Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    11/08/2015    0 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ed eccovi il 2 capitolo.. spero vi piaccia!
buona lettura.. e attendo i vostri commenti! :) 



Era l'alba, dopo una notte che sembrava non finire mai. Regina aveva passato tutta la notte sveglia, rigirandosi nel letto continuamente. Non aveva pace. Si sentiva ancora in colpa per quello che fece anni fa, e aveva il terrore che potesse accadere altro con Zelena a Storybrooke. Era senza magia e rinchiusa lontano da tutto e tutti, ma sapeva di non potersi fidare e non poteva stare tranquilla.
Sentì avvolgersi dalla braccia di Robin, e dal suo 'buongiorno amore!', finalmente un sorriso si vide sul suo volto. '..di sicuro sarà più 'buono' di questa notte', ' sentivo che non avevi pace, ma Regina devi cercare di stare tranquilla. Te l'ho detto ci sono io e c'è la tua famiglia con te! Nessuno ti farà più del male.. Insieme riusciremo a vincere su tutto e tutti!'
E un tenero bacio di Robin sulla fronte di Regina non si fece attendere.

'..come sai farmi tranquillizzare tu, nessuno mai riuscirebbe! Da quando in qua i ladri riescono a rilassare le persone?'

e Robin subito '..e da quando qua le Regine, una volta 'cattive', hanno paura?', ridendo e colpendo Robin sulla guancia, con un piccolo schiaffo, 'Stupido! Non approfittarti di me o il tuo cuore farà una brutta fine ladro che non sei altro!',

e Robin guardandola dritta negli occhi e accarezzandola sulla guancia 'bè mi dispiace deluderla sua maestà, ma temo che il mio cuore abbia già fatto una, diciamo così..brutta fine..' ,

'Ah si? E ditemi cosa gli è successo di così grave?' rispondendogli a tono, con un accenno di sorriso, 'bè ecco, qualche mese fa una donna, audace e sfrontata, lo fece suo e io ora le appartengo!',

' oh ma è terribile! E se non sbaglio questa donna non lo lascerà andare?'

'se è per questo può starne certa e sicura! Ma sapete, neanche io ho la minima intenzione di scappare da lei.. sono solo suo ora!' ,

e allora Regina prendendo il suo viso tra le mani, e fissandolo negli occhi, con il loro amore negli occhi, '..quindi è per sempre?', ' Sì Milady, per sempre!'.
E in quel momento le loro labbra si ritrovavano in un bacio così pieno d'amore e passione che le paure e le preoccupazioni di Regina svanirono in un attimo. Erano solo loro e il loro amore, vero più che mai.

 

Qualche ora dopo Robin e Regina raggiunsero gli altri da Granny. 
Finalmente sembrava tutto in ordine, o quasi.

'Oh per me una bella cioccolata calda!', disse Regina.

'E per me la solita con panna e cannella!' ribattè subito Henry.

'Mamma allora come stai? Mi ha detto Robin che non sei stata molto bene ieri e questa notte..',

'Ma no Henry tutto ok, solo qualche preoccupazione di troppo.. lo sai! Per fortuna che c'era Robin che è riuscito a calmarmi..e ora che ti vedo e che sono insieme agli altri sto molto meglio!' disse sorridendo Regina.

'sono felice mamma, devi stare tranquilla, riusciremo a risolvere anche questa difficoltà, come sempre abbiamo fatto.. gli eroi vincono sempre, e ora anche tu lo sei!' e Regina non potè fare a meno che abbracciare suo figlio. L'amore che trovava negli occhi di Robin ed Henry era tutto quello di cui aveva bisogno per non perdere mai la speranza.

'..ma cos'è questa puzza di caffè??' esclamò Regina,

'ei tesoro ma da quando il caffè ti da fastidio?' disse stranito Robin,

'mmh non lo so mi da fastidio, non lo sopporto, mi viene quasi la nausea! Devo andare via..', e in quel preciso momento arrivò un messaggio sul telefono di Regina da parte del dottor Whale. 'Regina raggiungimi..ho delle novità su Zelena'.

