Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Love3032    11/08/2015    0 recensioni
Una fanfiction romantica e pazza .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oscar

Siamo lontani io e il mio André siamo lontani . Cadiamo e non sappiamo come atterrare . Ma non mi importa molto . Voglio solo stare con il mio André . Ci distanziavano almeno un metro . Ma io non mi arrenderó certo con tutte le mie forze di afferrarlo . Non ci riesco e troppo lontano . No , io non lo permetto non mi arrendo così facilmente . Dopo minuti di tentativi vani riesco ad afferarlo . Mi stringo forte a lui cercò di parlargli ma non risponde .

- André ti prego , svegliati ! -

Cadiamo ancora più in basso se non si sveglia risciamo di morire. Non voglio non adesso .

- André per favore , ti scongiuro -

Sentivo gli occhi pizzicare e dei cristalli che minacciano di uscirne . Alla fine cedo alle lacrime .

- Apri gli occhi , prima che sia troppo tardi . Non perdere il tuo futuro . Per favore svegliati ! -

Dopo quella dannata rivoluzione , mi sono trovata a cadere insieme ad André nel vuoto .

- Comunque , ti prometto che ti resteró vicina . Staremo sempre insieme per sempre , sempre . -

Dopo ho sentito un sospiro forse era André non volevo illudermi . Ma poi sento la sua voce . Mi convincono che non sia solo la mia immaginazione .

- Oscar , ti prometto che anch' io ti resteró vicino -

Ero felicissima finalmente ho ritrovato André . L' ho stretto così forte che avevo paura di strozzarlo ma non disse nulla . Così ripetei in un sussurro il suo nome . Era il nome più bello del mondo non mi stancheró mai di dirlo . Sento una luce forte irradiarci e ci ritroviamo con ali bianche che ci fanno atterrare lentamente . ( l' ennesimo colpo di culo stratosferico ) Ci guardiamo intorno e ci troviamo in una specie di giardino con tutti i fiori possibili e inimmaginabili un mondo di colori e suoni deliziosi .

- Dove siamo ? - chiede di punto in bianco André .

- Siete nel Elisio - dice una voce femminile alle nostre spalle .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Love3032