Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    13/08/2015    2 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta metallica si aprì di scatto ed una ragazza in camice bianco entrò a passo deciso, senza staccare gli occhi dalla sua cartellina imbottita di fogli, disposti in maniera confusionale. Aveva un aspetto piuttosto disordinato, capelli in aria, camice sbottonato e due belle occhiaie segnavano i suoi occhi stanchi, ma ancora attenti. Si sedette, prese in mano il microfonino ed incominciò a leggere.
REC
*progetto conservazione e recupero della specie a rischio, noto anche come: P.C.R.S.R.
Grazie a numerosi ed attenti studi abbiamo scoperto l'esistenza di nuove razze che sono fondamentali per l'ecosistema e formiscono un ricco patrimonio naturale. Purtoppo queste razze sono a rischio d'estinzione ed il nostro obbiettivo è quello di salvaguardare la loro esistenza, cercando una possibile riduzione della loro moria. La nostra sede a Norimberga vanta spazi estremamente avanzati e specifici per questi individui. Al momento possediamo nella riserva solo tre esemplari, tutti alpha. Due P.D comunente nota come Punta di Diamante ed un individuo T.V.I, Testa verde dell'India. Occupandomi nello specifico di quest'ultimo, mi rivolgo alla sede Giapponese di Sopporo con la richiesta di trasferimento di un individuo T.V.I omega femmina. So per certo che sia una razza molto rara, se non sbaglio contate di soli 3 esemplari e per questo motivo se avessi la possibilità di lavorare con due individui, riuscirei a portare avanti il mio progetto con più efficienza.* Qualcuno bussò violentemente alla porta.. *per ulteriori chiarimenti e dettagli vi contatterò al piu presto, in speranza di ricevere una risposta positiva da parte vostra* bussò con piu insistenza... "Akire! Apri la porta!" *cordiali saluti Akire Itnafnob direttore capo della sede di Norimberga* spense il recorder e si alzò di fretta dalla sedia.. "Arrivo!!" Urlò, mentre con foga aprì la porta..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful