Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larry stylinson95    11/08/2015    1 recensioni
questa è una semplice lettera scritta da Harry per Louis.
Non c'è molto da dire, spero che vi piaccia e magari lasciatemi qualche recensione per farmi sapere cosa ne pensate
un bacio
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Caro Louis,
sono due anni che ora mia sei andato via,
mi manchi molto, tu nemmeno immagini quanto, alla notte dormo sempre dalla tua parte del letto nella speranza di sentirti più vicino.

Il tuo profumo ora mai è come se fosse svanito dalla mia vita, a fatica riesco a ricordarne l'essenza, 

Oramai quello che era il tuo cuscino è zuppo delle mie lacrime, che ogni notte perdo dai miei occhi al tuo ricordo.

Mi manca fare l'amore con te, sentirti mio in tutto e per tutto, ma a quanto pare tu hai preferito rifarti una vita con quelacuno che non sono io, credevo davvero che saremmo rimasti insieme fino alla morte, ma si vede che il destino non aveva previsto questo per noi, sai mi ripeto sempre " se lui è felice io lo sono per lui" ma sai un'altra cosa, non è vero non sono felice, per niente, non mangio più, non dormo più, non esco più di casa, la maggior parte del tempo la passo a piangere per te.

Ricordo i bei momento che passavamo a ridere, a cucinare insieme e a scherzare.

Ogni foto che guardo di noi è una lacrima che scende è una lacrima che scende mentre ti scrivo questa lettera che mai riceverai, perchè l'ultima cosa che voglio è intromettermi nella tua nuova vita.

Sai sono molto stanco, non riesco più a sopportare la tua mancanza, le tue cose sparse in giro per casa, le tua meravigliosa voce che al mattino mi svegliava dolcemente.

Questa è una delle tantissime lettere che ti scrivo e per lennesima volta miriade di lacrime ci cadono sopra rovinando la calligrafia, ma tanto cosa importa? mai le vedrai queste lettere.

Volevo dirti un'ultima cosa, rimarrai per sempre nel mio, ricordalo.

Ti amo
Tuo Harry. "

Pochi giorni dopo nella camera di Harry furono ritrovate parecchi barattoli di pillole sparse sul pavimento e lui steso sul letto privo di sensi con una foto e una lettera stretta tra le mani, la loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larry stylinson95