Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: TheBoyWhoKnewTooMuch    13/08/2015    1 recensioni
Quanto siamo disposti ad ingannare pur di farci accettare?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stato bravo a mentire, davvero. È una dote innata, la mia. Mi sento come il protagonista di quella trilogia che andava tanto di moda nel 2008, Twilight. Una vita immersi nella menzogna.
Sono molto più bravo di loro a dire le bugie e per me non è affatto vero Che le bugie hanno le gambe corte, tutt'altro. 
Mentire mi viene così facile, spontaneo.. È quasi facile come respirare.
Fin da bambino quando combinavo qualcosa che non andava fatto, che fosse un vaso rotto o una nota sul diario, indossavo la mia maschera e mentivo dando la colpa a qualcun altro.
Quando sono diventato più grande, mi è venuto ancora più facile. Il mio vocabolario, la mia dialettica, e si, anche il mio vittimismo mi hanno sempre aiutato.
Ma d'altronde, ehi, sono figlio di un manager che un tempo è stato in politica.. Il dire le bugie è di famiglia.
La mia bugia più grande è stato fingermi chi non ero ed anche lì mi è venuto molto facile. Dovevo essere accettato, popolare e così è stato. La mia ragazza che chiamerò Rebecca, è stata con me per due anni ed era pazzamente innamorata di me.. Ma io non lo ero mai stato. E con me che h fatto l'amore per la prima volta, io
Impacciato, inesperto e per nulla eccitato e lei con gli occhi pieni d'amore. L'ho lasciata un mese dopo perché nel frattempo stavo con un ragazzo. Si, avete capito bene. Con un ragazzo. Si, sono gay. 
Fingermi etero è stato il massimo della mia vita da bugiardo. Che bravo. Nessuno mi avrebbe mai scoperto, ma alla fine mi sono dichiarato io.
Nel frattempo ho conosciuto un sacco di persone, all'università, sui social network, nei vari posti in cui sono stato e non c'è stato un luogo in cui la gente non mi apprezzava! Tutto questo perché ho sempre fatto la parte della vittima, la persona presa di mira dai bulli.. Che ridere.  
Certo. Sono stato preso di mira da loro, ma non mi hanno mai torto un capello. Solo qualche brutta parola isolata. Ma ho preso i fatti e li ho gonfiati.
A chi non piace una persona Debole ed indifesa?
Sono un grande bugiardo, devo esserlo. Sono un vero bastardo. Lo so. 
Sono un grande stronzo.
Prendo la mia maschera e la getto via.
Sorrido.
Sono un grande bugiardo, devo esserlo.
Chi vi garantisce che io non abbia mentito fino ad ora?
Mentire è facile come respirare.. Soprattutto dietro uno schermo! 

Commento: niente di che, solo una riflessione personale sulla falsità e sulla bugia! Che ne pensate?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TheBoyWhoKnewTooMuch