Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    29/01/2009    0 recensioni
Di nuovo una ChazzxEilen, ovviamente. Una vacanza per festeggiare la vittoria contro Yubel, l'arrivo in accademia dei genitori di Eilen, il ritorno di Jesse e il mondo oscuro!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOTTO GIUDIZIO

SOTTO GIUDIZIO

 

Una storia dove ogni volta che le cose sembrano sistemarsi, qualcosa le sconvolge nuovamente.

Ritroviamo Chazz ed Eilen, alle prese con l'arrivo dei genitori di lei, di una verità del passato

e di un nuovo spietato nemico.

 

 

 

1. Prologo

 

"Il rumore del mare…

Il sole splendente…

Un giorno come un altro sulla spiaggia dell'Accademia.

Chazz sorrise, vedendo Eilen sdraiata sulla spiaggia a prendere il sole.

Eppure…eppure qualcosa non andava per il verso giusto, lo avvertiva a pelle. Sembrava tutto troppo calmo, silenzioso, immobile.

I suoi passi si trasformarono in una corsa verso la ragazza.

La chiamò, preoccupato, ma lei non gli rispose.

Si chinò sulla rossa, voltandola: la sua carnagione era di un bianco innaturale ed era…fredda…

Il giovane spalancò gli occhi, cercandole febbrile il polso.

Non…non c'era battito.

Era morta…"

 

Chazz si sollevò di scatto, svegliandosi.

Era solo un incubo…

Il cuore gli batteva veloce nel petto, mentre respirava affannato, asciugandosi il sudore dalla fronte.

Era solo un incubo…

La figura accanto a lui nel letto si mosse, girandosi nella sua direzione.

-Chazz…- mormorò Eilen, tirandosi a sedere. –Cosa c'è, amore?

-Niente…ho avuto un incubo…

-Vuoi parlarne?

-No, non preoccuparti…non è stato niente…- ribatté lui, sforzandosi di sorriderle. –Non volevo svegliarti…

-Sicuro che vada tutto bene?

-Certo- concluse, abbracciandola e sdraiandosi con lei.

Stettero così a lungo, in silenzio, il ticchettio dell'orologio come unico rumore. Infine Morfeo chiuse le loro palpebre, immergendoli nel suo mondo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86