Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: P3nnyBus    12/08/2015    1 recensioni
Ma qualcuno si è mai chiesto quali fossero le sensazioni di Draco Malfoy quando,trasfigurato da Moody in un furetto,si è ritrovato a fare un viaggio nelle mutande del suo amico Crabbe?
Bè,io sì...e questo è il risultato della mia mente bacata :)
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti, Vincent Tiger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patetico?

Lui,il grande Draco Malfoy,era appena stato chiamato "patetico" da quella sottospecie di vermicolo coi capelli neri?

(Ehi,guarda che qui l'unico vermicolo sei tu! n.d.Hogwarts   T.T n.d.Draco)

Aveva già in mente di lanciarli un Rictusempra alle spalle,da brava Serpe qual'era.ma prima che potesse estrarre la bacchetta,
Il professore zoppo-e-senza-un-occhio Moody gridò:

"Cosa pensi di fare?!?"

"Uffa",pensò il giovane Malfoy,"non si può mai fare una sana scorrettezza in questo castello,che vecchie scorbutiche o insegnanti senza mezzo naso ti rompono i Boccini!"

"Ti insegno io a colpire alle spalle!"

E fu lì che Draco Malfoy perse completamente la sua faccia e divenne Draco Malferret.

Senti il corpo rimpicciolirsi ed il capo allungarsi,sentì il pelo crescere sulla sua persona e la coda spuntare (dolorosamente) dal didietro.

Le risate dei mocciosi non aiutavano.Affatto.

Udì la vecchia scorbutica anche nota come McGranitt arrivare a soccorrerlo.

"Come se avessi bisogno di aiuto",pensò il furetto mentreveniva sballottato su e giù davanti a tutta Hogwarts.

Ma non avevano nulla da fare quelli là?

"Ah,tanto mio padre lo verrà a sapere..."

"Ma è uno studente quello?" chiese la sua pseudo-salvatrice.

"Tecnicamente è un furetto" rispose il pazzo schizzato,prima di infilarlo nelle mutande di Crabbe.

Erano come il paradiso terrestre.

Il furetto si ritrovò in uno strano luogo,sembrava una casetta,con tutto ciò che serviva per vivere.

C'erano due divani,una strana scatola nera e un oggetto non meglio identificato che serviva per accenderla.

C'era la cucina,il frigo,la camera da letto,milioni di giochi e-per sua somma gioia-un bagno con un'enorme doccia piena di shampoo di tutti i tipi.

Quasi con le lacrime agli occhi (anche perche una mano aveva appena cercato di acciuffarlo,ma lui l'aveva allontanato con un morso) si disse

che avrebbe potuto essere un furetto felice in quell' angolo di paradiso.

Ma quando mai la sorte era stata buona con lui?

Bè,sicuramente non in quel momento,dato che una strana forza lo stava spingendo verso l'uscita.

"NOOOOOOO" pensò mentre si aggrappava con tutte le sue forze da furetto alla gamba di Crabbe,graffiandola e mordendola.

Ma fu tutto inutile.

Dopo essere strisciato giù per la gamba di Crabbe (che puzzava di fogna) rivide la luce del sole,e fu ritrasfigurato in Malfoy.


La prima cosa che disse fu:

"Mio padre lo verrà a sapere..." 

E stava per aggiungere:

"...che hai distrutto le mie speranze di essere un furetto felice"

Prima che lo schizzofrenico professore urlasse:

"Cos'è questa,è una minaccia?"

E iniziasse a rincorrerlo.



.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.__.


Qualche settimana dopo....



Harry tornò in sala comune con un'espressione confusa in faccia.


"Che è successo,Harry?"

"No,niente...è solo che ho sentito Malfoy discutere con Crabbe..."

"Ah,e che dicevano?"chiese Ron.

"Malfoy pregava Crabbe di...ehm...farlo tornare nelle sue mutande alias Paradiso,mi sembra.E l'altro rifutava imbarazzatissimo."

"Bleah" commentò Hermione.

"Già".

E passarono il resto della serata a discutere sulla presunta omessesualità di Draco Malferret Malfoy.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: P3nnyBus