Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Mar_DivisionOfTheHeart    12/08/2015    1 recensioni
Mena è una ventiduenne che si è appena laureata e ora,dopo anni di attesa,sta per partire per Los Angeles dove spera di incontrare il noto cantante e attore James Maslow,del quale è follemente innamorata da cinque anni. Non è sicura di riuscire nel suo intento,ma ci spera.
Voi che dite,ce la farà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles era così come la immaginavo,affollata e soleggiata.. Era tutto talmente bello e ancora dovevo realizzare che mi trovavo lì per davvero. Presi un taxi e chiesi all'autista di portarmi all'albergo più vicino. L'autista annuì e partì. "Non sei di qui esatto?"Prese a parlare "Ehm,no hahaha"rise insieme a me "Da dove vieni?" "Italia" "Wow,un'italiana..sei qui in vacanza?" "In un certo senso..mi sono laureata la settimana scorsa e quindi come regalo sono venuta qui,in questo paradiso che è da piccola che volevo visitare" Sorrise "Auguri per la laurea" disse "Grazie" sorrisi "Piacere comunque,sono Tayler" "Piacere,Mena" "Ecco,questo è l'albergo più vicino.." "Oh,grazie" Guardai il tassametro e lo pagai. "Grazie a te..spero che ci incontreremo presto..Los Angeles è grande ma il mio lavoro è questo. Se prendi spesso il taxi ci rivedremo " "Sicuramente allora" "Ciao" mi disse e sorrise. Un sorriso smagliante. Era davvero bello. Ricambiai il saluto con la mano mentre scendevo. Poi il taxi andò via e io entrai nell'hotel. L'albergo era fantastico..a cinque stelle,lussuoso. D'altronde,cos'è che non era lussuoso a Los Angeles? Mi avvicinai alla reception e una ragazza bionda,molto bella,con occhi verdi e shatush castano scuro,mi accolse dandomi il benvenuto. Le chiesi una stanza e lei mi diede la carta magnetica col numero 15 sopra. Mi chiese il nome e mi fece firmare un foglio che riguardava la mia permanenza. Per il momento avevo segnato una settimana,se avessi visto un albergo meno costoso o una casa carina e conveniente,me ne sarei andata da lí. Ringraziai la ragazza e salii al piano di sopra cercando la stanza numero 15. Entrai,la stanza era fantastica,posai i bagagli e presi il cellulare. Andai su WhatsApp e mandai le foto che mi ero fatta in aereo al gruppo di amiche rushers e drivers che in quel momento si chiamava"Mena sposerà James",risi leggendo il titolo e iniziai a chattare con loro..lì in Italia erano le 21:45 mentre qui le 12:45,ovviamente. Chattai con loro fino alle 14:00,poi io le salutai dato che dovevo farmi una doccia e loro dovevano andare a dormire..lì erano le 23. Mi lavai,mi vestii,presi la borsa americana e uscii.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Mar_DivisionOfTheHeart