Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    10/08/2015    2 recensioni
La morte può essere sognata, desiderata, ottenuta, non voluta eppure arriva inevitabile...
Vi chiedo pazienza e clemenza ( Anche i vostri OC se ve la sentite...) per affrontare questo 'male' impossibile da debellare o vincere...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Musica... Silenzio... Musica... Silenzio... Musica... C'era un suono ovattato martellante continuo eppure scandito a volte a ritmo veloce, a volte a ritmo lento era... Musica... Silenzio... Musica... Era piacevole per certi versi almeno... Il primo giorno già al secondo... Musica... Silenzio... Musica... Il suono era diventato malato rimbombava nella sua testa usando la sua scatola cranica come superficie d'impatto... Musica... Silenzio... Musica... Era confuso il suono continuava insistente e lui aveva perso il sonno... E pure altro... Sempre per S iniziava... Musica... Silenzio... Musica... L'osso occipitale contro il muro era... Musica... Silenzio... Musica... Il liquido ferroso era... Musica... Silenzio... Musica...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful