Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    10/08/2015    2 recensioni
Mente cammino verso la scuola mi sento come se fossi rimasta sola,le persone intorno a me sono come dei semplici manichini neri,passo inosservata,quasi come un'ombra,ma in fondo per tutti è sempre stato così,non ho mai dato nell'occhio fin da quando ero piccola,eppure sono molto diversa dagli altri.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella giornata era cominciata tranquillamente, mi sono svegliata serena  e con molta calma mi sono preparata, Flippy era davanti alla porta ad aspettarmi, non ci siamo parlati lungo il tragitto verso la scuola ma non smetteva di sorridere e la cosa mi rendeva felice. In classe  Giggles e Petunia mi accolgono calorosamente abbracciandomi, sento il mio cuore scaldarsi e ricambio debolmente.
-Allora Flaky che film ti piacerebbe vedere?-
-Ecco io...non sono molto ferrata nel genere horror non ne conosco.-
-Noi li guardiamo spesso, potremmo venire da te verso le otto e farti una sorpresa riguardo al film che ne dici ?-
-Penso che sarebbe grandioso!-
-Che bello!-
-Se avessimo avuto il coraggio di parlarti prima ci saremmo divertite da matti.-
-E' stata anche colpa mia, in fondo non sono una che parla molto.-
-Ma sei una buona amica.-
Mi sento felice al suono di queste parole, ma mi rammarico di ciò che pensavo di loro....sono stata un immatura a chiudermi al mondo solo per paura che riaccadesse...mentre sono immersa in questi pensieri il professore entra cucciandomi e dirigendosi alla cattedra, estrae un giornale e in silenzio si accende anche una sigaretta. Vado al mio banco e comincio a riflettere su questa scuola, danno a noi della feccia schernendoci e evitandoci ma alla fine siamo davvero noi a essere dei rifiuti?Abbiamo più o meno tutti buoni voti e non abbiamo commesso dei crimini orrendi che io sappia...forse è la scuola che pretende che gli alunni siano perfetti non accettando chi si oppone...
-Hai preso il succo?-
-Lammy!-
Non mi ero accorta che mi stava fissando...anzi non mi sono nemmeno accorta che avesse girato la sua sedia e fosse davanti a me!
-Mr.Pickles dice che vuole giocare ad obbligo o verità.-
-Ma....oh va bene, tanto avrei passato la lezione ad annoiarmi.-
-Secondo te quanto bisogna saltare per salire su una stella?-
-Ma questo non centra col gioco!-
-E' la versione 2.0.-
-Se lo dice lui....comunque credo sia impossibile saltare su una stella.-
Lammy prendendo una mano di Mr.Pickles fa il gesto di darmi uno schiaffo.
-Non è vero un modo c'è.-
I suoi occhi per qualche secondo si sono spenti, come se la gioia che li contraddistingueva fosse celata da una qualche tristezza.
-Tocca a te.-
-O-oh va bene...ecco....da quanto tempo conosci Mr.Pickles?-
-Quindici anni.-
-Wow sembra nuovo di fabbrica!Te ne prendi molta cura.-
-Se sapessi cosa rende felice una persona la distruggeresti?-
-No perchè dovrei?-
-Non lo so io non leggo nel pensiero, tocca a me, sei mai stata triste?-
-Be si è una cosa normale essere tristi.-
Di nuovo quegli occhi, ha smesso pure di parlare e  si è rannicchiata sul tavolo a disegnare sul mio quaderno, ha lasciato Mr.Pickles vicino a lei ma messo così rischierebbe di cadere dal banco, lo prendo mettendolo davanti a lei,  sembra così assorta che ho paura di disturbarla...ma forse con lui non ci saranno problemi....lo sollevo a pochi centimetri dal banco facendo sfiorare i piedi e muovendoli verso di lei.
-Signorina Lammy?-
Nessuna risposta.
-Signorina Lammy tutto bene?-
Lei si alza improvvisamente e corre fuori dalla classe sotto lo sguardo preoccupato di tutti, ha lasciato qui persino il suo pupazzo, forse ho fatto qualcosa che l'ha infastidita...Flippy mi sta guardando con fare interrogativo e l'unica cosa che posso fare è alzare le spalle e seguire Lammy, il professore non sembra essersi accorto di nulla nel frattempo. Mi chiedo dove possa essersi cacciata, lungo i corridoi non la vedo, ho guardato sul tetto e nel cortile ma niente, dove cavolo è finita quella ragazza?!Cerco di riflettere e mi rendo conto che l'unico posto in cui non ho guardato è il bagno, entro sbattendo la porta e vedo che ci sono tre ragazze che tengono ferma una porta... ai miei occhi però loro sembrano solo dei manichini neri con un sorriso bianco agghiacciante.
-Oh guardate ce n'è un'altra, vuoi fare compagnia alla tua amica?-
-Hahaha che scema ha uno stupido pupazzo a forma di cetriolo!Che pervertita forse è venuta in bagno per farci qualcosa.-
-Non ti preoccupare ce ne occupiamo noi tappetta.-
Una di loro tenta di strapparmi Mr.Pickles dalle mani, io la spingo via ma le sue amiche cominciano a darmi addosso, non posso permettere però che lo rompano!Mi stendo in posizione fetale mettendolo sotto di me mentre le ragazze continuano a calciarmi, il tempo sembra non passare mai quando finalmente le sento affaticate.
-Uff sei così abituata a prendere calci che non gridi nemmeno eh merda?Andiamocene dai abbiamo di meglio da fare che schiacciarla.-
Grazie al cielo Mr.Pickles non si è rovinato, sono ancora distesa a terra ma non sento particolarmente dolore, mi alzo con poca fatica e sento dei sussulti da un bagno, è chiuso con un lucchetto ma dentro si sente perfettamente che c'è qualcuno.
