Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Basch    29/01/2009    1 recensioni
Questa storia è ambienantata in un futuro-passato, perchè l'epoca è passata, ma molto e le tecnologie sono futuristiche
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Villaggio effe è un villaggio formatosi da ormai 5 anni, era principalmente un villaggio da fare abbastanza velocemente a piedi sarà circa 500 m di villaggio, un villaggio creato per dare rotte commerciali di soldi e viveri, alla capitale, la capitale della grande regione di Rasa. Sono tutti guerrieri abili ci sono altri villaggi come Dainko, Terra Gilla e il principato della Haska che sono nostri rivali ma sono rivali non nel senso che anche loro danno rotte alla capitale ma perche vogliono impadronirsi delle rotte, in pratica questi sono popoli già stanziatisi da prima di noi ma hanno anche un villaggio amico cioè Poyte (villaggio il quale due erano fondatori di Effe), tutti sapevano combattere o hanno combattuto in passato, hanno una monarchia parlamentare lo so è strano e hanno il re il vice re e il consigliere cittadino e come moneta abbiamo i linguetti. sono la città secondaria di Capital City una grande città situata in centro di Rasa metropoli solo che li non ci sono guerrieri di abile potenza come a villaggio effe ma li non ci sono nemici rivali li la vita è serena e normale. La loro città è strutturata dalla piazza centrale il vicolo stretto la periferia ovest il parco alto il parco sotterraneo lo stadio la zona magica (vecchi rivali che ci sconfiggevano sempre ma vista la dislocamento è stata distrutta e i pezzi portati da noi insieme ai loro abitanti) e la periferia sud con un bar e la torretta di difesa che era sopra la zona magica . I negozi esistenti sono la bancarella del materiale dove lavora mio padre il supermarket dove lavora il padre di Markont la centrale elettrica dove lavorano due esperti nelle mosse tipo fulmine Ald e Gord, l’officina dove lavora il padre di Gevanni ed Ersa il ristorante centrale dove lavora la madre di marson il ristorante ninja dove lavorano i genitori e un amico di Gery e Coy la banca dove lavorava il padre di Arbe la sala giochi che era libera senza controlli o altro la piccola bancarella del mantenimento animali di Zieg e infine non un negozio ma un palazzotto bensì si il palazzetto (40X40) del re. Invece ci sono i posti che non sono negozi come la casa di Raskad la casa di Markont la casa comune e lo spogliatoio dei giocatori dello stadio Loro pero sono un piccolo villaggio in un mondo di dei giganti. Per muoverci in questa regione usiamo mezzi come auto sportive biposto il taxi cittadino cioè una moto biposto poi il jeppone ( è il mezzo più usato dal gruppo di Raskad di avventura e battaglia) che è formato dal posto guidatore chiuso il tetto il retro al coperto e ha 4 ruote e davanti ha una mitraglia poi hanno i due veicoli giganti che potrebbero portare fino 30 persone uno bianco jeppone e uno rosso sportivo poi hanno i mezzi go-kart che sono due veicoli strutturalmente quasi uguali ma di potenza e spazio uguali infatti questi ultimi tre mezzi (compreso il jeppone posso contenere fino a 6 persone poi hanno la moto fluttuante con spinta a razzo poi la super auto sportiva che raggiunge in 2 secondi gli altri lati della città poi la barca il carrettino da 3 persone e l’aggiuntivo per ogni mezzo che è un porta gente in più che da anche una spinta maggiore al mezzo hanno il camper che porta fino a 20 persone poi hanno una nave da terra e da mare poi hanno mezzi cittadini come auto singole o biposto di lunghezza 70cm e gli scooter la quale lunghezza media è di 50 cm e infine il taxi cittadino cioè una moto biposto poi altra categoria mezzi volanti scoperchiati come l’Aeretto monoposto l’aereo da viaggio (porta fino a 10 persone) tranne per l’elicottero e ovviamente abbiamo mezzi per la guerra come il carro sparatore il mini carro o la torretta di movimento e la un micro carro volante che è un bispoto ma la persona ci sta proprio stretta infine animali come l’orso polare i cavalli il coccodrillo e il drago e certi usano i Corvi per volare in piccole distanze o in battaglia. Per combattere hanno armi che si trovano in un angolo delle città a disposizione di tutti cioè: 4 alabarde 2 bowlgun ( cioè sia bastoni per attacco fisico e sia sparatori di proiettili laser piccoli o sfere laser giganteschi) poi 2 katane nere 2 Katane Bianche una Spada elementale in grado di usare gli elementi 2 piccozze da lancio o da attacco ravvicinato 1 sparalame 1 coltello (usato da chi ha poteri che non richiedono utilizzo di armi grosse) uno scudo l’asta magica (usata per richiamare animali da battaglia o per lanciare magie d’attacco) poi 11 pistole laser della quale anche un bazooka laser poi 5 tirapugni ad alta potenza 3 pistole comuni (della quale 2 usate da Mattias compagno di gruppo di Raskad) 2 pistole laser i fucili comuni le mitragliette comuni 1 Vaanga (Pala di Acciaio in grado di cambiare grandezza e dotata di capacita di sollevare oggetti pesantissimi ed enormi) 1 spada laser 1 piccozza la spada leggendaria fasulla e 1 lancia grande e 1 ascia , poi ci sono altre armi come le bacchette e infine ci sono le armi leggendarie della quale l’asta (usata da Ask che era l’assistente del primo re il quale ha creato e padroneggiato l’asta) la spada leggendaria (usata da Raskad ma con altri predecessori e altri capaci di usarla) e la bacchetta bianca (usata da Kreys) tutte queste armi hanno un potere è hanno bisogno che la persona sappia un elemento. I combattenti erano i giovani gli adulti invece lavoravano perche avevano già fatto a Capital la loro esperienza di guerrieri ma ci sono le guardie cittadine cioè adulti che difendono la città in modo rapido in caso di attacco. Ci sono animaletti sparsi per la città alcuni messi in testa donano poteri. Riguardo la spiegazione del villaggio è tutto ora godetevi il racconto delle avventure di Raskad in quel villaggio, le avventure non solo mie, ma di tutti i cittadini, le avventure del villaggio effe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Basch