Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Mar_DivisionOfTheHeart    13/08/2015    1 recensioni
Mena è una ventiduenne che si è appena laureata e ora,dopo anni di attesa,sta per partire per Los Angeles dove spera di incontrare il noto cantante e attore James Maslow,del quale è follemente innamorata da cinque anni. Non è sicura di riuscire nel suo intento,ma ci spera.
Voi che dite,ce la farà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vidi James per una settimana.. Peró ci sentimmo tramite sms. Nel frattempo incontrai Tayler.. Lui mi confondeva..mi stavo conoscendo con l'amore della mia vita..ma uno come Tayler non l'avevo mai incontrato prima..ed ero in totale stato di boh. In quella settimana Tayler mi invitò a cena e io non potevo e non volevo assolutamente rifiutare. Era arrivato l'amore della mia vita,ma non potevo dimenticare Tayler. La cena fu piacevole,ci divertimmo molto. Lui era simpatico e in sua compagnia non c'erano mai momenti di silenzio che mettevano a disagio come spesso capitava con alcuni ragazzi. Dopo la cena andammo al bowling:una partita finì pari,nell'altra mi fece vincere hahah. Dopo il bowling mi offrì un frappé nello stesso bar in cui ero stata con James(ma tu guarda che fortuna,avrei potuto incontrare anche James dato che lo frequentava spesso..sì proprio fortuna..) Dopo il bar facemmo un giro a piedi..poi mi accompagnò all'albergo e,come immaginavo,mi baciò. Poi sorrise timidamente e andò via. Salii in camera totalmente in stato di boh,nel senso che ero confusissima. Avevo conosciuto James,l'amore della mia vita,e ora "rischiavo di innamorarmi" di Tayler. Ma non potevo essere innamorata di due persone! Forse il fatto che avevo conosciuto James e che avevo il suo numero in rubrica ancora non l'avevo realizzato. Smisi di pensare altrimenti avrei rischiato di farmi scoppiare la testa. Indossai il pigiama,mi lavai i denti e andai a dormire. Mi svegliai alle 7:45..mi vestii,mi pettinai e scesi a fare colazione. Alloggiavo ancora nello stesso albergo...era bello e confortevole e mi trovavo bene e poi credevo che nessun albergo a LOS ANGELES sarebbe stato meno caro di quello.I prezzi erano quasi gli stessi. Perciò passata la mia prima settimana di "vita a Los Angeles " e scaduto il"contratto" di permanenza,ero scesa alla reception a rinnovare l'affitto della stanza per altri 3 mesi. Dopo la colazione salii in camera a lavare i denti e come facevo ogni mattina,scesi a fare un giro. Mentre facevo shopping squilló il telefono. Era James. Mi fermai un attimo pensando a Tayler,e risposi. "Hey" dissi "Ciao Mena,pranziamo insieme oggi?" "Certo! " dissi "Perfetto,passo per l'albergo alle 13:15? Per te va bene?" "Va benissimo" Alle 12 andai all'albergo..mi feci una doccia e indossai un vestitino anni '60,molto carino. Alle 13:15 James mi fece chiamare dalla reception..ancora non ero pronta. Dissi di aspettare 5 minuti. Mi lavai i denti,raccolsi i capelli e scesi. "Ciao"disse,sorridente "Hey ciao..scusami" Sorrise. Ci recammo a piedi verso il ristorante e pranzammo. Ci trattenemmo lì fino alle 16. Poi James pagò il conto e andammo via. Mi fermai a guardare due secondi la vetrina del negozio a fianco al ristorante e James chiamó il taxi. MERDA,pensai. Tayler! E infatti..era Tayler. Woo hoo che bello,pensai ironicamente. Tayler mi guardò torvo,poi partì. James iniziò a parlare del pranzo,se il ristorante mi fosse piaciuto e varie cose. Tutte cose che confermarono a Tayler che IO AVEVO PRANZATO CON JAMES. Lo sguardo di Tayler era afflitto,perso verso la strada,pensando sicuramente che ero una stronza. Ci accompagnò all'albergo. Io non dissi niente,assolutamente niente,mi limitavo ad annuire alle domande di James. Ero stata una stupida. Avevo preso in giro Tayler. Sì,l'avevo preso in giro. Avrei sempre scelto James,ma avrei potuto mettere le cose in chiaro con Tayler. Come avevo potuto? Eppure non era da me prendere in giro la gente e farle soffrire. Passai l'intero pomeriggio a pensare a ciò,e la sera -dopo cena- decisi di parlare con Tayler:gli avrei detto tutto. Uscii alle 8:45pm fuori dall'albergo e lo cercai in ogni taxi. Quando lo vidi alzai la mano per far cenno di fermarsi e,come immaginavo-da gentiluomo che era- si fermò lo stesso. Salii nella macchina. "Scusa." Dissi,con la voce spezzata. Lui non parlò. "Perdonami..la verità è che sono venuta qui non solo perché amo Los Angeles,ma anche perché amo James-da cinque anni. Speravo di incontrarlo e di conoscerlo. Di presentarmi da non fan. E il mio sogno si sta avverando. Non immaginavo avessi incontrato te,che mi hai portata in stato confusionale.. Non volevo prenderti in giro,credimi,non è proprio da me. È solo che non sapevo che fare. Mi stavo affezionando a te dal primo giorno ma ho sempre pensato anche a James." Ascoltò tutto,in silenzio. Nessuno cominciò a parlare.Stemmo zitti per 15 minuti d'orologio..io scrutavo la sua espressione,cercando di capire se l'avessi ferito ancora di più. Poi prese a parlare. "Mi sono innamorato subito di te,all'istante ho capito che eri speciale..credevo di avere qualche speranza. Se mi avessi raccontato di James dall'inizio,non saremmo di certo arrivati a questo.. Ma non ti preoccupare" la sua voce si spezzò. Si schiarì la gola,sembrava volesse piangere,poi continuò. " non ti preoccupare,ti sei scusata e capisco che a.....ami James..Sta tranquilla,cancellerò il tuo numero dal mio cellulare e non sarò neanche più d'intralcio per te"Disse "Tayler,tu non sei d'intralcio. Sono io. Ho sbagliato,non dovevo venire ad un appuntamento con te se sapevo che avrei comunque scelto James..ho agito da ingenua e da sciocca. Tu sei un ragazzo d'oro,e credimi non lo dico per dire,lo dico perché è davvero così . Mi sono comportata io da stronza,sono io che mi sono sorpresa da sola per il casino che ho fatto...." Altro silenzio per altri 5 minuti. "Fermami qua"dissi,indicando un bar. Lui si fermò. Io guardai il tassametro e presi i soldi per pagarlo..lui mi fermó la mano. "Lascia,ce li metto io."disse "Ma no" replicai "sono stata io che ho voluto chiacchierare mentre il tassametro era già attivo da tempo." "Dai,non replicare" disse,con tono implorante. Sembrava non farcela più a nascondere la tristezza. Annuii e chiusi la portiera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Mar_DivisionOfTheHeart