Regina sapeva che se nominava Zelena, Robin sarebbe corso insieme a lei e quindi si allontanò con una scusa, dicendogli che doveva aiutare Whale su problemi amministrativi dell'ospedale. A Robin parse strana, ma Regina riuscì a convincerlo ad andare sola. E così si avviò verso l'ospedale.

 

'Whale? Whale dove sei?' chiamò Regina arrivata in ospedale.
'C'è qualcuno?' continuò stranita di non vedere nessuno. 
Pensò quindi di avviarsi verso il sotteraneo di Zelena.
'Whale? Sei qui?' ancora Regina.
'Sapevo che saresti arrivata fin qui..ti sono mancata?', Regina si girò di scatto e vide davanti a lei…

'Zelena? Ma cosa ci fai fuori dalla tua cella? E dov'è Whale?',
'oh sorellina, non si lascia una povera donna incinta da sola per tutto questo tempo..',
Regina non potè non notare che Zelena non aveva più il bracciale nero al polso, la magia era ancora in lei.
'Che cosa vuoi? E che fine ha fatto Whale?', 'oh lui è momentaneamente assente.. non hai notato? Diciamo che mi sta tenendo occupata 'casa'.. non vorrei mai che mi venisse rubata, si stava tanto bene!',
'L'hai rinchiuso al posto tuo?! Zelena ma che cosa vuoi ancora? Non pensi di avermi rovinato la vita abbastanza? Sono stufa di te e dei tuoi giochetti per ferirmi..',
'bè vedi questa cosa qui..', toccandosi la pancia, '..non è un giochetto Regina, ma è reale ed è per sempre. E questo bambino d'ora in poi sarà sempre per te il ricordo che il tuo Robin ti ha tradito, ha abbandonato il tuo ricordo, ha perso la speranza di ritrovarti e si è di nuovo innamorata di sua moglie Marian..o forse di me, chi lo sa! In fondò sarò sempre la madre di suo figlio..'.
Regina era davanti a lei immobile e impietrita, con un sguardo che diventava sempre più nero e pieno di rabbia, sapeva che Zelena la stava solo provocando, ma era più forte di lei, non riusciva ad ascoltarla ancora e rimanere lì senza fare niente.

'Basta! Zelena adesso basta, smettila! Tu vuoi solo provocarmi. Sì è vero sei incinta di Robin, ma come? Con inganno, e di sicuro Robin non penserà mai a te come penserà a me. É un uomo d'onore e solo per questo si prenderà cura di suo figlio, ma di te non vorrà mai saperne nulla!'.

'Si certo, e dimmi allora, cara mia sorellina, quando dovrà prendersi cura di suo figlio, Robin dove andrà? Che farà? Non pensi che dovrà comunque tornare da me? Questo bambino sarà con me, e Robin per vederlo dovrà tornare da me! Ops, non ci avevi pensato? Che peccato!', stingendosi i pugni Regina continuava a guardare Zelena con aria di sfida, e con tutta la rabbia e nervoso che aveva. In un attimo vide un coltello vicino a lei e lo fissò. Non riusciva più a sopportare quelle parole, quella voce che le ricordava tutto la sua infelicità.

'Oh guarda un coltello! Dai Regina, vediamo che sai fare! Vuoi davvero provarci a colpirmi? A colpire la tua sorellina?', continuava a provocarla.

Regina era in piena lotta dentro di sé, da un lato aveva a portata di mano un coltello e poteva davvero farla finita con Zelena, da un lato ripensava alle parole di Robin, all'amore che riceveva comunque da lui, Henry e tutti gli altri. Non voleva tornare indietro, aveva faticato così tanto, non poteva mandare tutto all'aria.

'Eddai ti sei davvero rammollita insieme a quegli eroi? Allora forse hai capito che non vali nulla? Ma sì dai, lasciami stare, in fondo sai che se uccidi me, e quindi anche questo bambino, Robin non sarà mai davvero felice!',

'Che intendi dire Zelena?',

'bè il tuo caro Robin, cosa ci fa con una donna che non potrà mai darle un figlio? Con una donna sterile! Ormai non vali più nulla Regina!'.