-Attenta sto per aprire!-
Prendo una leggera rincorsa e dopo due o tre colpi il lucchetto cede, fortunatamente era di un materiale scadente, apro la porta e vedo Lammy con i capelli bagnati le lacrime agli occhi e qualche segno rosso sul viso, mi fiondo accanto a lei assicurandomi che non sia ferita gravemente, lei continua a singhiozzare.
-Lammy che è successo?!-
Non mi risponde, sembra in uno stato di trance, non so cosa fare ma  all'improvviso un idea mi balena in mente, le porgo Mr.Pickles e finalmente i suoi singhiozzi cessano.
-L-l'hai difeso...grazie....-
-Che cosa è successo?-
-M-mentre parlavamo dovevo andare al bagno...ma c'erano quelle e mi hanno picchiata messo la testa nel gabinetto e....pensavo l'avessero rotto...-
Altre lacrime scendono lungo il viso mentre abbraccia il pupazzo.
-Ci tieni molto a lui eh?-
-Si....è l'unico che mi voglia bene...-
-Perchè dici così?-
-...la mia famiglia è molto ricca....ma io sono nata con qualche disfunzione celebrale...ho sempre cercato di non farlo pesare sulla mia famiglia e cerco sempre di avere un carattere allegro come quando parlo con Mr.Pickles, io non penso di dire delle cose stupide ma tutti  mi evitano....-
Sono sorpresa di sentirla parlare in questo modo, è una frase di senso compiuto e non ha nulla di strano...in qualche modo però non mi piace.
-La mia famiglia mi rinchiuse in camera facendomi prendere tonnellate di medicinali, alcuni forse sono la causa dei miei comportamenti, e un giorno un infermiera mi portò lui....non ero più sola...MA TI GIURO CHE E' VIVO!-
Non so bene cosa dirle, non mi viene in mente una sola frase sensata....
-Sai...magari con un  hul hoop arriviamo ad una stella...-
Lei mi guarda ad occhi aperti, poi mi abbraccia e nasconde il viso nel mio collo, le accarezzo i capelli per farla calmare, so che piange ma forse è di felicità perchè si è accorta che ci sono anche io con lei, la alscio sfogare per tutto il tempo necessario fino a quando il suo respiro non si regolarizza.
-Che ne dici torniamo in classe?-
-Affermativo!E....scusa per quello che ti hanno fatto.-
Prende la mano di Mr.Pickles e mi accarezza la guancia, io poi lo prendo per l'altra e delicatamente lo tiro aiutandola ad alzarsi, la sua manina è molto morbida, torniamo in classe così, con lei che non smette di sorridere e senza più quell'alone di tristezza, quando apro la porta il professore ci guarda infuriato.
-Dove diamine siete state?!E perchè tenete un pupazzo in mano?!-
-Su una stella.-
-E non è un pupazzo si chiama Mr.Pickles!-
Ci guarda allibito per qualche secondo poi con un gesto veloce della mano fa per mandarci a qual paese uscendo dalla porta, tutti in classe poi scoppiano a ridere, ma non sembra una risata di scherno.
-Hahahaha le avete risposto per le rime a quell'imbecille!-
-Petunia avremmo dovuto filmarlo hahaah.-
Anche Lammy sta ridendo, io invece sono un po in imbarazzo e gioco con una ciocca di capelli per non mostrare un leggero rossore, il resto delle ore scolastiche passò ridendo della reazione del professore che credeva ci fossimo fumate qualcosa.
-Ehy Flaky andiamo?-
-Ah si arrivo.-
Come ieri Flippy ha deciso di riaccompagnarmi a casa, è un gesto carino da parte sua devo dire.
-Che cosa è successo con Lammy?-
-Oh niente di che era andata in bagno.-
-Ah...e quei segni te li ha fatti lei?-
Se ne è accorto!Ma credevo che fosse sparito il rossore, lo guardo negli occhi e ha nuovamente quell'espressione omicida.
-Ti avevo detto che se ti facevano qualcosa dovevi chiamarmi!-
-Ma non è stata Lammy!Delle ragazze erano in bagno e per salvare Mr.Pickles..-
-Tutto questo per un pupazzo?!-
-PER LEI ERA IMPORTANTE!-
Ci fissiamo qualche istante, entrambi con la rabbia in corpo, dopo un po il suo viso si rilassa e fa un leggero sbuffo.
-Se veramente troppo buona...-
-Non è vero!-
-Hahaha va bene tranquilla, siamo arrivati ormai, però ti avverto....se mi nascondi ancora qualcosa picchierò tutta la scuola...-
-O-ok va bene tranquillo, non serve scaldarsi tanto.-
-A domani allora.-
-Ciao.-
Certo che su certe cose è veramente un impiccione...mi preparo un piatto di spaghetti, oggi non abbiamo fatto nulla e non ho minimamente sonno, mi accendo anche la tv e mi rilasso mangiando, passo tutta la giornata così rilassata sul divano, mi sono solo cambiata mettendomi un pigiama azzurro quando sento suonare al campanello.
-Oh cavolo mi ero scordata dell'appuntamento!-
Sono in pigiama con i capelli arruffati come posso presentarmi così?!Loro saranno tutte perfette e con i capelli ordinati....il campanello suona nuovamente e sono ormai rassegnata alle loro risate che echeggiano nella mia mante, ma quando apro la porta resto a bocca aperta...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea