Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Paolo Ciraolo    13/08/2015    2 recensioni
"Mi vidi riflesso sullo specchio dell'acqua"....
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aurea spirituale.

 
"Mi vidi riflesso sullo specchio dell'acqua".In realtà non vedevo nulla del mio riflesso, se non la mia aurea spirituale che, come un sogno bellissimo, stava riflettendo sull'acqua divini messaggi d'amore. Questi messaggi, con amore infinito, viaggiavano sulle ali delle fate del sapere che facevano conoscere alla terra intera, il loro significato profondo. Il mondo si era diviso in due parti, da un lato elfi, creativi, giullari si lasciavano guidare dal cammino di luce indicato dalle fate del sapere.Il rimanente pianeta, razionali, logici, regnanti, potenti della terra, rifiutano la Luce che li voleva salvare tutti in una dimensione buona.Il messaggio delle fate era quella volta più intenso e profondo e la mia aurea spirituale m'invitava a pregare soprattutto per coloro che ignoravano i suoi contenuti morali. Quella volta la mia aurea, che rifletteva la mia immagine nello specchio dell'acqua, aveva pianto, perché la porta del paradiso era aperta a tutti, ma non tutti, andavano da Dio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo