Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ali_darkness    13/08/2015    1 recensioni
Sono passati tre anni dalla prima volta in cui Alice ha letto la lettera lasciatogli da Michael. Molte cose sono cambiate, lei è cambiata, con i suoi capelli colorati di viola, il piercing al naso e lo stile un po' da rockettara e una band, i Darkness, da seguire. Ma quando un giorno la loro manager gli dice che sono stati scelti per aprire i concerti dei 5 seconds of summer, Alice capisce di doversi lasciare il passato alle spalle e di dover andare avanti.. Anche se andare avanti significa rincontrare Michael..
Continuo della one shot "Non pensavo di trovare te". è obbligatoria la lettura della one shot.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: La prima volta dei Darkness!

Oggi è la prima tappa del With Your Socks Out Tour. Siamo a Las Vegas, una città bellissima! Vorremmo  girarla tutta, ma il tempo non ce l’ho permette! Il giorno dopo dovremo già essere a Chula Vista, San Diego.
Appena siamo saliti per la prima volta sul grande palco, nel vedere quanti posti c’erano sono rimasta a bocca aperta! E pensare che adesso sono tutti vuoti, mentre sta sera sarà tutto pieno.
Fantastico! È una cosa incredibile, anche se adesso al pensiero che noi sta sera dovremo suonare per tutte queste persone mi sta venendo un po’ di ansia, anzi, molta ansia!

Nel fare il giro dell’arena siamo andati con i 5 seconds of summer, con cui abbiamo legato ancora di più dopo il giorno del primo incontro. Siamo diventati buoni amici direi! A volte facciamo gli scemi insieme.
È inutile dire che io mi diverto un casino con loro, e me ne frego di essere l’unica femmina, perché esserlo è strepitoso!!

Il mio rapporto con Michael si è evoluto molto in questi mesi. All’inizio io ero un po’ chiusa con lui. Poi lui mi ha dato sicurezza e sostegno e posso dire che abbiamo legato! Sono felice! Però devo sempre stare attenta..

In queste settimane prima dell’inizio del tour, io e i ragazzi, insieme ad Ashlee, abbiamo lavorato molto!
Abbiamo trovato una casa discografica a Los Angeles, la stessa dei 5sos, e ora stiamo registrando anche il nostro primo cd come professionisti affermati!
Abbiamo già fatto il primo video musicale ufficiale di Black or White. Abbiamo fatto vari servizi fotografici. Stiamo andando molto in voga. Molta gente anche qui in America camminando per strada ci riconosce.. 
I nostri già fan, anche non italiani si congratulano con noi per il successo che stiamo ottenendo! Siamo così felici!! Per tutto il nostro lavoro sin dall’inizio, ma anche per i nostri fan che ci seguono da sempre e che ci hanno sempre sostenuto.
Anche i  5sos si congratulano  per il nostro successo e sono molto felici per noi.

Ora siamo sul palco a fare le prime prove. Siamo molto concentrati e nervosi. Ma anche molto emozionati! Le prove stanno andando bene, siamo all’ultima canzone e tra poco finiamo.
All’improvviso proprio sul punto principale della canzone entrano loro che ci spruzzano della schiuma da barba..

Io all’inizio non mi rendo conto di niente, ma poi guardando la faccia di Ashlee che scappa via e si butta giù dal palco verso il parterre, mi rendo conto che qualcosa non va.
Poi quando la musica si ferma, ho la conferma che sta succedendo qualcosa. Vedo Ale e Andre scappare tutti sporchi di schiuma.Poi sento Ale che mi urla veloce:

-Ali attenta!!-

Io non faccio in tempo a correre verso l’uscita dove c’è la postazione di Ale, che vengo presa da dietro e mi trovo davanti un Ashton preso bene che mi riempie di schiuma.
Io allora faccio uno scatto per liberarmi dando una gomitata a quello dietro di me, che quando mi giro scopro che è Luke, e scappo.

Corro più veloce che posso verso il nostro camerino, ma mi accorgo che proprio  fuori ci sono Mike e Cal che cercano di aprire la porta  chiusa a chiave. I ragazzi da dentro urlano e cercano di tenere la porta.

Sento Andre dire:

-Se ci date Alice, che è rimasta fuori potete prendere me,almeno cercare di prendermi..!-

Ma loro non rispondono e continuano a fare quello che stavano facendo. Quando mi vedono arrivare, e io li vedo lì, mi fermo per capire quello che stanno facendo  e quello che vogliono fare ora che mi hanno visto.
Vedo Michael e Calum scambiarsi uno sguardo di intesa, e poi Cal fa un movimento della testa verso di me. Vedo Mike che mi guarda, e con un sorriso mi corre incontro. Io corro senza una meta precisa.
Esco nel retro dell’arena dove di fan non se ne trovano, o almeno penso. Ma mi sbagliavo! Quando mi vedono, iniziano a fare foto e a urlare.
Ma io sinceramente me ne fotto, perché sono rincorsa da un Clifford assassino che mi vuole riempire di schiuma. Mi nascondo dietro un angolo, poco distante dall’uscita.
Di sicuro Michael, avrà scoperto dove sono, dopo aver sentito i fan urlare.. Ma non sa esattamente la mia posizione! Sono appoggiata al muro con il fiatone e il cuore che mi batte forte.
Ho sempre odiato giocare a nascondino o all’essere rincorsa, perché ogni volta mi saliva l’ansia e il cuore accelerava il battito, come in questo momento.Sono ricoperta di schiuma, nei capelli, nella maglietta e addirittura nelle mutande.
Maledetto Irwin e in parte anche Luke.

All’improvviso sento le fan urlare ancora più forte. Mi affaccio senza farmi vedere dall’angolo, e vedo Michael avvicinarsi alle fan e chiedere loro qualcosa.
Una fan con i capelli colorati di rosso fuoco gli indica il punto dove sono io, e lui la ringrazia, e fa una foto veloce con lei.

Io presa dal panico del momento inizio a correre dalla parte opposta. Solo che non vedo un piccolo sasso e ci inciampo sopra. Mi sbuccio appena il ginocchio.
Lo vedo arrivare, mi alzo di fretta con il ginocchio un po’ addolorante e inizio a correre. Solo che non mi rendo conto che sto andando più piano di come pensavo, e mi sento prendere da un polso.
La schiuma fredda mi invade tutta. Io inizio ad urlare, cosa che non dovevo fare perché ingoio un po’ di schiuma. Gli chiedo perché deve farmi questo e lui come risposta si mette a ridere.
Dopo un po’ si ferma, visto che la bomboletta è finita, io mi guardo un attimo e mi accorgo di essere piena di schiuma. Allora alzo lo sguardo verso di lui che sta ancora ridendo e lo guardo con uno sguardo assassino.

Sento un dolore provenire dal ginocchio. Mi ero dimenticata di essere caduta. Faccio una faccia addolorata e mi guardo il ginocchio sporco di schiuma.
Prendo il fazzoletto che avevo nella tasca dei pantaloncini sperando che non si sia sporcato o bagnato.
Lo prendo dalla tasca che è sano e salvo a mi piego a novanta per asciugarmi la sbucciatura, ma Michael mi ferma la mano e mi prende il fazzoletto dalla mano.
Si piega e mi asciuga il ginocchio facendo attenzione a non farmi tanto male.

-Grazie, ma non dovevi, sono capace di asciugarmi un ginocchio da sola- Gli dico dolcemente appoggiata con la mano sulla sua spalla.

-è colpa mia se sei caduta. Quindi volevo sdebitarmi in qualche modo- Mi dice tranquillo e sinceramente.

Poi si alza e mi sorride.

-Ecco fatto, ora sei come prima- Mi dice sorridendo ancora.

Io rido.

-Si come no.. proprio come prima sono.. Sono piena di schiuma fin dentro le mutande per colpa vostra! Ora è meglio andare.
Le fan ci stanno osservando da tempo, prima che pensano a qualcosa di strano tra noi due,  poi così posso farmi una doccia, visto che sono tutta appiccicosa e bagnata.-

Lui ride e annuisce. Si gira e inizia ad incamminarsi. Allora io con un lampo di genio per mettere subito in atto la mia vendetta, faccio uno scatto, anche se il ginocchio mi fa un po’ male, e gli salto in spalletta.

-Ma dai, così mi appiccichi tutto!!- Urla ad alta voce.

Io rido. Con lui tutto sembra bellissimo e leggero. Mi diverto.

-Non lamentarti. È colpa tua e degli altri se sono conciata così. Poi mi fa male un po’ il ginocchio. Quindi visto che prima hai detto che ti vuoi sdebitare, portami dentro in spalletta visto che non riesco bene a camminare.-

Lui si mette a ridere.

-Ok dai. Lo faccio solo perché mi fai pena!- E ride.

Allora lì gli mollo una sberla sulla testa che si conclude uno scocco abbastanza forte e un suo:

 -Ahia!!-

Michael decide di entrare in un’altra entrata, per non beccare le fan se non potrebbero pensare a qualcosa non vero, vista la nostra situazione. Quando rientriamo lo saluto con un bacio sulla guancia e vado a farmi una doccia.

Nel pomeriggio, mentre i 5 seconds of summer avevano le prove, il soundcheck il meet end great con le fan, noi siamo usciti dall’arena e abbiamo suonato qualcosa in acustico e abbiamo parlato e fatto alcune foto con i fan.

Mentre facevo le foto e parlavo con qualche fan ero lì con Ale e alcune fan mi facevano alcune domande su me e Michael.Io a tutte rispondevo di no, che non c’era niente. Ma alcune o annuivano,o facevano finta di crederci oppure andavano avanti con il discorso facendomi altre domande sempre sull’argomento. Meno male che con me c’era Ale che cercava di cambiare discorso oppure si metteva in mezzo. Sapevo che le notizie volavano così veloci, soprattutto tramite i vari social, però non pensavo che le fan potevano pensare a qualcosa del genere tra me e Mike. Non vorrei mai che questa cosa falsa vada avanti, perché si sa come sono le fan possono essere vendicatrici e cattive e poi possono parlarti male quando neanche ti conoscono. Io non sono mai stata un fan di quel tipo. Mi sono sempre fatta i cavoli miei sulla loro vita privata e sulle ragazze, anche se devo ammettere che a volte mi dava un po’ fastidio, ma di certo non offendevo pesantemente la povera ragazza che era di fianco a loro senza neanche conoscerla.

È arrivata sera ed è il momento per noi di salire sul palco per la prima volta in questo tour. I 5sos ci spronano a fare del nostro meglio e di stendere tutti con la nostra musica.

Proprio prima di salire sul palco, Ashton e gli altri ci gridano:

-Spaccate il culo a tutti!! Buona fortuna-

Noi ringraziamo e dopo aver fatto il nostro “motto” saliamo sul palco più carichi che mai.


Il concerto è andato tutto bene. È stato bellissimo. Adrenalina pura! Altro che le droghe che danno adesso in discoteca per sballarti, che in realtà ti uccidono e basta.
Andate ad un concerto per avere un po’ di adrenalina. Ci siamo divertiti molto e da come sembrava siamo piaciuti molto al pubblico.

Mentre i ragazzi sono appena saliti sul palco, noi ci facciamo dare l’autorizzazione per fargli un bello scherzo, per vendetta.
Poi per non far capire niente ci mettiamo al nostro posto riservato per vedere il concerto. Io mi scateno, canto, ballo e canto a squarcia gola. A volte il loro sguardo si gira verso di noi.

-Vi sono piaciuti i Darkness sta sera??- Chiede Michael indicando il punto dove siamo.

Le fan urlano e alcune  ci guardano, noi salutiamo con la mano e io mando qualche bacio.
Il concerto è quasi finito e noi ci prepariamo per lo scherzo. Alla fine dell’ultima canzone, quando Ashton è sceso dalla batteria e tutti mettono giù  i loro strumenti  e fanno l’inchino, noi entriamo con le pistole piene d’acqua e iniziamo a bagnarli.
Mentre bagno Luke vedo che le fan ridono, urlano e fanno foto. Poi quando ho finito con Luke, penso di andare da Ashton che però è già occupato con Antony e quindi vado da Michael e inizio a bagnarlo.
Lui cerca di venirmi addosso per fermarmi, ma facendo così mi fa cadere all’indietro e sbatto il culo. Poi aprendo gli occhi mi accorgo di averlo addosso. Lui si alza subito e mi da una mano.
Veniamo richiamati per lasciare il palco. Ci giriamo, ci guardiamo in faccia e ci mettiamo a ridere.
All’improvviso mi  accorgo che Mike mi ha messo sulla sua spalla come un sacco di patate.
 
SPAZIO AUTRICE:

Holaaa!!! Eccomi ritornata!!

Parliamo subito del capitolo:

In questo capitolo come si può ben vedere, i ragazzi hanno legato molto tra di loro e si fanno vari scherzi. In particolar modo il rapporto tra Michael e Alice è molto stretto.
Molte fan pensano che ci sia di più tra di loro, forse per come si comportano.. Chissà se avranno ragione le fan sul fatto che tra di loro ci sia di più di un semplice amicizia..
Comunque è stata la prima volta che i Darkness hanno suonato nel With Your Socks Out Tour!

Spero molto che il capitolo sia piaciuto a tutte\i  e che vi abbia divertito.. Almeno un po’! Se è così fatemelo sapere nelle recensioni! Anche se volete farmi domande sui personaggi, sui vari nomi ecc. non indugiate a chiedere!!

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà! :) <3 :*
 

Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!
Allora devo ringraziare _Whatshername_Idiot_, Dissappearing_girlxx,  Layla  e Laly_94  per aver recensito il terzo capitolo! Poi alexaval34, beckyssmile e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  Eli_rock e  Layla nelle ricordate, e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, Kouha, milan makes me happy, e _Whatshername_Idiot_  nelle seguite! Grazie di cuore a tutte!! <3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Fatevi notare! <3


Poi faccio un po’ di pubblicità a persone speciali! Andate a leggere queste fan fiction:

Laly_94 - Bad Day - Pierce The Veil: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3216669&i=1

_Whatshername_Idiot_ - Love me like you do - 5 seconds of summer: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3049864&i=1

Scusate per eventuali errori grammaticali.. <3

Un abbraccio e un bacione a tutte\i!! <3 :*

Alla prossima!! <3

ali_darkness <3 :)
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ali_darkness