Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    12/08/2015    1 recensioni
Aria, Hanna Emily, Spencer e Alison sono diventate amiche e hanno formato un gruppo popolare nella loro scuola.
Ma con la scomparsa di Alison e i mille segreti che portavano come un fardello sulle loro vite, le ragazze si sono divise.
Ma proprio quei segreti saranno capaci di riunirle e a ricucire il loro passato e quello della loro amica morta Alison ..
La storia sarà simile alla serie e forse vi saranno riferimenti ai libri..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-E

Sospirando entro in classe assieme a Spencer e le ragazze, il giorno prima con Alison è stato un fiasco.

 

--> Flashback <-- 

'' Spencer ? Emily ti avevo chiesto di venire da sola credevo di potermi fidare di te '' 

'' Ma è Spencer, lei e anche Aria ed Hanna ci tengono a te ''

Ho urlato andandole vicino, Alison indietreggia scuotendo la testa.

'' Non posso fidarmi di nessuno, neanche di voi allora ''

'' Ali ascolta.. E' colpa mia ho insistito io con Emily non volevo mandarla da sola, credevo fosse una trappola di A e volevo proteggerla ''.

Spencer mi si avvicina prendendomi la mano allora Alison capisce tutto.

'' Capisco ''.

Poi sparisce dalla nostra vista così com'è apparsa.

-- > Fine Flashback <--

 

<< Forse è colpa mia, dovevo restare nascosta >>.

Dice Spencer per l'ennesima volta.

< Si hai Ragione Spence, ora non sapremo niente di niente su A e Alison >.

Interviene Hanna mentre io le lancio un occhiataccia.

< Non è colpa di Spencer okay ? E' Alison che non si fida di noi che siamo sue amiche, e se lei non vuole fidarsi di Spencer allora io non l'aiuterò a tornare o raccontare tutto, si deve fidare anche di voi >

< Perchè si fida solo di te comunque ? >

Ci chiese Hanna mentre noto Aria con lo sguardo assente.

< Forse le piaci a quella piccola stronza >.

Mi volto verso Spencer che scuote la testa chiedendoci di far finta di non aver sentito le sue parole.

Aria nota Noel in presidenza e rimane a guardarlo prima di decidere di corrergli dietro.

<< Noel >>

Urla il suo nome con il cuore in gola, la guardo mentre gli afferra un braccio.

< Ti prego non mandarmi via, te l'ho detto è stato lui a.. >

< Aria lo so.. Ho capito, ma il fatto che mi fa rabbia è che mi hai usato io credevo mi amassi sul serio >

< Ed è così Noel io Ti amo >.

Gli dice, mi viene spontaneo guardare Spencer che pare ancora sulle sue.

< Senti non è semplice per me.. Ora devo andare sono solo venuto per portare la firma di mio padre che ha visto della sospensione >.

Aria si fa da parte anche se non sembra felice.

< Eh cornuto lasci così la tua ragazza ? Sai saprà come consolarsi le troiette sono così >.

Dice una voce alle sue spalle, Noel si volta e itra un pugno al ragazzo che aveva parlato.

< Noel >

< Tanto la situazione non può esagerare.. E tu non azzardarti mai più di chiamare troia la mia ragazza >.

Aria sorride < Sono ancora la tua ragazza allora >

< Non smetterò di amarti lo sai, ma per ora non voglio più vederti >.

Dice per poi andarsene, nel frattempo i professori si avvicinano al ragazzo.

< Non dire che è stato Noel >.

Gli dice Aria prima di allontanarsi e tornare da noi.

 

-S

Dopo scuola insieme ad Emily sono rientrata a casa visto che era libera, entriamo mentre ci baciamo senza guardare dove andiamo.

Io sbatto contro la porta e mi viene da ridere sulle labbra di Emily mentre lei spinge le mani sotto la mia camicia, sospiro ma qualcosa non va in me.

< Aspetta >

Emily continua a baciarmi il collo senza ascoltarmi, non riesco a placare i suoi baci.

< Ti prego dobbiamo parlare Em.. >

< NOn possiamo parlare dopo, per favore Spence >.

Le sue mani mi accarezzano la pancia e poi scendono a sbottonarmi i jeans mentre cadiamo insieme sul divano, la spingo leggermente per allontanarla da me.

< No Emily >

< Ma che ti prende ? >

Si allontana con i capelli arruffati, è così carina mi spiace aver interrotto il nostro momento.

<< I-io ripensavo ad Alison a come ti guardava e ho capito che lei ti vuole >>

Ho detto alzando la voce.

< Ma cosa centra ? A me non interessa cosa vuole Alison io voglio te >.

Mi risponde Emily, in un altro momento avrei fatto i salti di gioia mentre mi diceva queste parole prendendomi la mano ma..

< A me non piace questo Em, mi da molto fastidio >

Le dico arrossendo.

Emiy mi sorride < Gelosona mi farai davvero impazzire prima o poi >.

Emily mi bacia la guancia e mi stringe la mano.

< Non devi essere gelosa ne di Alison ne di nessun altro io amo te, è te che voglio sei tu la persona con cui voglio andare dormire tutte le sere e risvegliarmi con la consapevolezza di averti accanto, okay amore ? Stai tranquilla io sono solo tua e tu mia >.

Le labbra di Emily sono sulle mie mentre dolcemente mi stringe di più, cadiamo insieme sul divano ancora una volta e le accarezzo i capelli scompigliandoglieli, sorridendomi mi mette il dito sulle labbra e io glielo mordo teneramente mentre la spoglio di ogni suo indumento per impossessarmi del suo capezzolo con le labbra, Emily sospira aggrappandosi alle mie spalle intanto continua ad accarezzarmi e spogliarmi per poi baciarmi il petto e scendere fino alla mia intimità.

< Ti amo >

Riesco a sussurrare coprendomi la bocca dopo e bloccando alcunigemiti, Emily spinge via la mia mano per intrecciarla alla sua < Anch'io Ti amo Spenc >.

Dice mordendomi il lobo dell'orecchio e sospirando il mio nome un paio di volte.

 

***

-H

Sono ore che io e Aria cerchiamo di contattare Emily o Spencer, nessuna delle due vuole risponderci.

< Dobbiamo dirglielo anche a loro >

< Si, ma non rispondono >

< Forse da qualche parte >.

Dice Aria sedendosi sull'altalena.

<< Non posso crederci che quella stronza di Mona tornerà a scuola domani >>.

Urlo alzandomi di scatto e facendo oscillare l'altalena.

< Già e oggi ho visto Paige nei pressi di casa sua.. E' tornata anche lei >

< incredibile con Alison sono tornate anche quelle due >.

Dico sospirando e mentendo le braccia conserte.

I guai per noi dovevano ancora iniziare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_