Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: martyprogs    11/08/2015    0 recensioni
L'ultima notte per James e Lily prima di essere uccisi dal signore oscuro. Una notte di disperazione e d'amore, una notte in cui per una volta James è il forte e maturo e Lily la ragazza in cerca di speranza.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 30 ottobre, tra un giorno sarebbe stato Halloween, potevo vedere dalle finestre il nevischio sui marciapiedi e i bambini così felici di poter passare un’intera notte a mangiare caramelle e dolciumi vari. Come avrei voluto che trasmettessero un po’ di quella felicità anche a me.
Perché, infatti, quell’anno sarebbe stato diverso, nessun bambino sarebbe venuto a fare dolcetto o scherzetto con il visino pieno di speranza, non avremmo potuto fare la solita festa con I Malandrini e le mie amiche. Quest’anno sarebbe stato tutto diverso; quest’anno la minaccia di Lord Voldemort si era fatta più ingombrate nel cuore mio e di James, quest’anno saremmo dovuti restare rinchiusi in casa nostra, la nostra prigiona ormai da quasi una settima. Da quasi una settima mi sentivo angosciata e saltavo a ogni più piccolo rumore, da quasi una settimana non ero più neanche io; e pensare che quando Silente ci aveva riferito la sua idea per preservarci da una morte sicura e prematura, avevo pensato che il primo ad impazzire sarebbe stato James, il mio ramoso, il cervo che nessuno poteva tenere in gabbia.
Eppure eccolo lì che accudisce Harry con così tanta cura, con così tanta premura.
Guardo continuamente fuori la finestra sperando che arrivi qualcuno per dirci che questo inferno è finito, che presto potremo vivere la vita che meritiamo.
“Lils, hai qualche problema?” ecco, James è arrivato e con lui è arrivata la solita domanda di ogni sera.
Ma stasera, non riesco più a mentire di fronte a quegli occhi nocciola che m’implorano di tornare la donna che ero prima.
“James, come vuoi che stia? Siamo rinchiusi in questa casa ormai da una settimana e la vita che io avevo sempre sperato ed immaginato si sta rivelando un lungo e perpetuo incubo da cui non riesco ad uscire!”
“Lil, ma cosa…?”
“No, ti prego, non costringermi più a fingere che tutto questo mi vada bene, perché non è così e mai lo sarà. Vorrei essere la donna forte che tutti voi credevate che fossi, ma non lo sono e vorrei solo scappare”
“Dai, non fare così tutto sia aggiusterà, te lo prometto amore”
“ Niente si aggiusterà, e come fai a promettermi una cosa così? Vorrei solo vivere la mia età, vorrei essere tua moglie senza dover preoccuparmi che un Mangiamorte qualsiasi ti uccida perché sei sposato con una nata babbana, vorrei solo andare al parco con mio figlio, senza dovermi preoccupare di chiunque si avvicini perché potrebbe volerlo uccidere, vorrei fare l’amore con te, vorrei avere ancora accanto le mie amiche e i miei genitori che mi sono stati portati via da questa guerra che sembra voler durare per sempre, non ho più speranza.”
“Lily, vieni con me”
“Dove? Non possiamo uscire neanche sul portico”
“vieni con me” mi ripete James, e non ce la faccio a dirgli niente, è sempre la stessa storia, non riesco a non dargli retta anche nella più pazza delle sue pazzie.
Mi prende per mano e mi porta in una stanza che conosco così bene, in cui ho passato così tanto tempo in quest’ultimo periodo contemplando mio figlio, che ora dorme stringendo con i pugnetti il suo peluche preferito, quello a forma di cane, che ironia.
“Vedi Lil, è lui la tua  speranza, la nostra speranza più grande, e non puoi dimenticartene, non in un momento come questo. Devi lottare, lottare con tutte le tue forze per proteggere questo meraviglioso dono.”
E dopo queste parole, dette sottovoce per non svegliare Harry, non riesco più a trattenermi e scoppio in un pianto che sa di dolore e amore per questi due uomini che mi hanno salvato la vita.
James mi si avvicina e mi abbraccia come solo lui sa fare, come se non volesse lasciarmi più andare.
“Ci sarò sempre io per te, ti proteggerò sempre ed è per questo che posso prometterti che il domani sarà più luminoso, perché io non permetterò mai che succeda qualcosa a te o a nostro figlio”
E così ci siamo baciati, forse come non avevamo mai fatto, trasmettendoci puro e semplice amore.
Ed è così che facemmo l’amore e poi ci addormentammo con la speranza ad appesantire i nostri cuori.

Ciiiaoooo ragazzi, sono Martina!
è tipo la mia prima storia e quindi l'ho fatta sulla mia coppia preferita la Jily! spero che qualcuno la legga e che magari lasci un commentino, ma è gia tanto se qualcuno la legge!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martyprogs