Furono parole troppo pesanti da sopportare. Regina non ci vide più dalla rabbia e dalla voglia di vendetta che prese subito in mano quel coltello, alzò il braccio e…

'Reginaaaaaaa...Regina NO!!” da dietro all'improvviso ecco che apparì Robin.

'Oh ecco il tuo papà piccolo..', toccandosi la pancia e lanciando un'occhiata a Regina.

'Robin vattene, che ci fai qui? Come hai fatto a trovarmi?' si domandò Regina.

'Mi eri parsa strana quando sei uscita da Granny e tutto questo tempo fuori, sapevo di trovarti qui. Ma adesso vieni con me, forza andiamo!' tentò Robin.

'Robin no, questa storia deve finire. Io non posso avere ancora tra i piedi questo mostro di sorella. Continuerà sempre a provocarmi e voler la mia infelicità. E poi quel bambino…'

'Oh si, il frutto del nostro amore caro..', esclamò con soddisfazione e provocazione Zelena.

'Taci Zelena, non ci farai altro male! Regina forza, prendi la mia mano, vieni con me! Andiamo via!', fissò la sua donna cercando di convincerla.

'Robin ma è vero, tu non sarai mai felice con me, io non posso avere figli..', insistette Regina.

Robin capì che Zelena le aveva fatto il lavaggio del cervello, allora fece dei passi avanti e si avvicinò sempre di più alla sua donna. E guardandola negli occhi disse

'Regina, ricordi le parole che ti ho detto ieri, e sai che noi siamo più forti di tutto e tutti. Questa donna vuole solo farti provocarti e farti perdere la pazienza. Poggia quel coltello, e non fare cose di cui potresti pentirtene. Non sarà mai come dice lei, io sono e sarò sempre al tuo fianco.

Sì, ci sarà questo bambino, ma noi, noi siamo reali. Il nostro amore è forte e può fare miracoli. Il vero amore è la magia più potente di tutte. Regina non perdere la speranza. Sei migliore di così'.

Sentendo quelle parole Regina si rese conto della pazzia che stava per fare, fece cadere a terra il coltello e abbracciò forte Robin.

'Ma che cosa patetica!', disse disgustata Zelena, 'Ho quasi la nausea..', e Regina voltandosi verso la sorella 'No cara sorellina, hai perso! Non sarò mai come te, sono sempre la più forte, ricordatelo!'.

'Tu dici? Vediamo allora se sei così forte da resistere a questo!' e in un attimo scagliò su Regina una potente magia.

'NOOO Reginaaaaaaaaa!!' urlò Robin vedendosi strappare dalle braccia la sua donna e cadere a terra. 'Cosa stai facendo maledetta!?'.

'Un piccolo ricordino per mia sorella, così in questi mesi avrà molte cose a cui pensare e di sicuro non si dimenticherà di me!'.

Cosa voleva dire? Che intendeva con quelle parole Zelena?

'Ma che cosa stai dicendo? Fermati! Non ci farai altro male!'
E cercò di allontanare Regina da quel fascio di luce verde che la teneva immobile e priva di sensi.

'Regina, Regina sveglia! Dai forza..sono qui! Svegliati amore!'
Regina riaprì gli occhi e non capiva cosa fosse successo. Intanto Zelena era sparita.
'Ma che è successo? Cosa ci fai qui?' disse stordita e cercandosi di rialzare con l'aiuto di Robin.
'Vieni, andiamocene via amore, torniamo a casa! Ti dirò tutto..'.
In quel momento Regina ebbe come un forte senso di nausea e mal di testa insieme, talmente forte che non riuscì a fare altro. Robin impaurito, ma restandole sempre affianco, la aiutò a camminare e ad uscire quando Regina dovette correre in bagno per la forte nausea che non finiva.

'Mio dio! Ma cosa ti ha fatto quella strega perfida?' esclamò Robin.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP