Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Eich    14/08/2015    4 recensioni
Quando mi ero trovato la presidentessa svenuta tra le braccia, non riuscivo a pensare ad altro che a lei.
[Flash che descrive le sensazioni di Nero durante una scena dell'ottavo numero della sua saga, quando gli viene affidata Bianca, misteriosamente priva di sensi.]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Touko, Touya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti proteggerò io
10152676-986142918117673-4343267637869190315-n

Quando mi ero trovato la presidentessa svenuta tra le braccia, non riuscivo a pensare ad altro che a lei. Non credo di essermi mai preoccupato tanto per una persona, prima. Era così... Indifesa. Completamente. Feci un sorriso mesto, dandole una carezza ai capelli. Soffici e fluenti, ecco com'erano i suoi capelli. Eravamo così vicini che riuscivo a sentire perfettamente il suo profumo. Un profumo elegante, delicato, come lei. “Ah, come faccio a pensare a queste cose in un momento simile?!” Scossi la testa, dandomi dell'idiota. La priorità, al momento, era portarla all'ospedale. Dall'espressione inquieta e il rossore sotto agli occhi, dedussi che aveva pianto... E non per una cosa da niente. Cominciai a correre, stringendo la presa sul suo corpo inerme. “Tranquilla, presidentessa... Ti proteggerò io” pensai, determinato.

«N-Nero...» sentii, in appena un flebile sussurro, mentre la sua mano tremante si aggrappava debolmente alla mia giacca.


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich