Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Mar_DivisionOfTheHeart    14/08/2015    1 recensioni
Mena è una ventiduenne che si è appena laureata e ora,dopo anni di attesa,sta per partire per Los Angeles dove spera di incontrare il noto cantante e attore James Maslow,del quale è follemente innamorata da cinque anni. Non è sicura di riuscire nel suo intento,ma ci spera.
Voi che dite,ce la farà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con Tayler mi trovavo bene..ma di sicuro non ero presa tanto quanto lui..una parte di me voleva sempre e solo James. È per questo che ogni volta che stavo con Tayler mi ripetevo che non era un male,ma allo stesso tempo avrei voluto fosse James. Tayler era bello e gentile..il mio tipo di ragazzo ideale se non fosse esistito James. Senza James una parte di me era vuota..e allora perché stavo con Tayler?! Non era certo per non farlo soffrire di nuovo? La prima settimana di "vacanze" la trascorsi maggiormente con Tayler,Morgana e Emrys(che erano come fratelli) e i ragazzi e le fidanzate. Di Alexa mi fidavo tanto e con lei finivamo spesso per parlare di James..aveva capito come stavo:tenevo a Tayler,ma mi mancava tantissimo James. Se James non fosse esistito,Tayler sarebbe stata la prima scelta..ma James esisteva..però lui era fidanzato e probabilmente il destino non voleva farci vivere insieme per sempre come immaginavo nei miei sogni. Poi,la seconda settimana di ferie,Tayler mi viene vicino e mi fa"Mena..c'ho pensato tantissimo..meglio se restiamo amici.." Ma che cazz? Tayler,che non aveva smesso di lavorare a differenza mia,aveva incontrato di nuovo la sua ex,non avevano mai smesso di amarsi,ma lei era partita due anni prima per lavoro e non si erano più sentiti. Uh,alla Kendall e Jo proprio. Solo che io,non ero come Lucy. Io non avevo provocato Tayler..era stato lui. Comunque la cosa mi sconvolse..probabilmente l'avrei lasciato io,ma con più tatto. Vabbè,Los Angeles stava diventando peggio di una telenovela. Non ce la facevo più. Sarebbe stato meglio se avessi continuato solo a sognare di andarci e incontrare James,forse. Due settimane dopo,l'ultima settimana di ferie per me,di Domenica,scoprii che James faceva un'intervista. Non era più come quando stavo a Napoli,ma comunque dovevo ascoltarla per aggiornare il gruppo Like Nobody's Around su Facebook. E così,in diretta,accesi la TV della mia stanza d'albergo e seguii l'intervista di James Maslow. Varie domande di lavoro..poi arrivò la domanda che avrei preferito non gli facessero. "Sei fidanzato?" Certo,pensai,l'oca bionda. Bene,ora l'avrebbe presentata al mondo intero. "Sì" disse James "È italiana.." Uh che bello,l'oca era italiana. "Si chiama Mena,l'ho conosciuta tre mesi fa" Il telecomando mi cadde da mano. Stavo sognando,sicuramente. "Oh bene" disse l'uomo che intervistava..ce la presenterai?" "Ma certo" rispose ridendo James.."alla prossima intervista ve la presenterò senz'altro" Finì l'intervista,stavo piangendo...bene bene bene . Presi il taxi e andai da lui,sicuramente stava ancora sul posto dell'intervista. Arrivata lì,James mi vide e mi venne incontro. "TI AMO." Mi disse E mi baciò. "Sono uno stupido,senza te ero vuoto. Ma almeno adesso so quanto sei importante per me."disse,accarezzandomi la guancia "C-come facevi a sapere che Tay-Tayler...?!" Poi la risposta fu ovvia. "Alexa." Dissi "Sì esattamente" sorrise"quando ci siamo incontrati le ho parlato di te..credendo fossi felice con Tayler..lei mi ha rivelato il tuo «segreto» insomma..poi mi ha chiamata due settimane fa,e mi ha detto che lui ti aveva lasciata" "Ah,bene" dissi " e l'oca bionda?" James scoppiò a ridere. L'ho lasciata la settimana dopo che mi hai visto con lei..era solo per ripicca" "Ah,bravo. Ora anche dispettoso." "TI AMO."replicò "TI AMO." Andammo nella mia stanza d'albergo perché dovevo cambiarmi,James voleva uscire. Poi mentre mi spogliavo mi buttò sul letto. Magari fosse stata quella la prima volta,fu lo stesso magica. Ma avrei voluto che non fosse esistita nessun oca bionda e nessun Tayler. Il giorno successivo sarei dovuta andare alla boutique,ma James insistette per farmi prendere un «permesso» di un altro mese. Così partimmo. "Dove andiamo di bello?" Chiesi,curiosa,dato che me l'aveva tenuto nascosto. "Andiamo a..Miami"disse,felicissimo. "Mh,albergo a Miami?" "Ci resteremo un mese" disse.. Poi continuò" è meglio di un albergo.. Ma non ti dico nulla! È una sorpresa!" "Mh.." Dissi.. Poi presi il cd Elevate dei Big Time Rush e lo misi nello stereo.. *ELEVATE A LITTLE HIGHER!* Iniziai a cantare,sorridente..mentre James,con la sua nuova auto decappottabile,mi portava non so dove a Miami. Lui sorrideva mentre io cantavo..probabilmente pensava a quei momenti,quando ancora esistevano i BIG TIME RUSH. Dopo iniziò a cantare anche lui. Arrivati a Miami mi bendò gli occhi con una bandana viola. "Huhuu" dissi "Bandana Man" Lui rise. Poi mi guidò verso non so dove. Con la macchina-quando ancora potevo vedere-si era fermato su un marciapiede vicino al mare..boh. D'improvviso mi baciò e disse "Siamo arrivati" "Finalmente!" Dissi io. Poi mi tolse la benda. Era una casa,una casa stupenda,una villetta..a 4 passi dalla riva del mare. E stavamo solo noi. La casa già dall'esterno era favolosa,fatta di legno e totalmente perfetta. Aveva,ai lati,due scalinate di una decina di scalini..che portavano entrambe alla stessa porta d'ingresso. Mi prese per mano e mi guidò verso l'interno della casa. Anche all'interno era stupenda. Appena entravamo c'era il soggiorno..un divano di pelle bordò con un tavolino in vetro veramente fantastico. Anche la parete attrezzata era bordò e tutti i cassetti avevano il vetro. Poi c'era il condizionatore. A sinistra c'era la cucina. Una cucina stupenda..moderna,bianca. Era fatta ad angolo e nell'angolo i mobili avevano porte di vetro. Anche la tavola era di vetro e c'erano 6 sedie in pelle bianca e due finestre. Uscimmo dalla cucina,attraversammo il soggiorno e andammo verso un corridoio. Qui c'erano 3 porte. Una era una stanza vuota per mettere magari i bagagli o varie cose,l'altra era un bagno,stupendo..era tutto rosso..c'erano i tappeti rossi,i servizi igienici erano tutti rossi..E la doccia si chiudeva con una vetrata opaca. Poi c'era una finestra,puntualmente anch'essa rossa. L'altra stanza era la camera da letto. Un letto fantastico..la spalliera era di pelle bianca con brillantini.. C'era un'armadio con ante scorrevoli,bianco e argento. Il comò e i comodini erano anch'essi bianchi e argento. Poi c'era un bagno piccolo con i servizi igienici blu e,come nel bagno principale,tutto intonato:tappeti blu,tende blu.. "Allora?"Disse James "non ti piace?"chiese "James..è-fan-tastica!" Lui sorrise e ci baciammo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Mar_DivisionOfTheHeart