Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_vipforever    13/08/2015    0 recensioni
In quel momento non ci capii più niente , non risposi nemmeno , corsi via di nuovo, ma stavolta volevo scappare da tutto e da tutti , nessuno riuscii a fermarmi ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva appena chiuso la porta alle sue spalle ed io non riuscivo a capire perché avesse fatto un gesto così teatrale … senza neanche rifletterci un attimo . Non era passata neanche un’ora da quando GD era uscito quando sentì il telefono squillare , mi auguravo che fosse lui , almeno avrei saputo se stava bene , invece era mia madre , era la quinta o sesta telefonata in meno di 24 ore , voleva sapere come era andato il mio ”appuntamento” di ieri sera . Ero uscito con una ragazza di nome Lee Jae-Wa , una ragazza mlto intelligente e carina ma soprattutto simpatica a mia madre , lei è la figlia di un banchiere di Seul , quindi molto ricca , di conseguenza mia madre sperava in un nostro fidanzamento e a seguire un matrimoio. Io ho solo vent’anni ma mia madre pensa che alla mia età si debba cominciare a pensare al matrimonio , ma non sa che lei non mi interessa minimamente , ma non avevo il coraggio di dirglielo al telefono : - «Ascolta umma , dovrei parlarti di una cosa…» " - «Oh Seung … non vorrai dirmi che state già pensando di fidanzarvi ufficialmente?» - «Assolutamente no ! E’ ancora troppo presto , preferirei parlarti di questa cosa di persona » - «D’accordo , ci vediamo di fronte alla YG oggi pomeriggio alle 6:00» - « Ok , ci vediamo dopo» –riattaccai- Non vedevo l’ora di liberarmi di questo peso , mi era bastata una sola uscita per convincermi che Jae- Wa non era quella giusta per me . In quel preciso momento i miei pensieri tornarono a GD , ero stranamente preoccupato per lui , magari era scappato per colpa mia ed io non me ne ero reso neanche conto …che cosa avevo fatto ? Afferrai il cellulare e iniziai a inviargli tantissimi messaggi , volevo dirgli di tornare a casa , di perdonarmi per qualsiasi cosa avessi fatto , non riuscivo a frenare i miei sensi di colpa . In quel momento erano le 6:00 , dovevo sbrigarmi , prima raccontavo tutto a mia madre , meglio sarebbe stato per me, arrivai di fronte all’imponente cancello della YG , mi ricordavo ancora la prima volta vche avevo solcato quel cancello come membro dei Bigbang , il primo che conobbi tra tutti fu proprio Gdragon , era il leader del gruppo e una sorta di fratello maggiore per me … con me era sempre molto prottettivo e tentava di rendersi utile in ogni modo possibile , lo ammiravo tanto per questo , si occupava di noi e allo stesso tempo scriveva i testi delle nostre canzoni, componeva gli arrangiamenti ecc. Era ed è il mio migliore amico , non so come farei senza di lui… - «Seung! Sono qui tesoro !» – sentii gridare- - «eccomi mamma» - «allora? Di cosa volevi parlarmi ? » - « mamma , ascolta , non è facile per me dirti questo , siamo sempre stati molto comunicativi noi due e ti ho sempre detto che qualsiasi cosa tu avessi fatto per me te ne sarei sempre stato infinitamente grato , ma oggi ho riflettuto su una cosa e ho capito che le tue scelte non sono sempre le migliori per me …» - «cosa vuoi dire con questo?» - «che Jae-Wa non è la ragazza giusta per me , ho voluto essere sincero con te affinchè tu non pensassi che volevo solo illuderla , e illudere soprattutto te…» - « ma tesoro , lei ti avrebbe dato modo di vivere in modo dignitoso» -alcune lacrime cominciarono a rigarle il viso- - «io vivo molto bene , faccio un lavoro che mi piace anzi che adoro e ho degli amici che mi sostengono» - «come Gdragon che per il suo egoismo è scappato via !» - «non metterlo in mezzo a questa storia , lo sai bene che lui non c’entra niente , lui non è un egoista , vuole solo il meglio per il gruppo!» - «non lo capisci che se n’è andato proprio perché gli hai detto che eri fidanzato!? Non è andato via per il bene del gruppo ma solo per evitare che lo lasciassi e impedirgli di diventare famoso come il leader dei Bigbang» - «questo non è vero , Gd ha un grande talento e non ha certo bisogno di noi per sfondare , sarebbe riuscito a cavarsela anche se avessi lasciato il gruppo» - «Tesoro , io non posso permetterti di iniziare una carriera che potrebbe durare al massimo un paio di anni , vorrei vederti sistemato , con una bella moglie e con i miei nipotini..» - «ma ti senti !? Ho solo 20 anni mamma ! Non sono ancora pronto a sposarmi e soprattutto non voglio continuare ad eesere trattato come un uccello in gabbbia , voglio scegliere io cosa è meglio per me e non voglio che gli altri prendano le decisioni che a me spetta fare , se voglio sposarmi o no è una mia decisione e non ti permetterò di interferire nella mia vita sentimentale chiaro!?» - «bene … dato che non vuoi che io ti metta i bastoni tra le ruote tolgo il disturbo ma stavolta definitivamente , non disturbarti a tornare a casa , vivrai meglio con i tuoi cos’detti amici che con i tuoi genitori , parlerò io con Jae-Wa e suo padre , gli dirò che mio figlio è troppo impegnato a inseguire un sogno che si rivelerà presto un’utopia per sistemarsi e e avere presto una famiglia» – corse via lasciandomi solo – In quel momento provai una strana sensazione , che era tra la felicità e il totale abbandono , avevo fatto una cosa che a mio parere era giusta , ero stato sincero , ,ma lei aveva totalmente frainteso il senso delle mie parole , ma del resto non era stata certo colpa mia , ritornai a casa ma non appena chiusi la porta vidi che al di sotto di essa era stato introdotto un biglietto con su scritto “per i miei migliori amici” , radunai i ragazzi e cominciai a leggere in mdo chiaro e preciso la calligrafia quasi del tutto illegibile di Gd “Cari amici, vi starete chiedendo perché sono scappato via così , vorrei prendermi un po’ di tempo per riflettere , in questi giorni mi sono sentito molto solo e ho capito che le mie intenzioni per quanto possano essere nobili non possono nulla in confronto alla somma tristezza che mi sono portato dietro fino ad ora , ho trattenuto all’interno di me tutta la mia tristezza che è venuta fuori accopagnata da una grande voglia di fuggire che ha avuto la meglio sul mio buonsenso , non so quando tornerò , potrebbe essere tra poche ore come tra un giorno o due , ma ricordetevi sempre che per quanto io possa essere triste , depresso e un completo idiota tornerò sempre da voi e non vi abbandonerò mai , vi voglio bene e siete le persone più importanti della mia vita. Gd , il bambino spaventato nel corpo di un adulto” Avevo un brutto presentimento , ma aveva detto che sarebbe tornato quindi non mi sarei dovuto preoccupare così tanto , infatti il giorno dopo tornò ma quando gli chiesi del perché fosse scappato cominciò a balbettare e ad essere vago fino a che non mi disse tutto , era triste per via del mio “fidanzamento” e che era scappato via perché aveva paura che potessi abbandonare il gruppo e che mi sarei presto dimenticato di lui. Non mi aveva convinto del tutto , mi chiedevo cosa gli passasse per la testa , cos’era che lo turbava? E perché?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_vipforever