Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    13/08/2015    1 recensioni
Aria, Hanna Emily, Spencer e Alison sono diventate amiche e hanno formato un gruppo popolare nella loro scuola.
Ma con la scomparsa di Alison e i mille segreti che portavano come un fardello sulle loro vite, le ragazze si sono divise.
Ma proprio quei segreti saranno capaci di riunirle e a ricucire il loro passato e quello della loro amica morta Alison ..
La storia sarà simile alla serie e forse vi saranno riferimenti ai libri..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-S

La mattina seguente mi sono recata a scuola con Emily e le altre.

Ma le prime persone a comparirmi accanto agli occhi erano Paige e Mona.

< Ma quelle cosa fanno qui ? >

Domandai voltandomi, anche Emily era sorpresa quando me a differenza di Aria e Hanna.

< Ragazze ? Sapete qualcosa che io e Spencer non sappiamo ? >.

Hanna è la prima a parlare.

< Ieri abbiamo provato a contattarvi ma eravate irraggiungibili >

Disse lei mentre vagavo con la mente alla sera prima e a cosa c'era stato tra me ed Emily.

< Capisco.. Se si azzardano ad avvicinarsi io.. >

< Ragazze avete fatto caso che con il ritorno di Alison sono tornate anche loro ? >

Chiede poi Aria.

 

-E

< Ma Alison ancora non è tornata >

< No ma.. >

All'improvviso la voce squillante della segretaria s'infonde in tutta la scuola.

<< Emily Fieldss Spencer Hastings Aria Montgomery e Hanna Marin sono pregate di presentarsi in presidenza.. Ripeto.. >>.

La voce della segretaria torna a a ripetere i nostri nomi ed io e le altre ci  avviamo verso la segreteria sotto lo sguardo di tutti.

Appena entrammo incontrammo subito gli occhi di una ragazza.

<< Ragazze lei è appena tornata, aiutatela voi >>

Ci disse con quella voce alta, fissammo tutte Alison Di Laurentis.

 

-A

Cosa ci faceva lei qui ? Apparsa nel nulla così com'era scomparsa.

< Ho raccontato a tutti dl mio rapimento, la polizia voleva che rimanessi a casa ma ho deciso di venire qui a scuola e vedervi >.

Ci disse Alison.

Che rapimento ? 

< Okay bene.. Vi lascio >

Appena la segretaria uscì dalla stanza noi tutte ci avvicinammo ad Alison.

< Devo spiegarvi molte cose >.

Iniziò lei per poi raccontare di quando A aveva preso a minacciarla, di come credeva che fossimo noi a scherzare con lei, di come quella notte ci aveva drogate per spiarci e come era uscita a cercare A.

Alla fine qualcuno l'aveva colpita e la madre in lacrime l'aveva sepolta viva.

< Questo è tutto.. non c'e stato nessun rapimento ma qualcosa la dovevo inventare >.

Ci disse fissandoci e guardando Spencer ed Emily.

< State insieme ora ? Sono contenta.. mi spiace se in passato vi hp reso la vita difficile >.

 

-H

Era strano vedere Ali di nuovo a scuola, ancora più strano vederla con noi seduta mentre si guardava come un agnello smarrito.

< Che c'è ? >

< io.. >

< E così sei tornata >.

Sentimmo la voce di Mona alle nostre spalle.

< Mona anche tu sei tornata da un posto chiamato manicomio vero ? >

Le dissi io sfidandola con lo sguardo, Alison mi mise la mano sul braccio.

< Lascia. Mona ehi non so da dove.. Mi spiace per tutto il male che ho causato, sto provando a cambiare quello che ho vissuto io non lo auguro a nessuno >.

Dice ALison, ma Mona non la guarda anzi guarda noi.

< Fa il doppio gioco questa stronza.. Attente a lei >.

Noi non capimmo cosa voleva dirci, ma forse avremmo dovute darle ascolto.

Forse tutto quello che ci capitò dopo con A con l'arresto con la casa delle bambole non sarebbe mai successo.

Ma almeno poi scoprimmo il suo nome.

Charles Di Laurentis.

 

-S

Ero preoccupata per Emily, volevo vederla sapevo che era a pochi metri da me ma come stava ?

Volevo vederla, toccarla avevo bisogno di lei.

Come siamo finite in questa assurda situazione, Alison fuori e noi qui dentro.

A ci stava davvero rovinando le vite.

All'improvviso però la porta si era aperta, io mi guardai attorno e titubante sono uscita dalla stanza, vedo prima Aria poi Emily, corro da lei sospirando tra le sue braccia.

< Meno male >

Le dico nell'orecchio mentre lei si aggrappa con forza a me.

Piange nella mia spalla e io non posso fare altro che coccolarla mentre Hanna esce dalla sua stanza e ci guarda.

< Mona dov'è ? >

Mona, tutti la credevano Morta a causa di Alison incolpata da noi stesse, ma quando A ci ha rapite portandoci in questo assurdo posto lei era riapparsa come se niente fosse accaduto, fingeva di essere Alison per A.

< Ragazze possiamo ancora andarcene, so dove si trova il cuore di A >.

Dico io prendendo per mano Emily e incamminandomi con loro verso la stanza che avevo trovato.

Vi entrammo con il fiato sospeso e cercai subito il video e le telecamere che erano sempre pronte a spiarci.

< Charles se hai un cuore credo che non vorrai perdere tutto questo >.

Dico io mostrando il filmino mentre accendevo un fuoco con un pezzo di carta e usando il camino.

< Allora ? >

Charles ci fissò tutte mentre Hanna e le altre prendevano oggetti appartenenti a quel mostro.

< Buttiamo tutto nel fuoco >.

Dice Hanna che con rabbia inizia a bruciare tutto quello che le capita a tiro io e le altre la seguiamo poi A fa scattare l'allarme.

<< Corriamo >>.

Urlo io facendo passare prima di me Emily, cerchiamo Mona che intanto è giù in un pozzo e l'aiutiamo ad uscire.

Poi finalmente la luce, le braccia di Toby che ci aiuta a salire in superficie e Noel che si butta come Caleb tra le braccia di Aria ed Hanna.

Urla, pianti finalmente libere.

Stringo Emily forte a me mentre Alison abbraccia Mona.

<< Ehi qui c'è una ragazza >>.

Urla una guardia, ci giriamo e notiamo una bionda tutta sporca di fango.

< Come ti chiami ? >

< Sara.. Credo.. Sara Havery >.

La fissiamo stranite, con noi era rinchiusa anche lei ? 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_