOOO!!!!!
Theodore: Quella è matta…
Io: VOGLIAMO PARLARE DI TE!?
Theodore: Beh io almeno non sono un lupo mannaro privo di controllo no?
Jack: O merda…
Draco: Chiara calma ok?
Emma: Apriti cielo…
Io: COS’HAI. DETTO!!??
Theodore: Che sei una stupida cucciola di lupo senza controllo! Ti basta?
Jack: *gli punta la bacchetta contro* NON. OSARE. DIRE. UN’ALTRA. PAROLA!!
Theodore: Il Ghiacciolo e la Lupa stanno assieme a quanto vedo!!!
Jack: DEVO UCCIDERTI!??!?!
Elena: TI UCCIDO A COLPI DI BUDINO NOTT!!
Emma: *sussurra* stai rischiando!
Pansy: *ri-sussurra* Ricordati di non fare mai incazzare un Frost!
Elena: Lo terrò a mente!!
Theodore: Ok, ok! A dopo mocciosetti!!
Jack: Un incantesimo che lo renda ridicolo…ORA!!!
Io: Io mi intendo solo di Pozioni!!
Pansy: Siamo in 2!
Draco: Siamo in 3!
Emma: Siamo in 4!
Elena: E VABBE’! COS’E’!!!
Pansy: Chiara…
Io: Si?
Emma: O Morgana…
Io: Che succede?
Pansy&Emma: MANCANO 2 MINUTI ALLA LEZIONE DI POZIONIIII!!!!!!!!!!!!!
TheMalfoy: PORCO GODRIC!!!!
TuttiIGrifoni: HEYYY!!!
Jack: PORCA MERDA!!!
E fu così che una Pansy e una Emma completamente impanicate, ci presero per le caviglie e ci trascinarono fino all’aula di pozioni…ma perché proprio a me questa vita? Perché?


Dopo aver visto i vari Serpeverde scappare immanicatissimi continuo a mangiare il mio buonissimo budino con tutta la calma della terra.
Luna: Ho fatto firmare dalla Frozen i permessi!! Siamo tutti esonerati!!
Io&Punzie&Flynn&Tadashi: YEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! *NdA: Click Here!! =>https://www.youtube.com/watch?v=wWSAI9d3Vxk *
Io: Posso dormire tutto il giorno!!!!!!!! Qualcuno mi presta Baymax come materasso?? Ha pure il riscaldamento incorporato!!
Tadashi: E’ scarico dopo aver trascinato me e Hiro per TUUUUUUUUUUUTTO il corridoio…
Io: Poi spiegate a Chiara (Malfoy, si intende) cos’è perché è rimasta tipo scioccata!
Tadashi: Se riuscirò a svegliarmi… ho sonno!!
Punzie: *inizia a russare*
Io: PUNZIE!! NON BUTTARE LA FACCIA NEL BUDINO!! SE NON LO VOLEVI POTEVI BENISSIMO DARLO A CHI NE AVEVA PIU’ BISOGNO!!!
Punzie: *sbadiglia* Ma io non ho fatto niente… *sbatte la testa sul tavolo*
Io: Porto Riccioli d’oro in camera… tenetemi una ciotola di budino in più!!!
Mi alzo e inizio a trascinare quella morta fino al dormitorio… intanto quella russa beata!! Avessi pure io il sonno pesante!! Invece mi sveglio ogni due per tre!!
Apro la porta della nostra camera e butto Punzie direttamente sul letto. Quella si gira dall’altro lato e inizia a ronfare con TUTTI i capelli sulla faccia.
Io: Buonanotte!!
Dopodiché esco e inizio a correre come un’idiota verso la Sala Grande. BUDINO ARRIVOOOOOOOOOO!!!!
Mi siedo a razzo al tavolo e inizio a mangiare la trentordiciottesima ciotola sotto gli sguardi di TUTTI.
Luna: Hai gli occhi arancioni… è per via del caramello vero?
Io: METAMOFFPSSOMAGUFF!!!
Luna: CHE?!?
Io: *deglutisce il budino* METAMORPHOMAGUS!!
Luna: CHE?!?!?!
Hermione: *Click Here=> http://mhwiki.altervista.org/php5/index.php/Metamorphomagus *
Julia: DAMMI QUEL LIBRO VOGLIO SAPERNE DI PIU’!!!!
Tadashi: Perché?! Quello non era tutto?!?!
Hermione: Ovviamente no.
Harry: Sono peggio di Chiara (Malfoy) con le pozioni…
Io: Per ora cambiano colore solo gli occhi… poi chissà… un giorno mi sveglierò trasformandomi in Fred!!
Fred: Che figo!!
Io: O mamma…
Luna: O in Baymax!!
Io: Non farmici pensare…
ChiaraM: EHILA’ GENTEEEE!!
Hiro: E’ già passata un’ora?!
ChiaraM: No, guarda…
Io: Com’è andata Pozioni?
Di tutto punto si vede Pansy collassare a terra dalle risate.
Luna: Pansy! Ti vedo in ottima forma!!
Si vedono poi i Frost iniziare a ridere (pure loro) e ci spiegano che a Nott è esploso un calderone in faccia.
Io: MA PERCHE’ NON SONO VENUTA A LEZIONE?!
Luna: Stavi cercando di spiegarci cosa sei…
ChiaraM: Cosa sarebbe?
Io: Una METAMORPHOMAGUS!!
ChiaraM: In che senso Metamorphomagus?!
Julia: Ma tu non leggi?!?
ChiaraM: *rovescia la sacca ed escono tipo 10000000 libri di pozioni*
Hiro: QUANTI SONO ESATTAMENTE?!
ChiaraM: Solo…
Io: 1997!!
ChiaraM: In realtà… COME FAI A SAPERLO?!
Io: Intuizione…
ChiaraM: *sussurra a Draco* ma che le hai fatto leggere?!
Draco: *Ri-sussurra* Io non c’entro…
ChiaraM: Ah ma comunque… MA COS’ERA QUEL PALLONCINO ABNORME CHE PORTAVA A SPASSO VOI DUE HAMADA?!
Hiro: Ah, quello era Baymax.
ChiaraM: *sussurra* cosa sarebbe un… Baymax?
Tadashi: Un mio progetto di robotica…
Io: Dice così perché è troppo lunga da spiegare.
ChiaraM: MEGLIO!
Harry: Non è che dovresti raccogliere i libri?
ChiaraM: VERO!! *inizia a raccogliere i libri e uno le scassa il piede* SANTO CAVILLO CHE MALE!!!
Io: Santo Cavillo non si smentisce mai.
In quel momento Baymax entra in sala grande.
ChiaraM: MA COS’E’?!? HAMADA TI GIURO CHE SE SI AVVICINA A ME LO AVADAKEDAVRIZZO E ADDIO PROGETTO DI ROBOTICA!!!
Baymax: Ciao. Io sono Baymax. Il tuo operatore sanitario personale.
ChiaraM: MA PARLA?!
Ron: Avete caga sempre di tutto voi Serpi!!
Baymax: Scan completato.
ChiaraM: *urla e si nasconde dietro a Frost*
Nott: Una Lupa Mannara che ha paura di un marshmallow?
ChiaraM: STA ZITTO! PARLA QUELLO A CUI E’ ESPLOSO UN CALDERONE IN FACCIA!!
Draco: Oggi hai fatto vergognare l’intera casa Serpeverde!!
Nott: Ma non rompere le palle!
ChiaraM: NON OSARE DIRE “NON ROMPERE LE PALLE” A MIO FRATELLO!!
IGrifondoro: Alias “Il Principe Delle Serpi”.
Al che Nott blatera qualcosa e se ne va. GRAZIE SILENTE!!!      
Baymax: La tua pressione sanguigna è alta. Sei sotto stress.
ChiaraM: MA LO FATE STARE UN PO’ ZITTO?!
Draco: Mi sale il nazismo.
Tadashi: SONO SODDISFATTO DEL TRATTAMENTO!!
Baymax se ne va in corridoio e tutti i Serpeverde (che si sono cagati in mano) esultano.
