Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Alemortalsweet    11/08/2015    2 recensioni
Vi ricordate quando nel film ‘’New Moon’’ Aro aveva intenzione di concedere l’immortalità a Bella?
Se venisse morsa, quali sarebbero le conseguenze? Dovrà vivere a Volterra per sempre, separata dalla sua famiglia e dal suo unico amore?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Il morso


Non appena la coppia di innamorati comparve da dietro l’enorme portone di ferro medievale, la sala si illuminò di una luce immensa, molte piccole finestre erano sistemate ai lati delle pareti, ma erano così tante
che bastavano per far entrare la luce necessaria.
Edward avanzava con la sua Bella a braccetto, si fermarono al centro di quella sala dal soffitto alto come una chiesa seguiti da tre vampiri con sguardo minaccioso verso di loro, erano due uomini e una donna: Jane, questo era il nome uscito dalle labbra di Edward.
Lui sapeva già tutto, al contrario di lei conosceva molto bene le abitudini di quei vampiri dagli occhi rossi come sangue e dai volti con espressioni ben poco raccomandabili, oltre a bere sangue umano avevano delle doti nascoste, dei poteri inimmaginabili e pericolosi, pronti a colpirti non appena tentavi di girare lo sguardo.
Il vampiro dagli occhi color oro strinse ancora di più la sua compagna a sè, temeva per la sua vita, aveva paura di quell’uomo che sceso dal suo scranno si stava dirigendo verso di loro guardando solo e soltanto lei, era evidente, se le avesse solo sfiorato un capello o se solo avrebbe osato squadrarla con un leggero sguardo di morte, sarebbe stato pronto a farlo fuori, anche se ci fossero state migliaia di guardie attorno a lui.
Ma Aro era consapevole di ogni cosa, e inoltre sapeva benissimo che non poteva perdersi una ricchezza come quella, seppur umana aveva dimostrato di essere immune alla sua mente, doveva essere veramente speciale, perché non provare subito i suoi poteri da immortale?…
Rimase immobile fissando un punto fisso, per un attimo che pareva interminabile mentre la sua mente si riempiva di progetti e ambizioni riguardo la povera adolescente, poggiò una mano sul mento, pensieroso, nel mentre guardava di sottecchi Edward.
Girò lo sguardo verso Felix e mostrando un ghigno annuì, all’improvviso il grosso vampiro afferrò Edward alle spalle, immobilizzandolo completamente con la sua invincibile forza scatenando in Bella una grande voglia di reagire, ma qualcuno aveva previsto già tutto: Aro, cogliendo il fatto della distrazione di Bella si precipitò verso di lei digrignando i denti paurosamente, Edward iniziò a urlargli contro con tutta la voce di cui era in possesso ma dovette smettere non appena il potere di Jane lo colpì, l’intensità del dolore era tale che egli svenne tra le braccia di Felix.
Aro si trovava a pochi centimetri da Bella, si girò verso di lui e spaventata a morte all’idea di farsi mordere cercò di correre indietreggiando, ma la sua goffaggine prese il sopravvento: inciampò e stava per cadere sul pavimento di testa quando lui la prese appena in tempo, la guardò negli occhi e le disse ‘’Volevi farla finita proprio adesso? Prima della trasformazione? Non lo permetterò mai’’, lei rispose solo con una smorfia di disgusto mentre tutto il suo corpo tremava di terrore.
A quel punto avrebbe preferito essere caduta, avrebbe preferito la morte piuttosto che il morso.
Era completamente immobile quando Aro affondò lentamente i denti nella sua carne, come se volesse farla soffrire il più possibile, ma subito dopo pochi istanti si staccò dal suo collo e una volta che l’ebbe presa in braccio, si diresse in una stanza avvolta dall’oscurità sotto lo sguardo di un Edward impotente…

-L’inizio di tutto, pare che la trasformazione di Bella sia stata anticipata…
Come reagirà Edward una volta sveglio? E Bella, quali saranno le sue conseguenze?

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet