Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    10/08/2015    6 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 7

 

POV FIAMMA

Si era fatto buio, ma io non avevo alcuna intenzione di torre a casa: avevo paura di incontrare Vincent e, se l'avessi incontrato, sarei stata ancora più male.

Camminai per ore ed ore senza una meta ben precisa, cercando di convincermi che Vincent non sia mai stato nel mio cuore.

Arrivai in un vicolo cieco buio, vuoto da qualsiasi cosa; decisi di fermarmi per riposare, quando qualcosa attirò la mia attenzione. Decisi di non badarci troppo e continuai a camminare, ma avevo l'impresione di essere osservata e seguita.

Ormai era una certezza: qualcuno mi stava pedinando, ma non avevo idea di chi fosse. A un certo punto mi fermai e mi guardai attorno: dei piccoli occhi chiari mi fissavano da circa cinque metri di distanza.

Man mano che passavano i secondi quegli occhi si facevano sempre più vicini, fino a fronteggiarmi: era buio pesto e non riuscivo a vederli bene, avevo capito solo che erano più alti e più grossi di me.

Uno di loro fece un passo verso di me, lasciando gli altri indietro.

Doveva essere il capo della banda.

La luna lo illuminò: un orso bruno (probabilmente un robot) con un cilindro nero e un papillon dello stesso colore, corporatura robusta e sguardo magnetico.

<< Chi sei? E cosa vuoi da me? >> gli chiesi, cercando di non fargli capire che ero spaventata.

<< Il mio nome è Freddy. Freddy Fazbear, per la precisione. Tu dovresti essere Fiamma Nightfire, vero? >>

<< Si, sono io. Cosa vuoi da me? >>

<< Sappiamo che conosci un certo Vincent Purple Guy. Ci serve il tuo aiuto per ucciderlo. >>

<< Perché? Cosa vi ha fatto? >>

<< Lui ci ha uccisi e ha intrappolato le nostre anime in questi animatronics. Loro sono Foxy, Bonnie e Chica. >> mi disse indicando rispettivamente ciascuno di loro: una volpe rossa, un coniglio viola e una gallina gialla. O forse era un pollo?

<< Sì, Fiamma, devi aiutarci ad ucciderlo. >> aggiunse Bonnie.

<< Solo in questo modo riusciremo a trovare pace, anche se non potremo mai andare in paradiso. >> disse Foxy.

<< Accetti? >> mi chiese Chica.

"E adesso, cosa faccio? Questi animatronics mi fanno pena, ma non posso tradire Vincent: anche se lo volessi non ci riuscirei mai ..."

[…]

Decisi di seguirli al loro covo perchè, se mi fossi schierata dalla parte di Vincent mi sarei sentita un verme.

Mi portarono in una pizzeria dove ci aspettavano altri animatronics, ognuno diverso dall'altro.

Si spensero le luci e se ne accesero altre di colore rosso sangue: l'atmosfera diventò piuttosto inquietante. Un ritmo di tamburi spezzò il silenzio e mi mise terrore. Freddy prese la parola, dicendo che Vincent doveva pagarla cara e che io ero l'unica a poter farlo fuori dato che lui aveva un debole per me. Davero gli piacevo? No, è impossibile, lui è un assassino e non un semplice ragazzo innamorato.

La musica mi perforò completamente: il mio cuore cominciò a battere a ritmo di tamburo.

Chiusi gli occhi. Li riaprì qualche istante dopo: erano rossi come il sangue.

Scrutai tutti i presenti nei loro occhi: avevano quasi paura de mio sguardo indecifrabile.

Con passi ritmati, come a scandire il tempo, mi portai al centro della sala. Mi misi in posizione di comando e sorrisi malvagia.

<< Purple Guy non arriverá a domani. >> dissi con voce fredda.

Non saremmo più tornati indietro.

La caccia ebbe inizio.

 

FINE 7°CAPITOLO

 

Angolino dell'autrice e di Vinny: (XD)

Eeeeh, chissá cosa succederá hihihi~

Vincent: Questa è cattiveria pura!

Già già xD

Vabbè, scrivetemi cosa ne pensate con una piccola recensioncina (?) e....

Alla prossima!


Light_Girl

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl