Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    10/08/2015    0 recensioni
cap.1 Il ragazzo finì di raccogliere le penne e le porse a Cake.
«Ciao» disse «io sono...»
«Uhhhhhhhhhhhh» lo interruppe la ragazza «grazie, ma no, grazie».
La ragazza oltrepassó il tipo accucciato ed entró in classe.
"Universo" pensó "adesso inizi a spaventarmi".
***
Le vicende degli abitanti di Aaa in una normale scuola superiore.
Buona lettura e rencensite per farmi spere cosa ne pensate.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 FIONNA
I suoi conpagni di classe erano praticamente tutti strani soggetti, quello non si poteva negare, ma almeno erano simpatici. E folli. Totalmente folli. Un ragazzo, un certo Gumball era spesso definito da Fionna "Il sindaco" in quanto era il più strano della classe.
Aveva i capelli rosa pettinati con un ciuffo verso l'alto ed indossava sempre vestiti in varie tonalità di rosa e fucsia.
Dopo di lui c'era quel Paul Salomon qualcosa, che si faceva chiamare PSB.
Lui aveva i capelli viola e riccioluti e indossava abiti sempre dello stesso colore: Lilla.
La terza in classifica era una certa Nelly Cynnamon, che portava solo maglioni e pantaloni marroni e color cannela.
Appena fuori dal podio c'erano un certo Louis Monocrome ed un altro ragazzo di nome Marshall Lee.
Entrambi avevano capelli neri e indossavano solo il nero, eccetto Marshall che a volte indossava una camicia rossa.
A Fionna sembrava più una confezione di pastelli, che una classe. 
Fatto sta che era passata una settimana e non avevano fatto le presentazioni ufficiali fino a due giorni prima.
Gumball e PSB avevano bloccato tutti all'esterno della classe e gli avevano fatto fare il giro dei nomi.
«Ciao a tutti, io sono Marshall Lee Abadeer»
«Io sono Larry Chocolate.»
«Salve. Penny Peppermint.»
«Piacere, Cake Catsowne»
«Ehm, ciao. Io sono Nelly, Nelly Cynnamon. Eheh»
«Laura Tortoise
«Piacere, Fionna Mertens»
«Io sono Louis Monocrome. Felice di conoscervi»
«Mary Strong. Molto piacere»
Un ragazzo dai capelli giallo limone li guardó con disprezzo.
« Se proprio ci tenete a sapere il mio nome io sono Leonard Lemongrab» e se ne andó.
Finito l'obbligatorio giro di nomi, tutti si dileguarono nelle loro stanze prima che a Gumball venissero in mente altre strane idee sulla condivisione.
Tutti tranne Fionna, che si fermó a parlare con lui.
«Ehm. Ciao» disse timida la ragazza.
«Ciao Fionna. Ti va di venire a fare un giro con me e Paul questo pomeriggio?»
La ragazza rimase impressionata dal tono che usó Gumball, che faceva sembrare che si conoscessero da una vita.
Riflettè un attimo e poi rispose:
«Euh... Ok, va bene. Posso portare un'amica?»
«Certo» si intromise Paul.
«Ti aspettiamo alle quattro davanti alla scuola».
                           ***
«Ti prego Cakee!»
«No, no e no! Io non ci vengo»
Fionna si gettó in ginocchio ai piedi dell'amica e la imploró.
Cake roteó gli occhi, poi sbuffó ed acconsentì.
«Se peró iniziano a fare cose strane» decise Cake « io ti dico una parola in codice e noi fuggiamo»
«Del genere?»
«Del genere che io urlo tipo... Mele! Io urlo mele e ce ne andiamo»
« Okay»
                          ***
Si ritrovarono alle quattro spaccate  davanti al cancello della scuola.
Gumball indossava una larga canottiera rosa con i bordi fucsia e pantaloncini corti rosa shocking abbassati, che lasciavano intravedere le mutande a righe.
Paul invece aveva una camicia lilla e pantaloni violetti con due stelle gialle sulle ginocchia.
«Allora ragazze » urló Paul «pronte a folleggiare?!».
Inizió un ridicolo balletto e diede un colpo di sedere all'amico.
Cake guardó Fionna con un'espressione metà perplessa e metà inorridita.
«Scusate ragazzi» li interruppe Cake «ma ho dimenticato a casa il mio succo di "Mele", vero Fionna?»
Gumball le sorrise ed estrasse dalla tasca un bricco di dolce succo di mela, poi glielo porse.
La ragazza sfoggió il più falso dei sorrisi ed inizió a bere.
«Sul serio» riprese Paul «Possiamo andare al centro commerciale a fare shopping oppure andare a farci un nuovo taglio di capelli»
Fionna, che si era mentalmente preparata ad andare in posti come campi da calcio o skateparks, rimase piuttosto stupita.
Alla fine decisero di andare al centro commerciale.
Il pomeriggio passó in fretta per tutti, che si stavano divertendo molto.
Tutti tranne Cake, che si annoiava a morte.
«Non mi sembra che tu ti stia divertendo Cake.» le disse Gumball.
Cake guardó Fionna e le disse muovendo le labbra una parola che la ragazza interpretó come "mele".
«Se non gradisci la nostra compagnia, fra mezz'ora verrà qui Louis. Louis Monocrome.»
Gli occhi di Cake si illuminarono e la ragazza si avvicinó a Fionna.
Le sussurró qualcosa all'orecchio:
«Forse non sono così male.»
... Angolo Autore:
scusate se ho aggiornato così lentamente, ma sono stato una settimana a Londra in cui non ho scritto quasi nulla.
Cercheró di aggiungere nuovi capitoli più in fretta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002