Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    14/08/2015    7 recensioni
Benvenuti qui dove regnano la follia e il sangue
qui dove i pazzi e i mostri si radunano
Benvenuti, al torneo dei Creepy-autori
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Allora, mi scuso per il ritardo a agiiornare, ho dovuto fare il babysitter per una settimana intera! neanche pagato poi!
vabbe, iniziamo col sangue!
 
 
2° Incontro
 
 
 
Il giorno dopo l'arena si riempì ancora di gente anzi, anche più del giorno precedente. Mentre Shruikan saliva sulla pedana vide che sugli spalti dove stavano gli animatronic c'erano ancora le due pazze che tentavano di rapire i due animatronic gialli e il tizio che probabilmene ha dormito su una panchina fresca di vernice viola.
 
 
 
Dopo averle separate e immobilizzate(Usando delle corde di vibranio tra l'altro!) i partecipanti entrarono, col musicista e la pasticciera che si fissavano sorridendo. "Ti trasformerò in un pianoforte!" disse Lelq, mentre Pinkamena affilava i coltelli "Non se prima ti trasformero in dei cupcake alla vaniglia!"
 
 
 
Shruikan si rivolse a tutta l'arena "BENVENUTI AL SECONDO INCONTRO DEL PRIMO GIRONE! OGGI VEDREMO PINKIE PIE, LA PASTICCIERA ASSASSINA CONTRO TICCI LELQ, IL MUSICISTA PAZZO DI WAWANAKWA!". Poi spuntò sugli schermi la ruota che iniziò a girare, per fermarsi su un'edificio molto semplice, pieno di pizze finte.
 
 
 
 
"I CONCORRENTI SI AFFRONTERANNO NELLA PIZZERIA  FREDDY FAZBEAR!" urlò il moro, e l'arena esplose di applausi, soprattutto nella zona dei robot. "Io ho ammazzato dei ragazzini li!" urlò quello viola, mentre quasi tutti i bambini alzavano gli occhi "Si lo sappiamo!"
 
 
 
Improvvisamente i due furono illuminati da una luce viola e sparirono. Guardando gli schermi videro che erano ricomparsi in punti diversi della pizzeria, e Shruikan ghignò sadicamente. "Shruikan, hai inserito qualche sorpresa vero?" chiese Zalgo, e Shruikan fece una finta faccia sconvolta "Che? pensi che io possa fare una cosa del genere?" "Si" "Ovviamente, MWAHAHAHAHAH!
 
 
 
 
(POV LELQ)
 
 
Lelq si ritrovò in una sala che sembrava adibita per una festa per bambini, piena di palloncini e cappellini. Notò anche uno strano pacco nero con il fiocco rosso grande come un tavolino che emetteva una strana musichetta.
 
 
 
"Uhm, che strano" pensò tra se e se, ma quandò la musica si interruppe sentì un rumore meccanico, e il coperchio della scatola cadde a terra. Mentre si avvicinava per controllare, dal pacco uscì una strana creatura. Aveva il corpo magrissimo e rosso, con arti scheletrici e una maschera nera con occhi rossi sulla faccia, con un'espressione arrabbiata.
 
 
 
Lo strano essere saltò addosso a Lelq, che la evitò e iniziò a ridere "ihihihih, ti trasformerò in un violoncello!" urlò mulinando le asce, e prima staccandogli un braccio, per poi bloccargli la testa con le asce e muovendole a forbice, staccandogli la testa di netto.
 
 
L'essere cadde a terra, e Lelq notò che era un robot a forma di marionetta "Ma che cazzo è questa?". Improvvisamente apparve Nathalie (Il robottino-spia di Shruikan) "è semplice" disse Shruikan attraverso il robot "Questi sono animatronic progettati dal mio amico Ultron, e sono sette! o meglio sei, visto che hai appena ammazzato Red Puppet"
 
 
 
"Ah bene, quindi devo ammazzare sei robot e un'assassina pazza? ottimo ihihihih sarò divertente ihihihih" disse ridendo e dirigendosi in un'altra stanza
 
 
 
(POV Pinkamena)
 
 
Stava camminando da circa cinque minuti, quando, entrando in una stanza vide che c'era un computer con delle telecamere, e in una di esse vide Lelq. "Eh eh eh, guarda un po dov'è quel musicista da strapazzo"
 
 
 
"SHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRREEEEEE"
 
 
 
Dietro di lei sentì uno strano sibilo metallico, e girandosi vide una specie di essere arancione con la faccia nera entusiasta, che gli saltò addosso (Mentre il pubblico urlava JUMPSCARE!)
 