Io: Ma no dai!! È così carino e coccoloso!!!
ChiaraM: A me sembra Jeff The Killer sinceramente…
Io: E no dai!!
Jack: Il conto della lavanderia lo manderò a te Chiara comunque…
ChiaraM: Ma quanto sei crudele!! E poi perché scusa?!
Jack: MI HAI SGUALCITO TUTTA LA DIVISA!! E’ DA LAVARE!!
ChiaraM: Non fare l’acido Serpeverde!!
Tutti: Anche tu sei Serpeverde…
ChiaraM: Ma lui è acido!!
Io: Sì, storie tristi.net
ChiaraM: Proprio così!!
A un certo punto si vede arrivare la McGranitt.
McGranitt: AVETE INTENZIONE DI RESTARE QUI TUTTO IL SANTO GIORNO?! TUTTI AL PROPRIO DORMITORIO, SVELTI!!
Tutti: Che palle…
Tutti quanti in tipo 5 secondi ci scambiamo gli accordi per stanotte ed ecco come la Sala Grande si svuotò in due minuti.
Io: Vado a vedere se Punzie si è ripresa… ci vediamo in sala comune?
Luna: Ok...!
Vado fino alla mia camera e, non appena apro la porta, sento una persona russare in modi atroci.
Io: ANCORA DORMI?!
Punzie: ‘Giorno… che ore sono?
Io: Le undici.
Punzie: AVETE FATTO COLAZIONE PER TUTTO QUESTO TEMPO?!
Io: No… è arrivato Baymax, i Serpeverde si sono cagati addosso, poi è arrivato Nott, poi la McGranitt…
Punzie: SI’ VABBE’ HO CAPITO!!!
Io: Vieni in sala comune con noi?
Punzie: Sehh…
Io: Sei deprimente.
Punzie: E tu matta.
Io: Tutti i migliori sono matti U.U (cit. Cappellaio Matto)
Punzie: Andiamo?
Io: Sehh…
Arriviamo in sala comune e tipo… TUTTO OCCUPATO!!
Io: Ma almeno i posti ce li avranno tenuti… vero…?
Punzie: Io ho i capelli, quindi… NO PROBLEM!!
Io: Seh… vabbè…
Luna: CI SIAMO DIMENTICATI DI TENERVI I POSTI!!
Io: Bingo!!
Punzie: Puoi sempre trasfigurare qualcosa… tra cui anche te stessa…
Io: Le poltrone non parlano.
Punzie: Storia triste…
Al che mi siedo sul pavimento e ADDIO VESTITI SPORCHI!!!
Luna: Che si fa?
Io: Pensavo avessi delle idee…
Tadashi: Io un’idea ce l’ho… SI DORMEEE!!
Flynn: Condivido.
Io: Siamo in 3.
Punzie: Siamo in 4.
Luna: Siamo in 5.
Io: Dormiamo per terra?
Punzie: *russa*
Io: Lo prendo per un sì. BAYMAX!!
Baymax: Qualcuno ha bisogno di me?
Io: Fammi da materasso ORA!
Baymax: Modalità materasso: MODE ON.
Tutti: BUONANOTTE!!
( molte ore dopo)
Io: NON E’ POSSIBILE!!
Draco: Oddio…
Io: MA PER CASO VUOI UCCIDERMI?!
Draco: A volte si…
Io: Hai portato i libri comunque?
Draco: Quali libri?! Dovevi portarli tu i libri!
Io: *cade in un pianto disperato* NOOOO!! PERCHE’?!
Draco: Ma come cavolo hanno fatto Potter e mia sorella a diventare amici?!
Io: NON LO SO!!!
A quel punto sentiamo dei passi venire verso di noi… L’OMBRA DI PITON!!
Draco: CHIARA?!
Io: Cosa?
Draco: CHE SUCCEDE?!
Io: A me lo chiedi? Non so di che stai parlando.
Draco: Hai bevuto una Pozione Polisucco?!
Io: No…
Draco: SEI IDENTICA A MIA SORELLA!!
Io: Metamorphomagus!! Eppure la Granger aveva spiegato tutto!
Piton: Che fate lì in corridoio?
Io: Emm… Sa professore… stavamo andando in biblioteca a prendere un libro di Pozioni…
Draco: Professore non vorrà mica toglierci punti casa per questo mi auguro…
Piton: No. Fate pure. Però poi dritti in camera.
Piton se ne va e noi corriamo verso la biblioteca manco ci fosse un t-rex dietro di noi…
ChiaraM: MA CHE SUCCEDE?! UN’ALTRA ME?!
Io: LUUUUUUUNGA STORIA!!!


Harry: Che ci fate qui? E come mai Elena ha bevuto la Polisucco?
Elena: Io non ho bevuto la Polisucco!
Harry: Ah giusto, metamorphomagus! 
Io: Ele, ridiventa te stessa e aiutateci a cercare!!
Draco: IO E TE cerchiamo assieme, HARRY E ELENA cercano per conto loro!

Io: Draco, faremo più in fretta se uniamo furbizia Serpeverde a intelligenza Corvonero, e anche se uniamo furbizia Serpeverde e testardagine Grifondoro! Quindi sopportala!!
Draco: E va bene! Ma se non troviamo niente tra un'ora me ne vado! Sia chiaro!!
Io: Ok ok, ora muoviamoci però!!
Io e Harry vediamo il primo scaffale della Sezione Proibita, mentre Elena e Draco l'ultimo. Finita la ricerca ci dirigiamo verso il secondo scaffale. Io non tolgo lo sguardo dalla Mappa Del Malandrino e così vado a sbattere contro il suddetto scaffale facendo cadere un libro.

Io: Incantesimi e Controincantesimi sulle Arti Oscure...
Harry: Come dici?
Io: Ho fatto cadere per sbaglio questo libro...quante volte abbiamo controllato il secondo scaffale?
Harry: 5 volte...non abbiamo mai visto questo libro...
Io: Draco, Ele! Abbiamo trovato qualcosa!!
Draco e Elena si precipitano da noi e improvvisamente sentiamo dei passi, la prima rezione? PANICO!! Però dopo svariati secondi riconosco Julia, Pansy, Chiara, GoGo, Hermione e Tadashi! Sia lodato il cielo!!
Pansy: E oggi siamo tutti qui riuniti alla ricerca di indizzi su Pitch...che cosa commovente!
Julia: Già! 
ChiaraW: Trovato niente?
Elena: Che tempismo! Appena adesso Harry e Chiara hanno trovato qualcosa che potrebbe tornare utile!
GoGo: Finalmente! Dai, che stiamo aspettando!!
Ci sediamo tutti su un tavolo e inizio a sfogliare e leggere le pagine del libro, fino a quando non trovo un incantesimo che potrebbe fare al caso nostro.
Io: Horcrux
. Un Horcrux è un oggetto in cui un Mago Oscuro ha nascosto un frammento della propria anima al fine di raggiungere l'immortalità. La creazione di un Horcrux è considerata la forma più orribile di magia, della peggior specie di malvagità, poiché viola le leggi della natura e della morale, e richiede un atto terribile come l'assassinio per essere realizzato. 
GoGo: Cosa centra tutto questo con Pitch?
ChiaraW: Ma infatti...
Julia: Hermy, qualche ipotesi?
Hermione: Possibile che non ci arriviate da soli? Vi ricordate la notte del Ballo Del Ceppo? Che Elena è tipo impazzita? Ecco...quando Luna le ha tolto dalla testa il diadema era tutto passato giusto?
Draco: Non capisco...
Elena: Neanche il mio cervello da Corvonero ci arriva...
Harry: I don't understand
Tadashi: Mee to
Pansy: Andiamo vorrei tornare a dormire!!
Io: Oddio...non vorrai dire mica che quello era-
Hermione: Un Horcrux e che-
Io: Rende le persone particolarmente malvage perchè Pitch-
Hermione: Ci ha nascosto parte della sua anima?
Io: Esatto!! *si alzano entrambe e si battono il 5*
Julia&ChiaraW&Pansy&Harry&Tadashi&Draco&Elena&GoGo: *Horror Movie*
Draco: Gli è salita la febbre! Te lo dicevo che dovevi coprirti di più!! 
Harry: Sta arrivando anche Frost sapete?
Pansy: Draco mantieni la calma ok?
Draco: Ormai non mi fa più alcun peso vedere Chiara e Jack assieme...tranquilla!
Julia: Anche tu hai la febbre...
Draco: Sta zitta tu!
Hermione: No, non credo gli sia venuta!
ChiaraW: Lo credo anch'io!
Elena: Io pure!
Jack: Ciao!!
Io: Ciao! Come mai qui?
Jack: Hiro si è addormentato e quindi l'ho lasciato dormire!
Theodore: Non vedo l'ora che Piton vi metta tutti in punizione *ghigno*
Nott...lo ammazzo!! Anche Harry certo che poteva stare più attento!!
Io: Vattene!
Theodore: Infatti stavo proprio per andare ad avvisare Piton, ora, con permesso!
Elena: TU NON VAI PROPRIO DA NESSUNA PARTE!!! *occhi rossi*
Theodore: Non credo che sia una mocciosetta come te a impedirmelo! E neanche il Principe Delle Serpi, nè tanto meno il Prescelto, oppure un Ghiacciolo, una Weasley, una Drakettona e una Lupacchiotta Rabbiosa!
Jack: COME L'HAI CHIAMATA!?
Theodore: Che fa non ci senti?
Jack: *lo inchioda al muro* RIPETI SE NE HAI IL CORAGGIO!!
Avanti spaccagli il naso!!! TI PREGOOO!!!
GoGo&ChiaraW: BOTTE! SANGUE! LIVIDI ALLE GAMBE!!
Theodore: Frost, lasciami ORA
E Jack per risposta gli tira un cazzotto atroce un faccia facendolo cadere a terra! HO DECISO: LO AMO!! Intanto Pansy e Draco che se la ridono e Elena che fa il video!! EPIC MOMENT!!
Una volta buttato Nott a terra, Jack inizia a dargli calci allo stomaco. Nott inizia a sputare sangue dalla bocca...che bel momento!! 
Dopo un pò Jack gli tira un calcio più forte degli altri togliendogli il respiro e facendolo capovolgere. L'ha ucciso, è ufficiale!
Tadashi: Questi non sono proprio spettacoli adatti ai minorenni ma va bene! Io ora vado, notte Ele *gli da un bacio a fior di labbra*
Elena: *paonazza* No-notte anche a te Tadashi *occhi viola*
Julia: Quindi ti vengono gli occhi viola quando sei innamorata? FIGO!!
Elena: HEY!
Hermione: Noi Grifoni torniamo al dormitorio! 'Notte a tutti!! Ah e Nott, ti conviene rimanere qui fino a quando non ti trovano!
I Grifoni e le Grifoncine si dileguano e lo stesso fanno GoGo e Elena.
Pansy: Lo lasciamo qui? *indica Nott*
Draco: Ma si!!
Jack: Voglio vedere come ci arrivi in infermeria!!
Theodore: *piano piano si rialza* Questa me la pagate...ma non con un castigo...guardatevi bene le spalle d'ora in poi!
Dicendo quest'ultima frase mi rifila un'occhiataccia. La più brutta io avessi mai ricevuto, e ne ho ricevute fin troppe!! Jack mi cinge la vita con un braccio ed io e i miei compagni di Casa torniamo nei sotterranei. Ora voglio dormire...solo buttarmi sul letto e dormire! Nient'altro!!

Angolo dell'autrice ;)
Ciau genteee!!! Oggi ci sarà solo il mio angolo autrice dato che la mia socia ha avuto un contrattempo!!
Beh che dire...NOTT SE LO MERITAVA EH!! Beh...siccome sono le 02:15 p.m. non mi vengono in mente molte cose da dire perciò...
Grazie di tutte le visite!! Noi ci rivediamo o lunedì o mercoledì (più probabile mercoledì) con un nuovo capitolo!!
'Notte a tutti;))
Baci, Chiara Frost<3





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters