Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SabakuNoKatrine    28/01/2009    2 recensioni
Uhm.. stavo dicendo... ah! Si, mentre passeggiavo mangiando ramen in scatola inciampo e vado a finire su una tizia macchiandole i vestiti!
Io mi scuso ma lei mi guarda pure male! ..poi tu che ieri sera vieni da me per dirmi che quella “Sakura” ha rovinato il vestito nuovo che le avevi comprato!!
Sai.. a casa mia, due più due fa sempre quattro..
(ci tengo a dire che mi sono ispirata a D.Losini! ^.^)
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh... Tesoro, non mangi la torta?
L'ho presa apposta per te, per festeggiare il Natale!
Perchè no? Non ti va? Sei pieno?
Su non fare quella faccia Sas’ke! Magari ti andrà più tardi!!
Però sono contento che ti siano piaciuti il ramen e la pizza! Capisco che non riesci a mangiare la torta ora!!
Bicarbonato?
Non so se ne ho ancora! Ora guardo..
Dovresti andare da Tsunade, sai? ..per farti controllare. Quest’acidità di stomaco è davvero scocciante..
Ecco, Sasu... un po' di questo andrà bene! Il bicarbonato l'ho finito..
Cosa dici? …è amaro?
Ma dai!! Bevi bevi che tra un po’ ti passa!! Da bravo tesoruccio, così!
Abbiamo solo due ore prima che tu torni da quella t***a di tua moglie per dire che sei stanco perchè hai lavorato troppo!
Quindi riprenditi!
Ma quella ci crede che lavori anche la Vigilia?
Davvero?.. Se lo dici tu...
Ah, sai cosa mi è successo l'altro giorno per strada?.. Stavo passeggiando e ad un certo punt-..
Che dici? Guarda che non capisco se parli così! Che non ti passa il dolore allo stomaco? Stai peggio?!?..
Uh, non ti facevo così tragico Sasucciolo! No, aspetta!!.. Prima devo finire la storia, poi pensiamo al tuo mal di pancia..
e anche ad altro..
Uhm.. stavo dicendo... ah! Si, mentre passeggiavo mangiando ramen in scatola inciampo e vado a finire su una tizia macchiandole i vestiti!
Io mi scuso ma lei mi guarda pure male! ..poi tu che ieri sera vieni da me per dirmi che quella “Sakura” ha rovinato il vestito nuovo che le avevi comprato!!
Sai.. a casa mia, tre più cinque fa sempre sette..
..intendevo.. 5 più 3 fa 4.. vabbè hai capito insomma..
Allora lei sgrana gli occhi e mi invita a casa sua (tua?) e mi fa vedere una mia foto che aveva trovato nella tasca dei tuoi pantaloni!
Ma come sei pallido!! Che schifo! Perdi bava dalla bocca.. che dici?
Cosa ti ho dato??..
E che ne so... E' stata la t***a a dirmi che se ti veniva l'acidità dovevo darti questo che è meglio delle altre cose che prendi!
..No! Non sono per nulla ubriaco!!
Dicevo.. quella mi ha detto solo che non mi dovevo preoccupare.. che avrei avuto anch'io un po' del premio!
Non so di cosa parlava! Ma ho visto il suo attestato di laurea in medicina.. Dev’essere una abbastanza intelligente.
Che fai? Mi mi stai a sentire ancora, vero?
Allora dopo un po’ ci siamo chiariti.. ci stava benissimo a entrambi di fare la moglie e l’amante. Ma di essere il Sandalo di Riserva e la Vecchia Ciabatta, no! Propio non ci stava bene!..
Oh!.. suonano alla por... Ma... Sas’kettucciolo mio, non ti pare di esagerare adesso? Se volevi assaggiare la torta di natale mica ci dovevi ficcare dentro tutta la faccia!! Eh!..



spero vi sia piaciuta... povero sas'ke mi fa pena. X°D Mi sono divertita da morire a scriverla e anche rileggendola non riesco a smettere di ridere. Meglio tenermi lontana dai libri di antologia e dai manga quando non ho nulla da fare. ._.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabakuNoKatrine