Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: inlousarmsx    10/08/2015    1 recensioni
"Mi prometti che non mi lascerai mai? Che mi amerai sempre come la prima volta che me lo dicesti? Che non ti innamorerai mai di qualcun altro? Me lo prometti, Zay?"
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories In Time
First.
Erano passati quattro mesi dall'incidente: in pochi istanti la sua vita aveva cessato di esistere e la stella che aveva per tanto tempo dato vita al mondo di Zayn, si era spenta, trasformandosi in nel buco nero che avrebbe pian piano portato quel mondo alla distruzione.
 
"TI PREGO, NON ANDARE VIA UN'ALTRA VOLTA! RESTA CON ME! NON..."
Zayn si svegliò di soprassalto. Quel sogno. L'aveva fatto di nuovo. Era diventato il suo tormento, ma ogni notte non avrebbe mai voluto che finisse. Sperava di poter rimanere ancora per potergli dire tutto ciò che avrebbe voluto, ma che ormai non poteva dire.
Decise di farsi forza, si alzò dal letto e lesse la data: 19 Novembre, un mese dall'incidente.
"Come ho potuto lasciarti andare..." disse.
Girò la testa verso il letto. Lo stesso letto che per anni aveva condiviso con la sua stella. Per un attimo credette che lui fosse la, sdraiato dalla sua parte del letto, intento ad osservarlo in tutta la sua bellezza. Ma si dovette ricredere, doveva farsene una ragione: lui ormai non c'era più e niente o nessuno avrebbe potuto portarlo in vita.
Nel comodino c'era una loro foto in spiaggia. Come poter dimenticare quella notte estiva di tre anni prima?

L'acqua splendeva sotto il chiaro di luna e loro, soli in quell'immensa spiaggia, distesi accanto sopra un telone, contavano le stelle ammirando il panorama.
"Mi prometti una cosa, Zay?" disse il ragazzo dai capelli color miele e dagli occhi castani, così profondi e intensi da riuscire a togliere il fiato a Zayn ogniqualvolta che lo guardasse.
Zayn lo guardò fisson negli occhi. "Mi prometti che non mi lascerai mai? Che mi amerai sempre come la prima volta che me lo dicesti? Che non ti innamorerai mai di qualcun altro? Me lo prometti, Zay?" pronunciò senza distogliere lo sguardo da lui.


Zayn girò la foto dal lato opposto, senza riuscire a trattenere le lacrime che sfioravano il suo viso e senza smettere di pensare a quelle parole così innocenti e a quelle promesse che non avrebbe mai più potuto mantenere.









Salve!
Sono Anna e questo è il primo capitolo (anche se un po' corto) della mia prima FanFiction.
Mi scuso anticipatamente per eventuali errori grammaticali, ma il mio computer è mezzo rotto e per pubblicare questa prima parte ha impiegato 2 ore.
Comunque, lasciate una recensione e fatemi sapere come vi sembra (giuro che i prossimi capitoli saranno migliori)
Byee xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inlousarmsx