 
 
Lei, con la sua rapidità da psicopatica gli piantò il coltello nella maschera, fratturandola e mostrando metà di un volto meccanico con una mandibola piena di denti aguzzi.
 
 
 
Con un'altro rapido affondo gli piantò il pugnale nel petto dove stava il servomotore, e dopo qualche secondo di scintille e convulsioni cadde a terra. Dopo aver pulito il coltello dall'olio Pikie si diresse verso il corridoio dove aveva visto Lelq.
 
 
Mentre camminava però sentì uno strano scatto meccanico nelle pareti, e balzò in avanti di scatto, evitando di poco delle lame ruotanti nelle pareti, ma perdendo un ciuffo di capelli. "MA CHE CAZZO DI PIZZERIA E' QUESTA?" urlò lei a squarcia gola (se lo chiede mezzo mondo mia cara, e comunque avevo detto che mettevo qualche sorpresina eh eh)
 
 
 
(POV Lelq)
 
 
Lelq aveva sentito una voce femminile urlante, e indipendemente da chi fosse aveva voglia di squartarla. Dopo qualche secondo però sentì dei ticchettii, e vide arrivare un piccolo peluche a forma di coniglio dorato. "Che carino" disse per poi prenderlo e strapparlo in due "Ora anche di più, ihihihi" Continuò a ridere finche non sentì altri ticchettii dietro di lui e si girò.
 
 
 
Vide due o tre dozzine di quei peluche, solo che questi avevano  gli occhi neri con l'iride rossa, con del sangue che usciva da essi, e denti e artigli molto aguzzi. Una persona normale sarebbe scappato facendosela sotto, ma Ticci non era ne normale  ne una persona, era un musicista pazzo! Saltò addosso ai coniglietti  e iniziò un pupazzicidio (pessima battuta) mulinando le asce a destra e a manca.
 
 
Alla fine era rimasto un solo pupazzo, che iniziò a scappare via, ma fu trapassato da un coltello da cucina. Lelq lo fisso leggermente sorpreso, finche non vide una figura coi capelli rosa uscire dall'ombra e prendere il coltello con un srriso sadico in viso. "Ciao Lelq" disse la rosa, mentre Lelq sorrise anche se non si vedeva. "Bene bene, finalmente ti ho trovato" disse il ragazzo girando le asce nelle mani.
 
 
 
"In realtò ti ho trovato io carino" disse lei. "Comunque, INIZIAMO A SQUARTARCI O NO?" urlò correndole addosso con le asce pronte, e anche lei si lanciò con il coltello in alto "PREPARATI A DIVENTARE UN CUPCAKE!". 
 
 
 
Lei tentò un fendente da destra, ma lui lo evitò e per poco non la colpì alla spalla, ma lei lo colpì con un calcio allo stomaco e si allontanarono l'uno dall'altro. Dopodiche si lanciarono di nuovo uno contro l'altro, ma prima di potersi colpire Lelq fu buttato a terra da una di quelle marionette. Quando la vide meglio notò che questa era gialla e aveva una faccia spaventata. 
 
 
 
Lelq si mise a ridere sadicamente (Come al solito)  e ribaltò le posizioni cominciando a colpirla con le asce, riducendola a rottami sparsi ovunque. "Ehy, io sono qui" disse Pinkamena aspettando che Lelq si alzasse. "Perche non mi hai colpito?" chiese lui leggermente stupito, e lei si mise a ridere "Non sarebbe divertente vincere cosi facilmente, continuamo?" chiese sollevando il coltello.
 
 
 
"Ovviamente" disse lanciandosi e mulinando le asce in un'arco che per poco non la tranciò a metà, tagliando comunque la maglietta. "Ehy! questa l'ho presa in saldo!" disse caricandolo col coltello, e procurandogli una ferita al braccio.
 
 
 
"Eh eh eh, finalmente mi sto divertendo, vediamo se riuscirò a farmi anche un violino nuovo!" Lelq lanciò un'ascia che centrò Pinkamena a una gamba, facendola cadere a terra dal dolore. "CAZZO!" Pinkamena vide Lelq troneggiare su di lei con gli occhi che la fissavano in modo folle e l'ascia in mano.
 
 
 
"eh eh, addio Pinkamena!" urlò calando l'ascia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pinkamena aprì gli occhi, e vide che Lelq era a terra mentre combatteva un'altra di quelle marionette. Questa era verde con un'espressione neutra. Lelq la calciò via con un calcio, e con un veloce fendente dall'alto gli spaccò la testa.
 
 
 
Mentre estraeva l'ascia dalla testa della marionetta sentì un rumore, e vide altre tre di loro arrivare da una porta. Una era azzurra e aveva un'espressione felice, una blu aveva un'espressione triste, mentre l'ultima che era leggemente più alta era viola e aveva un sorriso folle (Un'altra?)
 
 
 
Il trio caricò il musicista, che però semplicemente iniziò a ridere maniacalmente. Con uno scatto a sinistra evitò quella azzurra, e gli colpì la schiena con le asce, spezzandola in due. La seconda gli saltò addosso, ma lui si abbassò tenendo le asce in alto, e la marionetta finì a terra con le braccia tagliate. L'ultima cercò di colpirlo, ma lui saltò addosso al robot e iniziò a farla a pezzi (Mentre qualcuno suonava "Die in a fire)
 
 
 
Quando indfine si alzò per andare a prendere Pinkamena vide che era sparita, e vedendo una scia di sangue iniziò a seguirla. Dopo pochi minuti la trovò che camminava lentamente in un corridoio pieno di maschere alle pareti.
 
 
 
"Bene bene, sei giunta al capolinea mia cara Pinkamena, un 'ultimo desiderio?" chiese lui avvicinandosicon le asce in mano.  "beh, vorrei dirti una cosa sul fatto di trasformarmi in uno strumento" disse lei innocentemente (se certo!) e lui si fermò curioso. "Ah si? parla". prima che potesse fermarla lei lanciò il coltello dritto alla spalla sinistra, e alzandosi in fretta lo estrasse e lo buttò a terra con un calcio "Non intendo diventare uno strumento ihihih"
 
 
 
Ora lei stava con un piede sulla spalla ferita, schiacciandola procurando dolori atroci a Lelq "Allora Lelq, non è divertente soffrire vero? AHAHAHAHAHAH" cominciò a ridere alzando la testa al cielo, ma improvvisamente sentì l'altro ridere
 
 
 
 
"Che cazzo hai da ridere?" chiese lei curiosa, e lui semplicemente mormorò qualcosa. "Eh? chiese lei avvicinandosi, ma sentì ancora un mormorio sconnesso. "PARLA CHIARO!" disse mettendo la testa proprio sopra di lui. "Farò uno strumento con te, sei già morta uno due TRE!" canticchiò lui.
 
 
 
Improvvisamente le diede un pugno in faccia talmente forte che la fece cadere a terra di un metro da lui, ma si rialzò subito, senza un paio di denti e il naso che sanguinava. "CHE CAZZO CREDI DI FARE CON UN PUGNO? QUANDO AVRO' FINITO CON TE DOV-" fu interrotta da un suono metallico nelle pareti, ma prima che potesse anche solo muoversi centinaia di minuscoli aghi partirono dal pavimento, dai muri e dal soffitto. 
 
 
 
Gli aghi la dilaniarono lasciandola sollevata dal pavimento, mentre continuava a sputare sangue che cadeva anche dagli occhi perforati e da ogni buco nel corpo, e dopo pochi secondi smise di emettere versi e spirò. (questa NON è assolutamente la mia vendetta contro la purple pony! Davvero! ^^")
 
 
 
Improvvisamente una luce viola illuminò Ticci Lelq, e (quel che restava di) Pinkamena, che si ritrovò nell'arena. "SIGNORE E SIGNORI, IL VINCITORE DEL 2° INCONTRO DEL PRIMO GIRONE E'...          TICCI LELQ!
 
 
 
La folla esplose in urla e applausi,  soprattutto nella zona MLP fandom dove uno coi capelli grigi iniziava a saltare di felicità (probabilmente avrà vinto una scommessa). "Bravissimo Ticci, e adesso passiamo al prossimo incontro, SLENDER GHOST CONTRO EYELLESS ALEX!
 
 
 
 
 
 
Angolo Kishin
Visto che l'altra volta me ne sono scordato, ecco a voi Ticci Lelq e Darkness the Killer!
*Entrano e il pubbico applaude* 
FARO' TUTTI PIU' BELLI!
VI TRASFORMERO' IN STRUMENTI!
*cri cri cri*
ANCHE I GRILLI!
...
Comunque, cosa si prova a vincere?
D: per me è normale, ma l'unica cosa che mi interessa è far diventare bella la gente, e a proposito, tu che ne diredti di...
NO!
Io invece me la sono vista brutta ihihih, ma la fortuna ha voluto che vincessi io ihihih, peccato che non posso farci uno strumento, sob
 
Bene, grazie e ci vediamo nel prossimo scontro: Slender vs Alex
Chi vincerà?
Chi perderà?
Cosa fumerà l'autore la prossima volta prima di scrivere?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
 
I am Fire, I am DEATH!
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae