Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Summer_92    10/08/2015    1 recensioni
Non ricordo più cosa vuol dire avere la luce del sole che ti riscalda la pelle, il vento che soffia tra i capelli, l’erba che ti solletica i piedi. Mi guardo allo specchio e riesco solo a vedere il riflesso del fantasma che sono diventata. La paura ha segnato il mio viso, ma la voglia di combattere non ha mai abbandonato il mio cuore. Sono nata in questo mondo grigio di terrore, ma questo non vuol dire che dovrò morire nello stesso modo.
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, so che è tanto tempo che non aggiorno la mia storia, ma ho avuto un calo di ispirazione e decisamente poco tempo per dedicarmici.. Spero con questo capitolo di sbloccare la situazione! Ho un sacco di idee che non vedo l'ora di mettere per iscritto.. Spero che continuiate a leggere i miei capitoli e soprattutto a dirmi cosa ne pensate e a darmi suggerimenti per continuare e migliorare! Grazie :) 
Mancano pochi minuti affinchè io raggiunga il Rifugio, il nostro quartier generale, e corro più in fretta che posso cercando di fare meno rumore possibile sul ciottolato della strada principale. Vorrei essere agile come una gazzella, invece sono più simile ad un rinoceronte imbufalito; tutta colpa degli stivali rinforzati e della pesante spada che sono costretta a tenere legata dietro alla schiena. Una pistola sarebbe senz’altro più discreta, ma necessita di munizioni che al momento dobbiamo tenere da conto. Legata in vita porto anche una piccola balestra, utile per neutralizzare i nemici a distanza; spero sempre di non essere mai costretta ad usare la spada, che significherebbe che il nemico ormai è troppo vicino. Per quanto bravo sia un guerriero, il corpo a corpo è sempre l’ultima scelta.
Sto per svoltare l’ultimo incrocio, quando vedo tre ombre proiettate dall’altra strada che costeggia l’edificio. Faccio appena in tempo a fermarmi bruscamente ed a nascondermi dietro ad una porta divelta, che conduce a quello che sembrerebbe la cantina di una casa. Non il nascondiglio migliore, se mi hanno vista sono in trappola. Trattengo il fiato mentre le tre figure svoltano l’angolo prendendo la strada che fino a qualche attimo prima stavo percorrendo io, e mi noto che sono in silenzio. O non hanno niente da raccontarsi, o mi hanno intravista e sospettano qualcosa. Cerco di farmi piccola piccola, ma quella che sembrava una cantina si è rivelata poco più di uno sgabuzzino.
«Avete visto anche voi?» dice una delle figure.
«Che cosa?» risponde un’altra.
«Mi pareva di aver visto qualcuno, poco prima che noi girassimo l’angolo». Quest’uomo ha una vista da falco.
«Stanotte devi aver fatto più festa del solito per avere ancora le allucinazioni» sogghigna il terzo.
«Pensate quello che volete, ma io sono sicuro che qui c’è qualcuno. Fatemi controllare e vedrete che sarete costretti a darmi ragione».
Mi si accappona la pelle al pensiero di cosa potrebbe succedere se mi trovassero. E’ vero che i Kratos non si conoscono tutti, quindi potrei anche fingermi una di loro, di informazioni utili ne ho parecchie… Ma quanto tempo passerebbe prima che mi scoprano? Sto pensando che potrei ferirmi da sola e fingermi morta, quando un topo grande quanto un gatto mi passa talmente vicino da sfiorarmi, per correre fuori dal nostro nascondiglio, dritto verso i miei nemici.
«Ma che…!» esclama il mio aguzzino.
«Era questa la losca figura che avevi visto? Un insulso topo di fogna?» ride uno dei due compari.
«Forza, non perdiamo altro tempo prezioso, il Comandante ci sta aspettando e sarà già irritato per il ritardo» conclude il terzo.
Sento i passi dei tre Kratos allontanarsi, ma non oso respirare fino a che non sono del tutto sicura che se ne siano davvero andati. Mi affaccio leggermente dal mio nascondiglio, solo per constatare che la strada è deserta, e percorro di corsa gli ultimi 50 metri che mi separano dall’ingresso per i sotterranei del quartier generale.

 
Lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Summer_92