Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    12/08/2015    1 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

6°CAPITOLO


ATTENZIONE : PAROLE FORTI
chiedo scusa per gli errori.

“Che diamine sono questi?”Gridò Patricia sfogliando delle fotografie, stampate su dei fogli A4.
“Sono i vostri fascicoli.”Rispose Nina.
“Non ti abbiamo detto di portarci delle cazzo di copie!” Urlò Patricia.
“In realtà mi avete detto solo di prendere i vostri fascicoli, non avete specificato gli originali.”Ribatté Nina.
“Furba la ragazza.” Ammise Jerome piacevolmente sorpreso.
“Ha imbrogliato!”Urlò Patricia.
“Calmati Trixie, dopotutto non siamo stati del tutto precisi.” Disse Joy.
“Allora ho superato la prova? Chiese Nina.
“Ci hai raggirati, e con classe, l’hai superata e come.” Affermò Jerome.
Patricia sbuffò, cadendo sul divano.”Tutto questa è solo una grandissima stronzata!”
“Relax Pattycakes.” Le disse Jerome.
“Non chiamarmi Pattycakes!” Gli ordinò la rossa minacciosa.
“Adesso,se non vi dispiace io andrei a letto.” Proferì Nina.
Joy fece un ghigno.”Non cosi in fretta.”
Nina si spaventò.“Che altro c’è adesso?”Domandò.
Joy sorrise.”Vieni a festeggiare con noi!”
“Veramente io..”Iniziò Nina.
“Su vieni!”Amber la tirò per un braccio.
“Ma..” Fece per dire Nina.
Mick entrò nella stanza.”Mick! Squittì Amber, facendo cadere Nina sul pavimento.
Fabian l’aiutò ad alzarsi.”Stai bene?”
“Credo di si.” Rispose Nina mentre si alzò.
“Dove sei stato boo?” Chiese Amber a Mick.
“Si dove sei stato?”Chiese Jerome ridacchiando. Jerome sapeva forse qualcosa?
“Non sono affaracci tuoi Clarke!”Inveì Mick contro di lui.
“Oh Mick, dovresti rilassarti!”Gli disse Jerome, mentre sorseggiava quello  che doveva essere succo di frutta, corretto ovviamente.
“Giochiamo perdenti!”Gridò Joy.
“A che cosa giochiamo?”Chiese Mara, che sbucò all’improvviso.
Jerome si mise una mano sul petto per lo spavento.”Jaffray!Da dove sbuchi?Mi hai fatto prendere un colpo!”
“Forse sei troppo ubriaco.”Rispose Mara.
“Sono abbastanza lucido da capire che hai pomiciato con qualcuno da poco, o addirittura fatto sesso.”Le bisbigliò  Jerome all’orecchio.
Gli occhi di Mara si spalancarono.“Non oserai mica..”
“Beh..”Iniziò Jerome.
“Non puoi farlo!”Gridò Mara.
“Se fai tutto quello che ti dico..”Le ordinò Jerome.
“Questo è un ricatto bello e buono!” Affermò Mara.
“Non credo che tu sia nella posizione di rinunciare Mara.”Precisò Jerome.
“Sei uno stronzo Jerome!” Gli disse Mara.
 
“Mara! Jerome!Portate i vostri sederi qui!”Urlò Joy.
I due si avvicinarono,  e si sedettero sul pavimento, dove gli altri si erano già sistemati.
I residenti di Anubis erano seduti incerchio, al centro una bottiglia di vodka, vuota, svuotata giusto qualche minuto prima.
“Allora chi inizia per primo?”Chiese Alfie.
“Perché non rendiamo le cose più interessanti?” Domandò Joy.
Patricia gemette.”Ohh  per favore Joy, non voglio baciare nessuno a caso!”
“Trixie sappiamo che vuoi baciare solo una persona qui dentro.”Sostenne Joy.
“Vai a farti fottere Joy!” Disse Patricia.
“Allora il gioco?” Chiese impaziente Alfie.
“Si, giusto. Facciamo uno spin battle versione  obbligo o verità.” Annunciò Joy.
“Eh?Sono troppo brillo per capire.”Annunciò Eddie.
“La bottiglia deciderà a chi tocca rispondere.”Precisò Joy.
Il gioco era iniziato già da un paio di minuti. Alfie era stato costretto ad indossare i vestiti di Amber, scattare una foto, e inviarla a tutti i suoi contatti , scrivendo  ho deciso: cambio sesso. La cosa aveva divertito tutti, tranne Amber, perché secondo lei Alfie stava male con i suoi vestiti.
 
Ora la bottiglia aveva puntato Mick, Jerome doveva fargli la domanda.
“Obbligo o verità Campbell?”Gli domandò Jerome.
“Obbligo, non sono un fifone.” Rispose Mick.
Jerome ridacchiò.”Obbligo eh? Ti obbligo a baciare Mara per più di cinque secondi, e non un bacio casto.”
“Jerome!” Gridò Amber indignata.
“Tranquilla principessa,Mick  ti ama.” La tranquillizzò Jerome, poi si rivolse a Mick. “Vero Mick?”
Mick  gli inviò un’occhiataccia, cosi anche Mara.
“Serpe.” Pensò Mara.
“Allora questo bacio?” Chiese Joy impaziente.
Mick si avvicinò a Mara, le mise le mani sui fianchi e fracasso le labbra sulle quelle di Mara. Il bacio iniziò lento, ma poi la lingua fece il suo ingresso e..
“STOP!”Urlò Amber.
Mick e Mara si separarono dopo qualche secondo, leggermente storditi dal bacio.
“Contento Clarke?” Gli chiese minaccioso Mick.
“Oh tantissimo.”Rispose Jerome.
Mara guardò in cagnesco Jerome, il quale ricambiò lo sguardo con un finto sorriso.
Amber  inviò delle occhiatacce a Mara, e Mick cercò di scusarsi.
“Amber è stato un obbligo, dovevo farlo.”Le disse Mick per scusarsi.
“Potevi evitare di slinguazzarti  con lei!” Gli urlò Amber.
“Amber è stato un incidente !” Le ricordò Mick.
“Ora tocca a me girare.” Dichiarò Joy, evitando cosi di far esplodere una lite.
Joy girò la bottiglia, la quale atterrò su Patricia.
“Trixie obbligo o verità?”Le chiese Joy.
Patricia ci pensò su, se avesse scelto obbligo, Joy l’avrebbe costretta a baciare Eddie, o anche peggio, e se avesse  scelto verità, le avrebbe chiesto qualcosa di troppo ma troppo personale, ma visto che Patricia non era il tipo da tirarsi indietro, cosi scelse l’opzione che avrebbe di sicuro deluso Joy.”Verità.”
Joy fece il broncio.”Verità? Dove è finito il tuo coraggio Tricia?”
“Non provocarmi Joy.”Rispose Patricia.
“Ok ok, allora..”Iniziò Joy.”Dimmi cosa provi per E..” Patricia la interruppe.”Passo.” Gridò Patricia.
“Non puoi passare.” Le disse Joy.
“Si che posso.”Ribatté Patricia.
“O..kk” Disse Joy poco convinta.
“Ora tocca a me girare.”Sostenne Patricia. Girò la bottiglia, che atterrò su Nina.
Nina deglutì, era spaventata, spaventata da quello che Patricia potrebbe ordinarle di farle o dirle.
Patricia sorrise  diabolicamente a Nina.”Obbligo o verità?Le chiese.
Nina aprì la bocca, ma le parole non uscirono.
“Allora? Obbligo o verità?”Chiese impaziente Patricia.
“Verità.” Rispose decisa Nina.
Patricia si lamentò.”Perché siete tutti dei fifoni? Comunque,cara Nina, perché sei qui? Non ci sono scuole in America?” Le domandò.
“Ho ricevuto una borsa di studio, e visto che questa è una delle migliori scuole in Europa, ho deciso di accettare.” Rispose sincera Nina.
“Dio mio sei banale anche quando dici la verità!” Gemette Patricia.
“Patricia!” La rimproverò Fabian.
Nina  diede a Fabian un sorriso di gratitudine.“Tranquillo Fabian.Devo girare io, vero? Chiese.
“Proprio cosi , piccola Nina.”Le rispose Jerome.
Nina roteò gli occhi, perché continuavano a chiamarla piccola Nina?
La bottiglia girata da Nina atterrò su Joy.”Obbligo o verità?”Chiese Nina.
Joy immediatamente rispose.“Obbligo.”
Nina pensò a cosa poteva chiederle, dopotutto non conosceva Joy, ma volevo lo stesso ottenere una piccola vendetta su di lei.
“Io sto aspettando, Nina.”Le ricordò Joy.
“Ti obbligo a dire la verità per una settimana.” Ordinò Nina a Joy.
Joy si strinse sulle spalle.”Facile.” Tocca di nuovo a me.”
La bottiglia girò, e dopo alcuni giri a vuoto , atterrò su Eddie.
“Vediamo un po’ Sweetie Junior, obbligò o verità?” Gli chiese Joy.
“Obbligo.”Rispose Eddie.
Joy sorrise diabolicamente.”Ti obbligo a passare sette minuti in paradiso con.”Fece una pausa.” Con Patricia.
“Che cosa?” Urlò Patricia.”Mi rifiuto!”
“Non puoi rifiutarti, è Eddie che deve decidere.”Le ricordò Joy.
“Accetto.” Disse Eddie.
“Weasel!” Gridò Patricia.
“Andiamo Yacker, lo vuoi anche tu.”Sostenne Eddie.
“Non dirmi cosa voglio Weasel!” Tuonò Patricia.
Eddie le prese la mano.”Andiamo.”
Patricia e Eddie entrarono cosi in un luogo stretto e appartato, ovvero la lavanderia. Passarono diversi minuti, senza che i due fecero  qualcosa, qualsiasi cosa.
“non sento nessun sbacciuchiamento!” Gridò Joy dall’altra parte della porta.
“Quanti minuti sono passati?”Chiese Patricia.
“Ops ho dimenticato di mettere il tempo.” Si scusò Joy, poi azionò il cronometro.” Ora.”
I due furono avvolti di nuovo da un silenzio imbarazzante,passò all’incirca un minuto e mezzo, prima che Eddie decise di parlare.”Allora..non sei costretta se non vuoi.” Ma Patricia lo interrupe con un bacio appassionato.
“Non dirmi cosa fare.”Gli ordinò Patricia.
Eddie le sorrise prima di rispondere al bacio.
Patricia continuò a baciare Eddie, passando le mani su i suoi capelli. Il ragazzo le prese le gambe, avvolgendole intorno alla sua vita.
Patricia si staccò per riprendere fiato.
“Che c’è?” Le chiese Eddie.
“Sai quello che devi fare. Scopami.”Gli ordinò Patricia.
Eddie sorrise maliziosamente, per poi baciare il collo della ragazza, la quale rispose con dei gemiti.
Dall’altra parte della porta invece, i ragazzi continuarono a giocare tra risate e qualche bicchierino di troppo, e in terra un piccolo cronometro dimenticato  ancora in funzione.


Nina ha passato realmente la prova?
Amber scoprirà il tradimento di Mick
Cosa succederà con Jerome-Mara-Mick- Amber?
e i peddie quando usciranno dalla lavanderia?
xoxo Lilydreaming 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming