Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Simonalove    10/08/2015    0 recensioni
Un'apparente semplice ragazza italiana che finalmente può realizzare i suoi sogni a Londra.Ma dopo aver stretto varie amicizie conoscerà qualcuno per cui perderà la testa anche contro la sua volontà ..
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.NUOVO INIZIO
Quella mattina mi svegliai a suon di sveglia senza molta fatica,la sera prima non avevo quasi chiuso occhio.Oggi sarebbe stato il mio primo giorno presso  il famoso quotidiano inglese 'Daily England'.Ma tornando a me,sono una ragazza di 24 anni,neo-laureata e pronta ad inseguire i suoi sogni:diventare una giornalista e scrittrice affermata.
Ah che scema ho dimenticato il mio nome:sono Diana,una ragazza italiana e l'unica cosa che vorrei sarebbe dimenticare il mio paese e tutto ciò che mi ha fatto soffrire. Ho sempre amato i viaggi,le diverse culture,etnie e  tradizioni e perciò questo periodo è importantissimo non solo perché segna la libertà che ho tanto aspettato ma soprattutto perché è l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita dove finalmente sarò felice.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simonalove