Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: aturiel    10/08/2015    0 recensioni
Brevi pensieri a Tadashi, nel breve tempo di trenta giorni, di come la fine del mondo di Hiro e suo fratello segna l'inizio del mondo di Hiro e i Big Hero 6.
-
Partecipa al contest "Il contest del jukebox" indetto da Fefy_07 sul forum di EFP.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiro Hamada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine di un mondo, inizio di un altro
Quando la fine sta cambiando in qualcos'altro.



 
Quindici giorni da quando non ci sei più.
Forse ora è il momento di spiegarti, Tadashi, tutto ciò che è successo: un uomo con il viso coperto da una maschera ha attaccato me e Baymax mentre stavamo seguendo la direzione che uno dei miei microbot – quello che ti eri fatto riconsegnare da Krei – ci indicava. Ci ha portati fino a un magazzino abbandonato dove erano contenuti milioni di microbot!
Poi anche i tuoi amici mi hanno aiutato a cercare questo supercattivo (o così lo chiama Fred) e io ho creato degli upgrade per loro e per Baymax.
Non so esattamente cosa succederà, ora. Continuiamo ad allenarci grazie all'aiuto del maggiordomo di Fred – lo sapevi che aveva un maggiordomo, Tadashi? - e un modo per scoprire chi è questo supercattivo.
Sedici giorni da quando non ci sei più.
Oggi è stata una giornata fantastica, Tadashi! Con il suo upgrade Baymax adesso può volare, e io e lui siamo andati fino in cima al ponte di San Fransokyo. Sono sicuro che ti sarebbe piaciuto.
Diciotto giorni da quando non ci sei più.
Oggi non ho visto i tuoi amici. Non avevo voglia di uscire, quindi ho trascorso la giornata a pensare. Mi manchi ancora, Tadashi. Non voglio che pensi che mi sia scordato di te.
Ventuno giorni da quando non ci sei più.
Oggi è successa una cosa terribile, Tadashi, di cui ho quasi paura a parlartene.
Abbiamo trovato l'uomo con la maschera Kabuki, e non si trattava di Krei come pensavamo, ma del professor Callaghan. Capisci, Tadashi? È Callaghan quello che mi ha rubato i microbot, è colpa sua se tu sei morto, è colpa sua di ogni cosa. Lo odio, lo odio così tanto.
Oggi ho sostituito il chip sanitario di Baymax con il mio, quello che avevo creato per gli upgrade, quello che contiene tutte le mosse di karate che potevano servire a Baymax per difendersi. Lo odio, Tadashi, e voglio che scompaia per sempre.
Ventidue giorni da quando non ci sei più.
Ho sbagliato, Tadashi, ho sbagliato ogni cosa, sono una causa persa.
Ieri ho rischiato di diventare un assassino per vendicarti, scusami. Ero acciecato dalla rabbia, dall'odio per Callaghan, e ho fatto del male a Baymax... e del male a te: ho tolto quel chip pensando che sarei riuscito a stare meglio eliminando Callaghan, ma non ho pensato che avrei ferito te. Tu hai impiegato mesi, anni a progettare e migliorare Baymax, e io ho rischiato di rovinarlo per sempre per il mio egoismo.
Io non sono un eroe, Tadashi, sono solo tuo fratello. Ma ce la farò da solo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: aturiel